Top Social

[Review Party] Amami per quella che sono di Lucia Iannone

martedì 11 dicembre 2018

Ciao a tutti readers, 
oggi il blog partecipa al review party di Amami per quella che sono il nuovo contemporary romance, new adult di Lucia Iannone uscito il 14 Novembre in self publishing.

Amami per quella che sono
di Lucia Iannone

Uscita: 14/11/2018
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 7,67
Pagine: 216
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance/ New Adult
Link d'acquisto: https://amzn.to/2Pw7TLi
I tatuaggi, le auto veloci e le moto da corsa sono le sue passioni, diventare una regista di successo è il suo sogno. Madison è giovane, bella e determinata e si trasferisce da Londra a New York per cogliere un’occasione d’oro per la sua carriera. Delusa dall'amore e intenzionata a non farsi più ingannare da nessun uomo, Madison incontra Trevor Sullivan, un bellissimo ragazzo che però ha tutta l’aria di essere un Don Giovanni. Trevor diventa da subito la persona su cui Madison riversa la sua sete di vendetta e tra sesso, liti e giochi psicologici, i due s’incontreranno scontrandosi: ognuno forte del proprio carattere e delle proprie esperienze pregresse ma entrambi bisognosi di innamorarsi davvero e per sempre. La loro relazione combattuta, tra alti e bassi, dovrà fronteggiare molti ostacoli tra cui il passato di Madison che ritornerà per ferirla ancora e un’insidia nel presente che tenterà di distruggerle la vita. Nonostante la presenza di Trevor e dei suoi nuovi amici newyorkesi, Madison dovrà ancora una volta combattere da sola i suoi demoni e trovare la forza di superare le sue paure.
Recensione

Madison è una giovane ragazza londinese che si trasferisce a New York, nella Grande Mela perchè gli è stato offerto un lavoro come aiuto regista.
Madison accetta subito quel lavoro perchè è una grande opportunità per la sua carriera ma accetta quel lavoro anche perchè non vede l'ora di allontanarsi da quella città e dalle due persone che più si fidava al mondo e che invece l'anno pugnalata alle spalle.
Dopo aver scoperto la relazione tra il suo fidanzato e la sua migliore amica Madison ha deciso di chiudere per sempre con gli uomini perchè sono solo ei playboy e di concentrarsi solo su se stessa e al suo lavoro.
Ma un incontro in ascensore con un uomo misterioso può cambiare le carte in tavola?

Rimango spiazzata, i suoi occhi sono di un grigio intenso, due pozzi di ferro fuso che farebbero cadere in ginocchio chiunque, mentre i suoi capelli sono castani tendenti al biondo e disordinato: ogni tanto gli ricade sul viso qualche ciocca ribelle, che puntualmente riporta all’indietro con la mano.

Madison ben presto scoprirà che l'uomo misterioso in ascensore altro non è che uno dei "pezzi grossi" del progetto a cui sta lavorando. Madison capisce subito che tipo di uomo è Trevor.
Tutte le donne cadono ai piedi di Travor tranne Madison, lei non è come le altre donne, le sue più grandi passioni sono i tatuaggi, le auto e le moto e già da questo Trevor capisce subito che per conquistarla dovrà faticare molto.
Il piano di Madison è quello di far innamorare Trevor di lei e poi di buttarlo via come fa lui con le donne che si porta a letto così finalmente gli uomini come lui capiranno come si sento le donne quando vengono trattate in quel modo.
Ma non tutto va secondo i piani di Madison. Eh si perchè molto presto Madison si accorgerà di provare anche lei qualcosa per Trevor e di certo non lo può permettere.
Ma l'uomo da una notte con una donna diversa ogni sera ben presto si innamorerà di Madison e non esisterà nulla nella sua vita se non lei. Anche se lei lo respingerà dicendogli che vuole solo del "sesso" con lui Trevor farà qualsiasi cosa per conquistare la sua donna e fargli capire che tra loro due c'è qualcosa di più dell'attrazione fisica.
Ma quando finalmente i due riusciranno a mettere da parte tutti i dolori, incomprensioni e inizieranno a mettere le basi per la loro storia qualcosa o meglio qualcuno cercherà di distruggere quella felicità appena conquistata.

Alla fine, sei stata tu a conquistarmi, a prenderti il mio cuore e a cambiare la mia vita.

Ma una cosa è certa Trevor farà qualsiasi cosa pur di salvare Madion.
Ma riuscirà a salvarla e chi sarà questo "qualcuno"?
Bè per saperlo dovete leggere questo libro!
Amami per quella che sono è un romanzo ben strutturato è narrato da entrambi i protagonisti. I personaggi del romanzo sono ben strutturati, tra i due ho sicuramente preferito Trever perchè a volte i comportamenti di Madison non mi sono piaciuti.
Di certo non possono mancare i momenti di passione tra i due personaggi e un  pizzico di suspense che non guasta mai.
Non posso dirvi altro altrimenti farei dei grossi spoiler ... ma posso dirvi che se cercate un romanzo che vi faccia passare una serata piacevole tra romanticismo e suspense questo libro fa per voi.


VALUTAZIONE:

Post Comment