Top Social

[Review Party] Una Cenerentola a Manhattan di Felicia Kingsley

giovedì 8 novembre 2018

Ciao a tutti carissimi lettori, 
oggi il blog partecipa al review party di Una Cenerentola a Manhattan il nuovo romanzo di Felicia Kingsley che sarà online da oggi 08 Novembre grazie alla Newton Compton.

Una Cenerentola a Manhattan
di Felicia Kingsley

Uscita: 08/11/2018
E-book: € 5,99
Cartaceo: € 10,00
Pagine: 416
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2Dt87RN
“Un paio di scarpe possono cambiarti la vita” è una frase che non ha mai convinto Riley, e i colpi di fulmine per lei sono sempre stati e rimangono un fenomeno atmosferico. Orfana da quando aveva dieci anni, a ventisette ha tutt’altro a cui pensare: una matrigna succhia-soldi che le inventa tutte per ostacolarla; due sorellastre aspiranti web star, sempre impegnate a tiranneggiarla; tre lavori che deve fare per riuscire a vivere nella Grande Mela; e, per non farsi mancare nulla, il romanzo a cui sta lavorando da due anni e che sogna di poter pubblicare. Ma a New York le occasioni sono dietro l’angolo e un galà in maschera a Central Park potrebbe rappresentare il trampolino perfetto per realizzare il suo sogno. Quello che Riley non ha considerato è che a una festa del genere si possono fare anche incontri inaspettati… E proprio per colpa di uno speciale paio di scarpe si ritrova, proprio lei, da un giorno all’altro, a diventare la protagonista della favola più romantica di sempre nella città dove tutto può succedere.
Recensione

Chi non ha mai visto la favola di Cenerentola e si è innamorato di questa bellissima favola?
Bè la storia che vi parlerò oggi è la rivisitazione della favola di Cenerentola!
Io ho da sempre amato Cenerentola e non mi sono mai persa nessun film ispirato a questa favola.
La Cenerentola di questo romanzo è Riley, una ragazza di ventisette anni che ama scrive e da sempre spera di pubblicare un suo libro.
Cosa ha in comune questa Cenerentola con la fiaba originale? Bè di certo non può mancare la matrigna cattiva con le sue due figlie.
Ho odiato con tutto il cuore Mathilde la matrigna di Riley. Vi dico solo che solo al 30% volevo prendere il kindle e ucciderla ma le due figlie non sono da meno viziate fino al midollo.
La storia inizia raccontando i momenti più importanti della vita di Riley fino ad arrivare ai giorni nostri dove vediamo una Riley che fa ritorno a casa dopo essersi laureata.
Ma ritornata a casa la sua vita non farà che peggiorare sempre di più.
Infatti Riley per mantenersi da sola dovrà fare tre lavori, perchè di certo non andrà a vivere con la sua matrigna.
Il tempo per se sessa e per l'amore di certo non c'è nella sua vita.
Ma tutto cambia quando durante il Global Media Gala Riley farà un incontro che cambierà per sempre la sua vita.
Eh si perchè quella sera Riley incontrerà il suo "pirata".
Il "principe" in questa storia è Jesse Crawford il fondatore del XLnce Magazine e inoltre è considerato lo scapolo d'oro di Manhattan.
Una serata di gala, un uomo sconosciuto e una scarpetta. 
Il giorno dopo il Gala tutto sembra tornato come prima e lei la stessa ragazza con una vita monotona. Ma lei proprio non riesce a togliersi dalla testa il suo "pirata" e dall'altra parte anche Jesse non riesce a togliersi dalla testa la sua "principessa".
Jesse sa una cosa deve ritrovarla. E come? 
Come farà Jesse a ritrovare la sua principessa?

«Ho rivoltato una città intera per trovarti.»

Questo non ve lo dirò però vi dico solo che ben presto il fenomeno della Cenerentola di Manhattan diventerà il fenomeno del momento. 
Una Cenerentola a Manhattan è un libro che va letto assolutamente e conoscerete una Cenerentola tutta nuova. 
Riley e Jesse mi sono piaciuti moltissimo. Jesse è sexy, con la battutina sempre pronta e di certo non si vergogna di niente. E anche Riley ha un bel caratterino è forte, determinata e sa cosa vuole.

Il corpo caldo e morbido di Riley s'incastrava alla perfezione con il suo, come il pezzo esatto di un puzzle da otto milioni di pezzi.

Ho amato anche Karl e Deve i suoi vicini di casa da quando era piccola che l'hanno sempre aiutata e sostenuta in tutto quello che faceva. Riley era come se fosse la loro figlia.
Ho odiato dal profondo del cuore Mathilde non so quante volte avrei voluto ucciderla.
Questo libro vi farà sognare ad occhi aperti, vi farà arrabbiare e alla fine vi farà sospirare...
Felicia Kingsley ancora una volta con i suoi romanzi è riuscita a farmi emozionare quindi non posso far altro che consigliarvi questo bellissimo romanzo. Innamoratevi ed emozionatevi anche voi con questa bellissima storia.


VALUTAZIONE:

Post Comment