Top Social

[Recensione in Anteprima] ASH di Daniela Ruggero

lunedì 12 novembre 2018

Ciao a tutti readers,
oggi vi parlerò in super anteprima di ASH il nuovo libro contemporary romance di Daniela Ruggero, lo spin off di "Dust". Il libro uscirà oggi 12 Novembre in self publishing.

ASH
di Daniela Ruggero

Uscita: 12/11/2018
E-book: € 0,99
Pagine: 188
Serie: Spin off di "Dust"
Editore: Self-Publishing
Genere: Dark romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2PoRUnd
Nella gelida città di Detroit le vite di Fanny ed Evan subiscono un brusco cambiamento, a causa delle decisioni della sua migliore amica Allyson, la donna si trova a vivere a stretto contatto con il soldato muto di Ryan che non le risparmia colpi duri. I due sono vittime del loro passato, di padri violenti e di madri sacrificate sull’altare di un amore malato e violento. La loro convivenza obbligata si trasformerà in una guerra senza regole che porterà l’uno tra le braccia dell’altra.
Come affronteranno i loro sentimenti i due nemici?
Sulle ceneri del loro passato sapranno i due amanti costruire il loro futuro?
Recensione

Daniela Ruggero dopo Dust torna con uno spin off ASH dove i protagonisti saranno Fanny la migliore amica di Allyson e Evan il "cagnolino" di Ryan Miller.
Ho conosciuto Daniela a Torino l'anno scorso e mi sono follemente innamorata della sua scrittura, ma mi avrà conquistato con questo nuovo libro?
Dopo gli eventi accaduti l'anno prima Fanny si ritrova sola perchè Allyson si è trasferita in Florida.
Era cenere ciò che rimaneva di lei, del suo cuore e della sua anima che sanguinava: era sola aveva perso tutto.

La vita di Fanny è sempre la stessa lavoro, casa, lavoro, casa e non ha più la voglia di uscire o truccarsi o farsi bella per qualcuno.
Ma la sua vita non è più la stessa perchè dopo l'anno precedente le cose sono cambiate, da quando ha conosciuto "Miller" la sua vita non è più la stessa. Anzi per migliorare le cose Ryan ha messo al suo fianco Evan il suo "cagnolino".
L'unico compito di Evan è quello di seguire Allyson ovunque vada è importante non perderla mai di vista.
Evan è un vero è proprio demone si diverte a far impazzire Allyson ma Evan è anche un figo da paura e Allyson non riesce a capire perchè prova attrazione per la persona che dovrebbe odiare più di ogni cosa al mondo.

Si sarebbero bruciati, forse, a causa delle conseguenze, ma lo avrebbero fatto insieme.

Ma sia Evan che Allyson nella loro vita ne hanno passate tanto, entrambi sono sfuggiti da un padre violento. E questo li ha induriti resi qui forti ... ma fino a quando durerà questo muro che si sono creati intorno a loro?
Ma Evan e Allyson sono due magneti che si attraggono e finire insieme prima o poi è inevitabile.
Allyson riuscirà a stare lontano da Evan oppure l'attrazione tra i due sarà così forte da non riuscire più a fare a meno l'uno dell'altra?
E cosa succederebbe se la vita di Allyson verrà messa in pericolo? Come reagirà Evan?
Di certo ASH non è una storia rose e fiori ma è una storia forte, travolgente dove vengono affrontati temi importanti.
Anche questa volta Daniela con la sua scrittura è riuscita a conquistarmi anzi questo volta mi sono proprio innamorata.
Mi sono innamorata di Evan è un personaggio autoritario forte e cavolo anche sexy da far paura.
La scrittura è molto scorrevole e il libro si legge molto velocemente io l'ho letto in soli due giorni. Inoltre l'autrice alla fine libro di regala alcune pagine di "FROG" che sarà il volume che parlerà del Re Nero, Raul e di Brayden. Due personaggi che abbiamo incontrato in questo libro e che sono davvero molto importanti per la storia.

«Sappiamo entrambi che cosa fai ai tuoi amanti. Un paio li ho sotterrati personalmente, altri li hai ridotti a catatonici pezzi di carne. I tuoi giochi sono divertenti fin quando non mi creano problemi.»

Se state cercando un romanzo forte e dai protagonisti altrettanto forti questo è il libro che fa per voi.
Io non posso far altro che consigliarvi questo splendido romanzo.


VALUTAZIONE:

Post Comment