Top Social

[Review Party] Invidia - Fighting Envy (Deadly Sins series #1) di Jennifer Miller

lunedì 21 gennaio 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Invidia - Fighting Envy il primo volume della serie contemporary romance, sport romance, new adult "Deadly Sins" di Jennifer Miller uscito il 14 Gennaio grazie alla Hope Edizioni.

Invidia - Fighting Envy
di Jennifer Miller

Uscita: 14/01/2018
E-book: € 4,29
Pagine: 255
Serie: #1 Deadly Sins
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary romance, Sport romance, New Adult
Alcune persone si fanno un tatuaggio, un’opera d’arte che valorizza o rivela qualcosa di loro, qualcosa che amano.
Altre persone, come me, sono invece marchiate da qualcosa: azioni o parole.
“Nessuno ti amerà mai, Rowan, non vali niente!”
Sono state queste le parole che hanno creato la macchia, la cicatrice, il marchio sulla mia anima. Mi furono sussurrate dalla donna che, più di tutti, avrebbe dovuto amarmi. Ma nel momento più buio della mia vita, nel quale mi sono ritrovata sola e abbandonata, un uomo mi ha dimostrato che lei si sbagliava.
Quando avevo disperatamente bisogno di qualcuno, il lottatore di MMA, Jackson Stone, è entrato di prepotenza nella mia vita. Non era lui la persona che avrebbe dovuto essere lì, ma era esattamente la persona di cui avevo bisogno. Credeva che solo gli sciocchi vivessero nel passato e mi ha mostrato come una vera relazione sia piena di sogni, di fede, di fiducia e di passione. Mi ha insegnato che vale la pena lottare per l’amore, anche quando è inaspettato e va oltre la collisione fra cuori e anime. Mi ha dimostrato che l’uomo “sbagliato”, al momento giusto, può guarire tutto.

Recensione

Ho conosciuto la scrittura di Jennifer Miller un anno fa con un'altra serie e già da lì mi ero innamorata del suo modo di scrivere e di sviluppare le sue storie.
E quando ho saputo dell'uscita di questo romanzo come potevo non leggerlo? All'inizio non avevo capito che era la stessa autrice ma quando ho capito che era la stessa Jennifer Miller che avevo letto un anno fa non potevo di certo farmi scappare un romanzo del genere.
Ma adesso andiamo a conoscere meglio la storia tra Rowan e Jax.
Rowan è una ragazza che da bambina ha dovuto sopportare le parole spregevoli della madre. Per tutta la vita ha avuto una madre che gli ripeteva in continuazione che nessuna donna della sua famiglia è stata mai amata anzi loro non valevano niente e ogni uomo che sarebbe passato nella loro vita le avrebbe lasciate proprio come è successo a lei. Il padre ha lasciato la madre sola con due bambini da crescere. Una madre dovrebbe prendersi cura dei lori figli, volergli bene e non rivolgergli così tanta cattiveria.

“Non sei abbastanza. Nessuno ti amerà. Sarai sempre sola.” Non importa quante miglia separino me e mia madre. Le sue parole sono e resteranno per sempre un veleno che scorre nelle mie vene. Mi hanno ferita, marchiata nell'animo e non importa quanto provi a ignorarle, non posso sfuggire.

Crescendo Rowan ha cercato di non pensare che quando sua madre gli diceva:“Nessuno ti amerà mai, Rowan, non vali niente!” erano solo le parole di una madre distrutta dal dolore ma molte volte Rowan non può fare a meno di pensare che quelle parole erano vere.
Nella sua vita Rowan ha avuto una presenza costante suo fratello gemello Tyler e nonostante tutto quello che hanno dovuto affrontare non l'ha mai abbandonata.
Ma inaspettatamente nella vita di Rowan piomba Jackson Stone un lottatore di MMA. Come Rowan anche Jax ha un passato difficile con il padre, divorato dall'invidia per il figlio lo ha portato ad odiare il figlio sempre di più fino a quando ha incominciato ad allenare altri lottatori solo per stuzzicarlo.
L'atteggiamento del padre all'interno del romanzo mi ha dato un nervoso l'avrei voluto prendere a schiaffi. Ma torniamo a noi.
L'incontro tra Rowan e Jax non è dei più prevedibili, i nostri personaggi si incontreranno in un momento molto particolare della vita di Rowen.
Jax è un personaggio fantastico l'ho amato subito dalle prime battute è gentile, dolce, protettivo e farebbe qualsiasi cosa per le persone che ama. Dal primo incontro con Rowan, Jax capisce che lei non è come tutte le altre sa che la vuole ma con lei ci deve andare piano senza affrettare le cose perchè Rowan sta passando un momento molto difficile.
Ma Jax non si scoraggia cerca in tutti i modi di aiutarla, giorno dopo giorno cercherà di dimostrargli tutto il suo amore e quanto tiene a lei.

Non era lui la persona che avrebbe dovuto essere lì, ma era esattamente la persona di cui avevo bisogno.

Ce la farà Jax a conquistare la fiducia di Rowan? Riuscirà a fargli capire che lui tiene d'avvero a lei?
Riuscirà a fargli capire che l'abbandonerà mai e che lui ci sarà sempre per lei?
La storia tra Jax e Rowen anche se per certi versi molto complicata ho amato questi due personaggi alla follia. Sopratutto Jax, così protettivo verso la sua donna e cavolo anche io avrei voluto un uomo come Jax di certo non me lo sarei fatto scappare per nessun motivo al mondo.
Jax è un lottatore di MMA e come tale non ci aspetteremo mai che sia un uomo dolce e protettivo e invece lo è e lo amato ancora di più per questo.
Un uomo sexy, dolce super protettivo cosa si può volere di più?
Nel romanzo vengono trattati molti temi importanti come l'abbandono, la violenza, il tradimento e il tema della famiglia.
A volta la famiglia non è chi ha il nostro stesso sangue ma "famiglia", "casa" è dove ci sono le persone che ci amano per quello che siamo.
E forse per Rowen la sua famiglia, il posto da chiamare "casa" è Jax e i suoi amici che anche loro hanno un ruolo molto importante nella storia.
Invidia è un romanzo completo dove non manca nulla c'è romanticismo, suspense e di certo non possono mancare le scene di sesso che sono state descritte benissimo ma di certo da questa autrice non potevo aspettarmi di meglio.
Quindi che altro dire ... se non avete ancora letto questo romanzo e non sapete se acquistarlo o meno io vi straconsiglio di acquistarlo perchè sono sicura che vi innamorerete alla follia di questa storia e sopratutto di Jax.
Io intanto aspetto con ansia l'uscita degli altri volumi di questa sera. Non vedo l'ora di sapere su quale personaggio sarà il secondo volume.

VALUTAZIONE:

Post Comment