Top Social

[Review Party] Big Rock (Big Rock series #1) di Lauren Blakely

venerdì 22 febbraio 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Big Rock il primo volume della serie contemporary romance "Big Rock" di Lauren Blakely uscito ieri 21 Febbraio grazie alla Newton Compton.

Big Rock
di Lauren Blakely

Uscita: 21/02/2019
E-book: € 4,99
Cartaceo: € 7,45
Pagine: 288
Serie: #1 Big Rock
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporay romance
È facile pensare che io sia un bastardo. Sono intelligente, bello, ricco da far schifo e piaccio alle donne, il che mi rende il bersaglio perfetto di qualunque critica superficiale. Certo, potrei assomigliare al playboy che le riviste newyorkesi descrivono quando parlano di me, ma – indovinate un po’? – sono anche un bravo ragazzo. E infatti, quando mio padre mi ha chiesto di starmene tranquillo, in vista dell’arrivo di alcuni investitori un po’ all’antica, ho accettato. Non solo: per fare in modo che la vendita della sua gioielleria sulla Fifth Avenue vada a buon fine, reciterò la parte del ragazzo responsabile, con la testa sulle spalle. Posso riuscirci per mio padre, visto tutto quello che ha fatto per me. E così ho chiesto alla mia migliore amica e socia in affari, Charlotte, di recitare la parte della mia fidanzata durante la prossima settimana. In fondo dovrà solo portare un grosso diamante all’anulare sinistro, prima che questa farsa finisca… 
Recensione

Non ho mai letto nulla di questa autrice ma appena ho letto la trama di questo romanzo mi sono follemente innamorata e di certo non potevo farmelo scappare.
Durante la lettura di questo romanzo penso che molte persone abbiano pensato che io fossi pazza perchè appena leggevo ogni capitolo scoppiavo a ridere. Ma davvero dovete capirmi Spencer è una forza della natura.
Come potevo trattenermi quando Spencer già dall'inizio del romanzo ci parla delle sue GRANDI capacità di sedurre le donne?
Spencer è un personaggio che sono sicura tutte noi ameremo, difficile non perdere la testa per lui.
Ma andiamo alla storia .... Spencer e Charlotte sono migliori amici fin dai tempi dell'università e con il passare del tempo la loro amicizia si è rafforzata sempre di più fino a diventare soci in affari.
Spencer è un vero playboy tutte le donne gli cadono ai piedi e lui ama le donne tutte quante ma in vita sua non si è mai innamorato di nessuna. Adesso voi penserete che Spencer sia uno stronzo, ricco figlio di papà ma vi assicuro che non lo è, perchè nonostante gli piace portarsi le donne a letto le tratta con il massimo rispetto.
Il padre di Spencer sa delle avventure del figlio ma gli chiede di darsi una calmata, almeno il tempo per vendere la gioielleria. Ma il compratore della gioielleria è un tipo all'antica e Spencer farà un casino.
Ah non ve l'ho detto? La specialità di Spencer è quella di cacciarsi nei casini e di aprire bocca quando non deve.
Cosa farà Spencer? Semplice dirà che ha chiesto a Charlotte, si la sua "amica" Charlotte di sposarlo. Subito Spencer darà la bella notizia a Charlotte. Anche se all'inizio la ragazza vorrebbe ucciderlo accetta.
Charlotte è davvero una ragazza fantastica, bella, divertente e leale è l'amica o la fidanzata che tutti noi vorremo avere nella nostra vita.
Ma il rapporto di amicizia tra Spencer e Charlotte ben presto si trasformerà in qualcosa di più.
Cosa faranno i nostri due personaggi? Si accorgeranno di non essere più solo amici ma di provare anche un sentimento più profondo?

"Volevo tutto. Volevo lei. La voglio ancora."

Big Rock è una storia romantica e travolgente difficile non emozionarci. Spencer e Charlotte sono due personaggi unici e sono ben delineati.
Spencer non è il solito protagonista con un ego smisurato e che non tiene a nessuno no Spencer è un uomo stupendo, che ama la sua famiglia e farebbe qualsiasi cosa per loro.
E poi c'è la sua amicizia con Charlotte che ne vedrà di tutti i colori!
Il loro rapporto non cambierà subito ma ci sarà un crescendo cambierà piano piano quando entrambi capiranno che i loro sentimenti stanno cambiando.

Il mio cuore batte all'impazzata perchè vuole avvicinarsi a lei.
Sta succedendo qualcosa. Qualcosa di strano e ignoto. Il mio cuore parla una lingua che non capisco mentre cerca di stare vicino a Charlotte.
Grandioso. Ora sono due gli organi con cui mi tocca combattere ogni giorno.

Charlotte sarà sempre la sua migliore amica ma adesso è anche qualcosa di più, un qualcosa che Spencer non capisce subito...
Il libro viene raccontato dal punto di vista maschile e devo essere sincera non ho mai letto nessun libro dal punto di vista di lui ma mi è piaciuto tantissimo.
Per una volta mi è piaciuto vedere cosa provasse il protagonista maschile, le sue emozioni e le sue difficoltà a capire cosa gli stava succedendo.
Le scene di sesso sono state descritte magnificamente nessuna è mai stata descritta in modo volgare, la scrittura è fluida e il libro scorre molto velocemente.
Il romanzo non ha grandi temi di fondo ma è un libro leggero ma sento di consigliarvelo e sono sicura che Spencer e Charlotte vi faranno passare delle ore romantiche e divertenti.
Spero che presto portino in italia anche gli altri volumi della serie perchè sono troppo curiosa di leggerli!


VALUTAZIONE:




Post Comment