Top Social

[Review Party] Un marine per sempre (Destini Intrecciati series #1) di Silvia Carbone e Michela Marrucci

mercoledì 24 ottobre 2018

Ciao a tutti readers!
Oggi il blog partecipa al review party di Un marine per sempre il primo volume della serie erotic romance "Destini Intrecciati" di Silvis Carbone e Michela Marrucci uscito il 17 Ottobre grazie alla Quixote Edizioni. 

Un marine per sempre
di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Uscita: 17/10/2018
Ambientazione: San Diego
Cover Artist: Rocchia Design
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) Cartaceo
E-book: € 2,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
Pagine: 248
Serie: #1 Destini Intrecciati
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Erotic romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2O3LUe7
Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei Marines: la prematura perdita del padre, Colonnello dell'Aeronautica americana, e la morte di Travis, l'amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prima del tempo e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all'interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo.
Recensione

Josephine Simmons, dagli amici chiamata Joe è una giovane e attraente ufficiale dei Marines ma a causa della morte prematura del padre e poco dopo la morte di Trevis il suo migliore amico, il suo fidanzato, la sua spalla la persona su cui poteva sempre fare affidamento portano Joe ad abbandonare per sempre la sua carriera come marine.
Joe si sente in colpa per la morte di Trevis perchè sa che è morto per colpa sua, in quella missione in Afghanistan doveva esserci lei ma per andare al funerale del padre morto Trevis ha preso il suo posto. Joe abbandona quella vista e promette a se stessa di non mettere più piede in una base militare.
Ma il distino giocherà un brutto scherzo alla nostra Joe.
Eh si .... perchè dopo i due lutti subiti Joe riprenderà gli studi e per completare i suoi studi manca solo un master sulla programmazione di software sugli aerei ma per farlo dovrà tornare alla base militare Miramar di San Diego, il posto dove si era ripromessa di non tornare mai più.
Joe non vorrebbe mai accettare ma grazie ad una spintarella della sua migliore amica Lizzy accetta.
Alla Miramar Joe dovrà collaborare con il capitano Callhan Meyer che dovrà mettere a disposizione il suo aereo per concludere il progetto ma c'è un  problema Cal non fa salire nessuno sul suo aereo.
Joe quando vede Cal alla base militare capisce che è lo stesso uomo che ha incontrato la sera prima nel locale con cui era andata a ballare con  Lizzy.
Joe sa che stare accanto ad un uomo come Cal è pericoloso e ben presto capisce che l'attrazione che prova per Cal non è una semplice attrazione ma c'è qualcosa di più.

«Hai ragione, dolcezza… Non sei per niente interessata. Ora, però, prova a convincere di questo anche il tuo corpo» Callhan si raddrizzò esibendo il suo sorriso sghembo. «Ci vediamo domani in ufficio.»

I sentimenti e le sensazioni che prova per quest'uomo sono emozioni che lei non dovrebbe mai provare perchè lei ha amato solo un  uomo in vita sua Trevis. Ma con il passere del tempo i muri che Joe aveva innalzato per allontanare tutti da lei ben presto incominciano a crollare e Joe capirò che è spacciata.
La passione tra i due sarà travolgente e entrambi non sapranno cosa fare. La paura per quel sentimento è così forte.
Joe non sa cosa fare perchè ha paura do tradire Travis e sopratutto è certa che lei non abbia mai provato niente del genere per nessun uomo neanche per Travis e questo la spaventa a morte.
Dall'altra parte abbiamo Cal che appena vede Joe rimane affascinato e sopratutto vede qualcosa nel suo sguardo e vuole capire cosa nasconde, vuole conoscere il suo passato e vuole conoscere lei.
Ma Joe è un bel tipetto e di certo non si farà comandare dal nostro bel capitano perchè anche lei è un Marine e sa come ragionano i tipo come Cal.
Ma Cal non si lascerà abbattere e farà qualsiasi cosa per conquistarla. Cal non capisce cosa sia quel sentimento che prova per Joe ma ben presto capirà che quello che prova per Joe è un sentimento molto forte un sentimento che non ha mai provato per nessuna.
Ma Cal lotterà per il loro amore oppure alla prima difficoltà l'abbandonerà?
Cosa faranno i due ragazzi quando il destino gli giocherà un brutto scherzo?

«Go Siorai, amore mio»

Un marine per sempre è un romanzo pieno di emozioni, sentimento, dolore, sensi di colpa e di certo non mancheranno i colpi scena.
Le scene di sesso di certo non potevano mancare e sono state raccontate molto bene.
Non avevo letto questo libro quando era uscito con Rizzoli per la collana You Feel e quando ho scoperto che sarebbe stato ripubblicato non potevo di certo perdermelo.
Ho amato ogni singola pagina, ogni singola parola queste due autrici hanno il potere di emozionarmi con ogni loro libro.
Ho adorato i battibecchi tra i due protagonisti ma non poteva essere altrimenti due personaggi così forti non potevano far altro che scontrarsi.
Il presente si mescolerà con il passato vecchi demoni e ricordi del passato verranno a galla e qualcuno cercherà di approdarsi di qualcosa che sarà nelle mani della nostra Joe.
Che cosa succederà?

«Ti amo, Joe. Quando sono dentro di te, mi perdo totalmente. Dove finisco io, inizi tu e ti voglio per sempre con me. Non mi importa del passato ma solo del futuro, e quello so che è mio.»

Vi piacerebbe saperlo? Bè io non vi dirò nulla per saperlo dovete andare a leggere questo strepitoso romanzo che sono sicura non ve ne pentirete.
Volete un motivo?
Un motivo più che valido si chiama Callhan Meyer  che lasciatemelo dire è un figo pazzesco e molto, molto caldo. s
Intanto io vado ad acquistare questo libro in cartaceo perchè un libro come questo dovrebbe essere presente in ogni libreria.
P.S. Aspetto con molta ansia il libro su Colin e Lizzy e spero che arrivi molto presto.


VALUTAZIONE:


Post Comment