Buongiorno a tutti carissimi lettori,
oggi il blog partecipa al review party di 703 minuti il quarto volume della serie erotic romance, contemporary romance "Mr. 703" di L.F. Koraline che uscirà oggi 15 Novembre grazie alla Newton Compton.
703 minuti
di L.F. Koraline
di L.F. Koraline
E-book: € 4,99
Cartaceo: € 7,50
Pagine: 352
Serie: #4 Mr. 703
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance/ Contemporary romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2SDuuIG
Damon ha capito che la missione della sua vita è proteggere la famiglia, dedicarsi con tutto se stesso alla donna che ama ed essere un buon padre. Vive insieme alla sua Eden in una prigione dorata perché, nonostante il loro sogno d’amore sia diventato ormai una splendida realtà, il mondo lì fuori è in agguato. E una minaccia oscura si addensa all’orizzonte. Amanda, la giovane figlia adottiva di Eden e Damon, è sempre stata una ribelle. Le rigide regole di casa Blake le stanno strette. Affascinata dalla verità che ha scoperto su Sean Davis, decide di partire per il Giappone per cercarlo. Sull’isola di Hokkaido, Amanda si troverà finalmente faccia a faccia con il maestro maledetto e con la sua follia, mentre a New York Damon e Eden dovranno fare i conti con un passato pronto a tornare per distruggere ogni cosa…
Recensione
Eh sì eccoci davanti al nuovo nato dalla penna di Koraline, autrice della trilogia mr.703 bestseller Newton Compton.
Tutto riparte e ritorna dall'ultima frase della fantastica trilogia:
«Una nuova avventura sta per iniziare,ma questa è tutta un'altra storia.»
Eh sì mie care Miledies questo quarto libro è tutta un'altra storia. Una nuova, eccitante e complessa storia. Pronte? Siete pronte a spostarvi sull'asse New York /Tokio? Siete pronte ad addentrarvi nei meandri dei protagonisti? Ma soprattutto siete pronte a ritrovare Sean e a conoscere Amanda, nuova figlia adottiva di Damon e Eden Blake?
Se sì preparatevi alle nuove ambientazioni Koralliliane (ma sì coniamo un nuovo nome, che la crusca è pregata di approvare al più presto) ricche e articolate come sempre, ma che stavolta hanno un sapore ancor più complesso, spinoso e oscuro, intricato e tortuoso.
Nuove emozioni che ruotano intorno alla paura e intorno all'amore, intorno al rifiuto e all'accettazione, intorno alla passione e alle ossessioni, intorno ad Amanda e alla sua nuova vita.
Amanda che cresciuta in orfanotrofio, nel suo personale Inferno è in cerca di libertà, e la vuole ad ogni costo, ma non conosce la realtà dei Blake e soprattutto non conosce le doti di Damon ancora e soprattutto non conosce Sean.
Amanda conosce però il cinismo e l'egoismo, la freddezza delle emozioni proprio come Damon Blake.
Amanda con la rabbia negli occhi e nel cuore, forte e ribelle e molto testarda.
«Perchè io?»Lei non sogna più, le hanno rubato l'infanzia.
«Perchè in te ho rivisto me stesso. Dovevo salvarti, come qualcuno ha salvato me, tanti anni fa.»
Ma non ha perso ancora del tutto la speranza. Questa fiammella si riaccenderà quando irromperanno al Saint Peter l'uomo dagli occhi di ghiaccio viola e la sua dolce consorte, guardandoli pensa che forse avrà la sua occasione nella vita e forse troverà l'amore.
Ma Amanda è davvero disillusa dalla vita, ma è altrettanto forte e tosta, lei è definita un bellissimo demonio e come tale si farà strada al Saint Peter, fino all'incontro con i Blake, la cui convivenza non sarà facilissima, anche perchè sappiamo cosa hanno passato i Blake e quali misteri nascondono nella loro vita. Da tutto ciò nè resterà ammaliata Amanda ma soprattutto resterà affascinata da un nome:Sean Davis. L'innominato di casa Blake.
«Io voglio solo sapere dov'è. Voglio solo sapere che sta bene e che tu la smetta di odiarlo.»
Sean è un vero e proprio fantasma, scomparso chissà dove.
E proprio questo spingerà Amanda a cercarlo e trovarlo in Giappone sarà il suo unico e solo obbiettivo.
«Chi è Sean?»
Sì chi diavolo è Sean! Argomento di discussione e tabù, che ha tagliato i ponti col passato e si nasconde chissà dove... chissà perchè... chissà da cosa scappa.
«La mia vita è piena di impegni e soprattutto è piena di...Sean. Io l'ho trovato.»
Ma Sean è ancora il dolce ragazzo che conosciamo? E' ancora il moderno Cyrano de Bergerac che scriveva mail a Eden? O è diventato qualcun altro??? Magari un affascinante e oscuro ramingo nipponico.
Sean è un mistero, irresistibile e tentatore, Sean è il fuoco e col fuoco ci si può bruciare.
È un capriccio, una curiosità da bambina, è un sogno.
Un sogno proibito.... Sean è ancora quel numero 703,che ritorna prepotente
«Ancora quel numero...Ancora quel 703...Perchè sembra essere così importante quel dannato numero?»Sean è in lotta ma contro chi? contro che cosa?
Quanto è sostenuto, freddo e distaccato dalla vita?
«Vinco sempre io...Ricordalo, mocciosa.»
Sean "Kare ga kite imasu" sta arrivando da noi, e Amanda riuscirà nel suo scopo? Domerà il burattinaio Sean, lo tenterà tanto quanto la mela ha tentato Eva nell'Eden?
«Baciarti sarebbe dannatamente sbagliato,ma rinunciare sarebbe un vero sacrilegio.»
«Tu credi nell'inferno?»
«Credo nell'inferno,ma voglio conoscere il paradiso.»
Scopritelo Milady's perchè 703 minuti e questo e molto di più, Koraline si è superata ancora una volta,ancora una volta un caleidoscopio di emozioni ma non posso e non riesco più a dirvi niente senza cadere in spoiler, dovete leggerlo per viverlo.
In questo libro per me troverete una Koraline diversa ma sempre abile e raffinata tessitrice di trame, anche perchè diversi sono a mio avviso i personaggi, da come li conoscevamo, quindi ancora intrighi e bugie e una nuova matassa da sciogliere.
Nuove e potenti emozioni vi aspettano, il cuore vi scoppierà, il respiro spesso vi mancherà e le budella vi si contorceranno ancora e tutto per il puro piacere di leggere ancora della 703 serie.
«Ora non si torna indietro.»
VALUTAZIONE:
Post Comment
Posta un commento