Top Social

[Recensione] Un adorabile impertinente di Sariah Wilson

mercoledì 3 ottobre 2018

Ciao a tutti readers!!
Oggi vi parlerò di Un'adorabile impertinente il libro contemporary romance di Sariah Wilson uscito il 13 Agosto grazie alla Newton Compton.

Un'adorabile impertinente
di Sariah Wilson 

Uscita: 13/08/2018
E-book: € 0,99
Cartaceo: € 9,90
Pagine: 384
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2RkJRF5
Potrebbe trattarsi di #veroamore?

Zoe Miller non avrebbe mai immaginato che un semplice tweet potesse cambiarle la vita. Specialmente perché con il suo «Hai fatto di meglio», riferito all’ultimo film del suo attore preferito, si aspettava di ricevere più che altro insulti. E allora com’è possibile che nella sua posta privata sia arrivato un messaggio proprio dal profilo ufficiale di Chase Covington, la star di Hollywood di cui Zoe è perdutamente innamorata da anni? Chase sa bene che è meglio non fidarsi di internet e non lasciarsi coinvolgere. Ma la provocazione di quella ragazza, così spontanea, ha catturato il suo interesse. E adesso è davvero curioso di conoscerla dal vivo, per scoprire se, al di là dei suoi tweet diretti, Zoe è davvero così naturale. La “normalità” che ha intrigato Chase però spaventa Zoe alla follia: cosa potrebbe pensare, uno come lui, di fronte a una persona ordinaria come lei? Accettare di incontrarlo significherebbe correre il rischio di distruggere i propri sogni. Eppure a volte la realtà può essere più emozionante di qualunque illusione.
Recensione

@realchasecov Hai fatto di meglio.
@zoepiùomeno Per esempio?

Vi è mai capitato che uno dei vostri attori preferiti vi abbia risposto su Twitter? Beh, questa storia inizia proprio così: da un tweet.
Chase Covington risponde a Zoe ed è come se un vero e proprio tsunami si abbattesse sulla sua vita, perché lui dopo, come se niente fosse, inizia a seguirla e a scambiarsi messaggi con lui.
Forse dovremmo partire dall’inizio, vero?
Zoe ha una vera fissazione per un attore: il bellissimo, meraviglioso, sensualissimo e fighissimo Chase Covington. La sua passione è iniziata alle scuole medie, quando ha conosciuto quella che è diventata poi la sua migliore amica, Lexi.

“Ti piace Chase Covington? Perché io amo Chase Covington più di qualsiasi altra cosa al mondo, e se anche tu lo ami, io e te diventeremo amiche”.

Ed è così che succede, ed è proprio per paura di perdere la sua migliore amica che, quando Chase diventa qualcosa di più di una cotta adolescenziale per un attore famoso, che inizia a mentire.
Zoe, pur vivendo praticamente il sogno di ognuna di noi, si ritrova ben presto dentro un incubo fatto di bugie, gelosia e errori che le cambieranno la vita per sempre.
Come finirà questa storia nata da un tweet scherzoso?
Riuscirà Zoe a conquistare il suo attore preferito?
Chase riuscirà a scindere il jet set dalla sua vita privata o si lascerà sopraffare?
Beh, non sono qui per dirvelo, perché sarà la stessa Zoe a raccontarvi tutto.
Io posso solo dirvi che questa autrice mi ha sorpresa fin dalle prime pagine per lo stile spumeggiante e divertente, per la passionalità dei suoi due protagonisti che sembrano vivere tutto come se ne andasse della loro vita, e forse è davvero così.
Ho adorato il modo in cui venga raccontato anche il retro della medaglia della vita di un attore famoso: i paparazzi, l’assenza di privacy, la voglia di normalità. Chase è bravissimo a cercare e a vivere la sua normalità, anche se spesso non ci riesce ed è proprio per questo che qualcosa ad un certo punto sfugge al suo controllo.
Come finirà?
Beh, lo scoprirete solo leggendo…
Mentre io vado a spulciare sul sito della Newton, la prossima uscita di quest’autrice, voi correte a conoscere Chase! Manzo d’oc dal cuore d’oro!


VALUTAZIONE:

Post Comment