Top Social

[Recensione] Amori, bugie e verità (Wrong series #3) di Jana Aston

lunedì 10 dicembre 2018

Ciao a tutti readers,
oggi vi parlerò di Amori, bugie e verità il terzo volume della serie contemporary romance "Wrong" di Jana Aston uscito il 16 Agosto grazie alla Newton Compton.

Amori, bugie e verità
di Jana Aston

Uscita: 16/08/2018
E-book: € 5,99
Cartaceo: € 6,90
Pagine: 288
Serie: #3 Wrong
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2SBtYKv
Chloe è un vero disastro negli appuntamenti, ma forse è arrivata l’occasione giusta per cambiare...
Mi chiamo Chloe Scott e sono la single più imbranata di tutta la città. Sono l’unica, tra le mie amiche, a non avere un ragazzo. Riuscite a immaginare quanto posso essere in ansia a ogni nuovo appuntamento? È come se il panico mi mandasse in tilt il cervello. So benissimo che ci sono cose da fare e cose da non fare quando esci con qualcuno. E so benissimo che quello che è appena successo è stato un vero disastro. Ed è stata solo colpa mia. Mi ero iscritta a un sito di incontri online e, dopo decine di fallimenti, credevo di aver finalmente trovato un ragazzo decente: bello, sicuro di sé, sexy...
Ma ho rovinato tutto.Ora basta. Devo rimettermi in sesto e tirare fuori la grinta. Non mi lascerò più sopraffare dalle emozioni, troverò il modo di comportarmi come una persona adulta, senza tirar fuori battute stupide da terza elementare o argomenti inquietanti. Certo, devo prima uscire da questa sala interrogatori...
Recensione

Un capitolo finale, col botto! Ho adorato leggere questa serie che racconta la vita sentimentale di tre ragazze completamente differenti: l’intraprendente e pazzerella Everly, la dolcissima Sophie e quest’ultimo, sull’impacciatissima Chloe Scott.
Ecco, se c’è una cosa di cui sono certa è che non troverete in nessun altro romanzo una protagonista simile a lei. Chloe è unica, come la storia che parla di lei.
È una trama particolare, perché, mentre Chloe è insicura sulle relazioni amorose e sugli uomini in generale, il nostro protagonista maschile, Boyd Gallagher, agente speciale dell’FBI, è forse l’uomo più sicuro e determinato di cui io abbia mai letto.
Chloe e Boyd sono agli antipodi.
Sono quanto di più distante ci sia al mondo e forse è proprio per questo che quando Boyd la vede, decide di volerla per sé.
Chloe ha una vita sentimentale praticamente assente se non fosse per gli appuntamenti che accetta su un sito d’incontri ed è proprio a causa di uno di questi che incontra Boyd.

La porta si apre ed entra un uomo. Non quello della security che mi ha portata qui, un altro. Indossa dei jeans e una maglietta grigia a maniche lunghe. La maglietta è attillata, e gli sta benissimo, non posso fare a meno di notarlo. Il tipo è armato. Cosa? Che diamine ho fatto di sbagliato?

Eh, sì! Pensavate lui fosse uno dei suoi strampalati spasimanti? Invece no! Lui è l’agente che sta seguendo il tipo con cui lei è uscita, un tale che frodava le biglietterie facendo copie di ticket.
Boyd capisce subito che lei non c’entra nulla, e lei… Beh, lei, comincia a pensare di essere sfortunata e di aver bisogno di qualcuno che le insegni come relazionarsi con l’altro sesso.
E, indovinate chi le si propone come maestro?!

“Posso insegnarti io tutto quello che vuoi sapere”, sento dire da me stesso. Gesù, è stato raccapricciante. Anche lei deve pensarla così, perché smette di saltare e mi guarda in modo strano. Poi sale sul divano e mi strappa il libro dalla mano.
“Molto divertente”

SE AVETE RISPOSTO BOYD GALLAGHER… BRAVE, 100 PUNTI GRIFONDORO!!!!
Ora, riuscirà Chloe a lasciarsi andare?
Riuscirà Boyd a conquistarla senza spaventarla?
Riusciranno a vivere questa storia d’amore senza dare di matto?
Beh, avete solo un modo per scoprirlo… LEGGERE!
Jana Aston si conferma con questo romanzo un’autrice che sa il fatto suo sia quando si tratta di far sorridere, sia quando si tratta di far sospirare. Le scene sensuali, come al solito, sono ben scritte (BEATA CHLOE… BOYD è TANTA ROBA!!!!) e per niente volgari.
Amore, bugie e verità è un romanzo veloce e divertente, che vi regalerà dei momenti piacevolissimi sia sotto l’ombrellone sia nei momenti di pace casalinga o di poca frenesia a lavoro.
È uno di quei romanzi che divori perché vuoi scoprire come sarà la vita della protagonista alla fine.
Oltretutto, l’utilizzo del doppio punto di vista è geniale! Il cambio dei pov non è repentino, ma ben congeniato, creato appositamente per far capire al lettore i due diversi modi di pensare e relazionarsi con l’altro che hanno Chloe e Boyd.
Che altro dire?
Correte a leggere l’ultimo atto di questa trilogia, io corro a chiedere a Jana Aston su Twitter, quando uscirà un suo prossimo romanzo… perché cavolo la adoro e ne voglio ancora!


VALUTAZIONE:


Post Comment