Top Social

[Review Party] Groupie. L'amore non ha regole (The Texas Mutiny series #2) di M.E. Carter

lunedì 17 dicembre 2018

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Groupie. L'amore non ha regole il secondo volume della serie contemporary romance, sport romance "The Taxas Mutiny" di M.E. Carter uscito il 05 Dicembre in self publishing.

Groupie. L'amore non ha regole
di M.E. Carter

Uscita: 05/12/2018
E-book: € 3,43
Pagine: 320
Serie: #2 The Texas Mutiny (stand-alone)
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance, Sport romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2QBZzio
Groupie
/ġrùupi/
una persona, in particolare una giovane donna, che segue regolarmente una celebrità nella speranza di incontrarla o conoscerla meglio.

Come ad esempio, Tiffany Wendel.

Puttana. Troia. Mangiatrice di calciatori. Sono abituata ad essere chiamata con questi nomignoli, perciò non mi danno fastidio. I giocatori del Texas Mutiny sono i miei ragazzi. I miei amici. Quindi cosa c'è di male se mi piace fare sesso spinto con loro? Quello che faccio col mio corpo è affar mio e di nessun altro.
Allora perché Rowen Flanigan mi fa riconsiderare il modo in cui vivo la mia vita? Perché mi fa mettere in discussione le mie scelte? È soltanto una recluta.

Recluta
/reclùta/
membro di una squadra sportiva alla sua prima stagione.

Come ad esempio, Rowen Flanigan.

Calciatore. Figlio di una leggenda. Recluta.
Certo, ho sentito le storie che si raccontano sulle groupie. Chi non le ha sentite? Semplicemente, ho condotto una vita più morigerata dei miei compagni di squadra. E allora? Non mi aspettavo che lei fosse intelligente. Spiritosa. Gentile. Mi mette in ginocchio in tutti i sensi... tranne uno.
Per quello mi sto conservando per il momento giusto.
Allora come diavolo ho finito per innamorarmi di una groupie come Tiffany? E come diavolo potrà funzionare tra di noi quando tutti i miei compagni hanno avuto un assaggio dell'unica cosa che io non ho avuto?
Recensione

Quando ho letto la trama di Groupie me ne ero letteralmente innamorata ed ero curiosissima di leggerlo. Mi aspettavo un libro dove il protagonista essendo un calciatore fosse il solito protagonista che troviamo sempre: sexy, accerchiata sempre da ragazza ma quando mi sbagliavo.
Questa volta troveremo un protagonista maschile diverso dagli stereotipi a cui siamo abituate.
Ma andiamo a conoscere meglio i protagonisti di questa storia.
Tiffany Wendel è una groupie, una mangiatrice di uomini. Ogni giocatore del Texas Mutiny è andato a letto con lei. A Tiffany non importano i giudizi degli altri non si è mai vergognata di quello che fa ama il piacere e ama il suo corpo e non si vergogna ad usarlo. Quando è con i suoi giocatori non gli importa nulla, non si è mai domandata se fossero sposati o fossero single. Ma tutto cambia quando incontra Rowen che gli fa rivalutare molte sue scelte del passato.
Rowen Flanigan è una recluta, un  novellino. Rowen è membro della Texas Mutiny per la sua prima stagione. Rowen è figlio di una leggenda del calcio ed è per questo che vuole mantenere segreta la questione. Perchè non vuole che altri pensino che abbia fatto strada grazie al padre, no lui vuole la fiducia dei suoi compagni di squadra.
Rowen è un ragazzo molto timido e sensibile lui non si mischia tra la follia ma lui è sempre quello che è ad un angolo e ama osservare le persone. Rowen non esce mai di casa se non indossa il suo capellino. Ma quando i suoi occhi vedono Tiffany non riesce a smettere di osservarla.

La gente pensa che io sia timido, ma non è così. Semplicemente, mi piace osservare. Mi piace guardare gli impercettibili movimenti che fanno le persone. I loro “segnali rivelatori”. Ho la sensazione di imparare a conoscerle davvero in questo modo, invece di riempire il vuoto con sciocche chiacchiere.

Rowen è interessato a Tiffany vuole conoscerla di più sa che è una Groupie ma pensa che sotto ci sia qualcosa di più. Infatti più la conosce e più scoprirà cosa che nessuno sapeva di lei. Scoprirà che è una bravissima produttrice sportiva, ama il calcio più di ogni altra cosa al mondo.
Più la conosce a fondo e più si accorgerà di essere più interessato a lei.
E se si stesse innamorando di lei?
Tiffany considera i ragazzi del Texas Mutiny i suoi amici ingenuamente pensa che loro gli siano sempre leali e che non la tradiranno mai. Tiffany non si è mai posta il problema di chi andava a letto con lei era sposato o no. Ma quando incontra la moglie di alcuni di loro incomincia a farsi delle domande e incomincia a dubitare di quello che faceva.
Rowen è un ragazzo dolce e premuroso e gli starà sempre vicino non si vergogna del suo passato ma ben presto il passato di Tiffany verrà scagliato contro di lui.
Tutti sanno che Tiffany è il suo punto debole e proprio per questo alcuni dei suoi compagni lo stuzzicheranno e questo porterà Rowen a infastidirsi sempre di più fino a quando scoppierà e reagirà.
Rowen non è mai stato una persona violenta, lui è buono ma tutta questa faccenda lo sta mandando fuori di testa e così facendo rischia anche la sua posizione nella squadra.
Come può Rowen riuscire a sopportare tutto questo?
Come può funzionare la loro relazione se ogni volta qualcuno gli sbatte in faccia quanto sia stupendo il suo corpo?

«Non voglio che ti vergogni di me» dice. «Non mi vergogno di te.» «Voglio che tu sia orgoglioso di stare con me.» «Sono orgoglioso di stare con te.» Passo le mani tra i suoi capelli in maniera rassicurante, godendomi la vista dei suoi riccioli che scorrono tra le mie dita. «Sei la donna più intelligente, più spiritosa e meravigliosa che abbia mai conosciuto.»

Ho adorato il personaggio di Rowen è la dolcezza in persona. Invece non  ho molto gradito il personaggio di Tiffany molti dei suoi comportamenti oppure le cose che fa non mi sono piaciute. Sopratutto all'inizio quando non si preoccupa di chi ha intorno ma pensa solo a se stessa. Diciamo che non è un personaggio che mi ha fatto impazzire.
Rispetto ad altri romanzi questa volta è successa la cosa opposta mi sono innamorata del personaggio maschile ed ho odiato quello femminile.
Ma come si dice? Se fai del male o prendi delle decisioni sbagliate quelle ti si ritorceranno conto. Ed è proprio quello che succederà a Tiffany.
Non vi dirò altro perchè dovrete scoprirlo da soli.
La scrittura di M.E. Carter è fluida e il libro si legge molto velocemente. Nonostante l'autrice abbia affrontato dei temi e delle situazioni non proprio facili l'autrice li ha affrontati in modo magistrale.
Tutto sommato la storia è stata molto carina e alla fine della lettura ho rivalutato molto il personaggio di Tiffany.

VALUTAZIONE:

Post Comment