Top Social

[Recensione] Nate di Celia Aaron

martedì 4 dicembre 2018

Ciao a tutti readers,
oggi vi parleremo di Nate il libro mafia romance di Celia Aaron uscita il 02 Maggio grazie alla Hope Edizioni. 

Nate
di Celia Aaron

Uscita: 02/05/2018
E-book: € 3,99
Cartaceo: € 14,14
Pagine: 238
Editore: Hope Edizioni
Genere: Mafia romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2QEuxpG
Avevo salvato Sabrina da una carneficina di stampo mafioso quando aveva 13 anni. Una volta diventato il nuovo boss del clan di Philadelphia, l’avevo mandata nelle migliori scuole per tenerla il più lontano possibile da questa vita – e da me. Aveva funzionato alla perfezione.
Finché non aveva compiuto 18 anni. Finché non era tornata a casa. Finché non avevo realizzato che la timida ragazzina non esisteva più, e che al suo posto adesso c’era una donna dalla lingua affilata e con un corpo che esigeva la mia attenzione.
Avevo promesso a me stesso che le avrei resistito, per il suo bene.

Mentivo.
Recensione

“Avevo amato Nate Franco dal primo momento in cui l’avevo visto. Non c’era nessun altro, nessun’anima su questa terra che avrebbe potuto prendere il suo posto nel mio cuore.”

Quando ho iniziato Nate di Celia Aaron ero pronta a leggere un altro dei tanti mafia romance, ma devo ammettere di essermi subito ricreduta.
La storia di Nate Franco e Sabrina inizia quando lui, da poco entrato nel mondo oscuro legato alla mafia, salva lei ancora bambina dal massacro che vede morire i suoi genitori.
Sabrina, fin dalla prima volta che lo vede, sente subito qualcosa per lui, qualcosa che, negli anni, si trasforma da gratitudine a qualcosa di molto più importante.
Sabrina lo ama, anche se, effettivamente non ha mai vissuto con lui, cosa che cambia proprio all’inizio del romanzo.
E non ci sarebbe momento più sbagliato perché, quando Sabrina arriva a casa sua (che è praticamente una villa super accessoriata e super sorvegliata), Nate è ormai capo della famiglia mafiosa dei Genova ed è in continua bagarre con il clan dei russi.
E indovinate chi vuole il capo dei russi?
Se avete risposto SABRINA a gran voce, devo purtroppo darvi ragione.
L’uomo, un pazzo stratosferico, vuole rapire Sabrina e mette perciò Nate alle strette, costringendolo a tenerla in casa con sé.
Nate vorrebbe resistere alla ragazza, e ci prova con tutto se stesso, ma Sabrina, che non è la solita protagonista di mafia romance, silenziosa e remissiva, fa di tutto per costringerlo a cederle e alla fine ottiene quello che vuole: Nate Franco nel suo letto.

“Non ho mai amato nulla mia vita. Non come amo te. La prima volta che ti ho vista, qualcosa si è spezzato dentro di me. Non solo, si è frantumato in molti più pezzi di quelli che sarei mai riuscito a rimettere insieme.”

Ma per quanto ci resterà?
Cosa vogliono davvero i russi?
Perché vogliono proprio Sabrina?
La ragazza riuscirà a sopportare la vita che Nate fa?
Ecco, non sono qui per rispondere a queste domande, ma posso dirvi che questo romanzo, edito Hope Edizioni, è una piccola perla del mondo dei Mafia Romance, principalmente perché non lo è appieno. In questo romanzo c’è tutto: sparatorie, guerra, amore contrastato, vite in pericolo e scene Hot davvero ben descritte, che non scadono mai nel volgare.
Un romanzo intrigante e ben orchestrato (di cui ho rivelato ben poco perchè dovrete leggerlo per scoprire a pieno tutti gli intrighi), di facile lettura grazie soprattutto all’abilità narrativa di Celia Aaron che mi ha davvero stupita in senso positivo.
Gran bel romanzo! Attendo con ansia il secondo della serie!


VALUTAZIONE:



Post Comment