Top Social

[Review Party] Il mio meraviglioso imprevisto di Nicole Teso

martedì 26 marzo 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Il mio meraviglio imprevisto il romanzo di Nicole Teso uscito il 25 Marzo grazie alla Newton Compton.

Il mio meraviglioso imprevisto
di Nicole Teso

Uscita: 25/03/2019
E-book: € 1,99
Cartaceo: € 9,90
Pagine: 352
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance, Erotic suspense
Mercy è una ragazza solare, sempre gentile e disponibile. Lavora in un supermercato e le piace riordinare scaffali e stare in mezzo alla gente. La sera del suo compleanno esce insieme alla sua migliore amica, Juls, per andare a festeggiare. Ballano, bevono e si divertono, ma a fine serata, nel parcheggio, vengono aggredite da due ragazzi conosciuti poco prima nel locale. La situazione sta per mettersi male, quando all’improvviso un misterioso uomo arriva a salvarle. Si scaraventa contro i due ragazzi e li mette in fuga. Mercy rimane folgorata dalla sua presenza, soprattutto perché l’uomo conosce il suo nome. Juls invita l’amica a non rimuginare sull’accaduto e a non interrogarsi sull’identità di quella persona: sono salve e questa è l’unica cosa che conta. Dopo l’episodio le giornate trascorrono normali, ma Mercy non riesce a smettere di pensare all’uomo che le ha salvato la vita, fin quando, una sera, non se lo ritrova davanti. Chi è davvero quell’uomo misterioso e perché conosce così tante cose di lei?


Recensione

Amo la scrittura di Nicole avevo già letto questo romanzo quando era uscito in self ma leggerlo una seconda volta mi ha fatto provare emozioni ancora più forti della prima volta.
Marcy è una ragazza solare, gentile ed è sempre gentile con tutti. Lavora in un supermercato di certo non è il lavoro dei suo sogni ma è in attesa di qualcosa di meglio.
Ma la sera del suo compleanno Marcy va a ballare con la sua migliore amica in un locale complice qualche bicchiere di troppo le due ragazze si ritrovano in una situazione spiacevole.
Quando era uscita di casa quella sera di certo non si sarebbe mai aspettata di essere aggredita, Marcy sa che quella volta è in serio serio pericolo e non la passeranno liscia.
Ma quando tutto sembra perduto compare un uomo sconosciuto che le salva la vita.
Ma chi è quell'uomo misterioso e come fa a conoscere il suo nome?
Marcy non sa perchè ma quell'uomo sconosciuto l'attrae come non era mai successo con nessun altro uomo prima d'ora.
Dal primo momento che ha incontrato lo sguardo dello sconosciuto ha capito che quell'uomo l'avrebbe portata verso la via di non ritorno.
Adam Keller è questo il suo nome è un uomo sempre silenzioso, cupo e dallo sguardo penetrante.
Marcy non sa niente su di lui ma è certa di volere lui, prova una strana attrazione che non riesce a frenare per il suo salvatore. Adam gli fa desiderare cose che prima di allora non aveva mai desiderato.
Con Adam, Marcy non si sente più come la dolce e sensibile Marcy ma si sente potente, sicura di se e questa nuova versione di se gli piace anche se non dovrebbe e lei non capisce cosa ci sia di sbagliato in lei

Capii che nessuno avrebbe mai potuto saziare il mio desiderio, tanto quanto lui.

Ogni volta che è in compagnia di Adam conosce un piccolo pezzo di lui ma ogni volta che fa un passo avanti lui ne fa cento indietro. Marcy sente una strana connessione tra i due come se si conoscessero da sempre ma non può essere così lei non ha mai visto quell'uomo in vita sua.
Adam e Marcy sono due corpi che sono attratti l'uno dall'altra e ogni volta che si toccano sono come una bomba a orologeria, sono due animali affamati pronti a uccidersi.
Ma a volte stare lontano dalla persona che più desideri al mondo è difficile.
Adam cercherà con tutte le forze di stare lontano da Marcy perchè lui nasconde un segreto che potrebbe distruggere qualsiasi cosa ci sia tra loro.

Ti ho amata la prima volta che abbiamo fatto l'amore e molto probabilmente ti amerò finche non avrò più aria nei polmoni per poterlo fare.

Ma Marcy arriverà a un punto dove capirà che Adam è davvero importante per lei è non è più disposta a tollerare le sue bugie.
Perchè conosce il suo nome? Perchè conosce il suo indirizzo e il suo numero di telefono? Come fa a conoscere tutto di lei quando lei non conosce niente di lui?
Ma la cosa più strana è perchè la sua famiglia e la sua migliore amica vogliono tenerla il più lontano possibile da Adam?
Molte sono le domande ma Marcy otterrà le risposte che cerca e quando le otterrà cosa succederà?
E sopratutto cosa succederà tra lei e Adam?
Come sempre Nicole riesce a conquistarmi con tutte le sue storie, solo lei riesce a incastrare elementi contrastanti in modo impeccabile. Nel romanzo troverete amore e odio, passato e presente che si mescolano così da non capire più dove inizia uno e finisce l'altro.
Il mio meraviglioso imprevisto è un romanzo intenso, pieno di sfaccettature e tanto mistero.
Siete pronti a conoscere Adam e Marcy e la loro storia?
Libro super consigliato se ancora non l'avete fatto andate subito a leggere questo bellissimo libro.


VALUTAZIONE:




Post Comment