Top Social

[Review Party] Lo schema di gioco (Game On series #3) di Kristen Callihan

giovedì 18 ottobre 2018

Buongiorno a tutti carissimi lettori,
oggi il blog partecipa al review party di Lo schema di gioco il terzo e ultimo volume della serie sport romance, new adult "Game On" di Kristen Callihan uscito il 04 Ottobre grazie alla casa editrice Always Publishing.

Lo schema di gioco
di Kristen Callihan

Uscita: 04/10/2018
E-book: € 5,99
Cartaceo: € 13,90
Pagine: 297
Serie: #3 Game on
Editore: Always Publishing
Genere: Sport romance/ New Adult
Link d'acquisto: https://amzn.to/2Ou2Mzy
Unica regola, non arrendersi... mai!

Ethan Dexter ha un amore da conquistare ed è stanco di rimanere a bordo campo.
L'indecifrabile gigante del football è ben lontano dallo stereotipo del giocatore tutto donne e divertimento. Da sempre focalizzato solo sul gioco, Ethan è pacato, riflessivo e, in apparenza, imperturbabile. Eccetto quando si tratta di una piccola esuberante e impertinente fatina bionda.

Fiona Mackenzie ha una sfida da raccogliere e un cuore da proteggere.
La giovane designer non sa cosa pensare quando si tratta di Dex. Barba, tatuaggi e muscoli minacciosi stridono con il suo atteggiamento schivo ed enigmatico, e soprattutto con le voci che girano sul suo conto. Ma dall'istante in cui si troverà al centro delle sue silenziose attenzioni, sa per certo di voler scoprire cosa succede quando il famigerato controllo di Dex trova libero sfogo. Dex è alla ricerca di un amore che sia per la vita e per conquistare per sempre la frizzante Fi è pronto a scendere in campo con il suo infallibile schema di gioco di fascino e perseveranza.

Recensione

L'ho già visto prima. Io lo conosco. È l'amico di Gray, è il suo vecchio compagno di squadra del college. Come se leggesse i miei pensieri, mi fa un lento cenno di saluto col capo. Mi ritrovo a ridere. Di me stessa. Non mi stava adocchiando. Stava aspettando che lo riconoscessi. 

Ed è così che inizia il romanzo che aspettavo almeno da quando al Rare, la Always Publishing, mi ha regalato le sue prime pagine.
Aspettavo Dexter e avevo perciò tantissime aspettative per lui e per la sua storia, e devo ammettere che Kristen Callihan non solo le ha uguagliate, le ha superate ampliamente.
Ma partiamo dall'inizio.
Vi ricordate di Dexter? Anche detto Dex? No? Lo abbiamo conosciuto nel primo volume di questa serie: migliore amico di Gray Grayson e Drew Baylor, giocatore di football silenzioso, riflessivo e soprattutto col sangue freddo… Certo, sangue freddo a meno che non si trovi dalle sue parti Fiona Mackenzie, la sorellina di Ivy, moglie di Gray.
Ecco, se c'è lei, Dex è tutto tranne che calmo e tranquillo.
Ora, è da tantissimo che loro due non stanno nello stesso posto e nello stesso momento, ma il caso vuole che Dex batta la squadra di Gray durante il Monday Night Football, e le cose non potrebbero essere più propizie.
Dex, accorgendosi dello stato in cui è Gray (lui e Ivy hanno avuto un bimbo e sono stanchissimi), si offre di fare loro da "babysitter" almeno per il tempo che resterà a New Orleans.
E indovinate chi è ospite in casa Grayson in quel momento? Eh sì, Fiona!

"Oh, ehi, anche Fi starà da noi durante la settimana. Va bene per te?"
Tutto dentro di me si arresta: il cuore, il respiro. Poi riparte tutto, accelerato, con forza e insistenza. Fiona MacKenzie. LA sorella piccola di Ivy. Ed è davvero piccola. Un metro e sessanta al massimo, con una corporatura minuta ma formosa. Ha catturato la mia attenzione e l'ha mantenuta dalla prima volta in cui ho posato gli occhi su di lei due anni fa. 

Due anni. Due anni in cui Dex non ha fatto che pensare a lei, ma Fiona? Lei ha pensato a lui?
Beh, lei non è che l'avesse notato al tempo, perchè diciamo lei era già spigliatissima e davvero libertina, ecco l'ho detto! Amava (e ama) stare con i ragazzi, soprattutto in senso biblico e diciamo che i tipi silenziosi e tranquilli come Dex non riuscivano a catturare la sua attenzione, ma durante la prima sera in cui si rivedono qualcosa cambia.
Fiona non vede più Dex, no, vede Ethan, il ragazzo dietro il giocatore, il ragazzo dal cuore d'oro, il ragazzo che la fa ridere e che bacia come un Dio sceso sulla terra.
C'è qualcosa però che si cela dietro tutta quella sicurezza che Dex, il nostro Ethan, ostenta. Cosa nasconde? Sarà un segreto capace di distruggere il loro amore o saranno abbastanza forti da superare ogni ostacolo?
Beh, non sono qui per dirvelo! Leggete questo meraviglioso romanzo per scoprirlo… GIURO CHE NE VARRA' LA PENA!
Ho amato ogni lettera, parola, paragrafo, pagina, capitolo di questo romanzo. Kristen Callihan, che mi aveva già conquistata con i primi due volumi, è riuscita a farmi innamorare definitivamente di lei.
Uno stile chiaro, brillante e sensualissimo, vi accompagnerà lungo tutto il romanzo e le ambientazioni, le partite di football, OGNI SCENA vi ruberà il cuore!
Ora, mentre piango per la fine di questa serie e chiedo alla Always Publishing notizie sui suoi prossimi lavori, voi correte su amazon a conoscere Ethan Dexter!


VALUTAZIONE:

Post Comment