Top Social

[Review Party] Pazzo d'amore (Gansett Island series #1) di Marie Force

giovedì 28 marzo 2019
Ciao a tutti readers, 
oggi il blog partecipa al review party di Pazzo d'amore il primo volume della serie contemporary romance "Gansett Island" di Marie Force che uscirà il 25 Marzo grazie alla Quixote Edizioni.


Pazzo d'amore 
di Marie Force

Uscita: 25/03/2019
E-book: € 4,99
Pagine: 306
Serie: #1 Gansett Island
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary romance
Maddie Chester è determinata ad andarsene dalla sua città natale di Gansett Island, un posto che le ha lasciato solo brutti ricordi e una cattiva reputazione.
Poi, però, viene fatta cadere dalla bicicletta, mentre si sta recando al lavoro come addetta alle pulizie al McCarthy’s Resort Hotel, proprio dal “figlio prediletto” di Gansett, Mac McCarthy.
Mac è tornato in città per aiutare suo padre nella vendita dell’albergo di famiglia e non ha alcuna intenzione di trattenersi a lungo.
Quando fa accidentalmente cadere Maddie dalla bicicletta, ferendola gravemente, si trasferisce da lei per aiutarla a guarire e per prendersi cura di suo figlio.
Ben presto, Mac realizza che i suoi progetti di una visita toccata e fuga sull’isola sono seriamente a rischio e potrebbe semplicemente essere pazzo d’amore.


Recensione

Leggo spesso libri pesanti e con temi molto importanti ma a volte ho bisogno anche io di staccare la spina e di leggere qualche libro con una dolce storia romantica e l'uscita di questo libro era proprio quello che mi ci voleva.
Madaline Chester, Maddie per gli amici vive a Gansett Island una piccola comunità dove tutti sanno tutto di tutti e i pettegolezzi sono all'ordine del giorno.
Per Maddie vivere lì non è stato per niente semplice e ancora oggi non è da meno, ormai è abituata agli sguardi della persone che la considerano una "ragazza facile" e una poco di buono.
Maddie è una ragazza madre ha un figlio di nove mesi, Thomas che ama con tutta se stessa e farebbe qualsiasi cosa per lui.
Per Maddie vivere da sola e lavorare non è proprio semplice sopratutto quando hai gli sguardi di tutti puntati addosso.
Ma una mattina mentre sta andando a lavoro con la sua bicicletta uno sconosciuto la fa cadere facendogli molto male.
Lo sconosciuto è Mac McCarthy il figlio maggiore dei McCarthy, i proprietari dell'hotel in cui lavora. Mac si sente davvero in colpa per l'accaduto e allora decide di aiutare Maggie durante il periodo in cui non potrà muoversi.
Maddie è certa che lui stia scherzando ma Mac intende davvero aiutarla infatti prenderà il suo posto di lavoro nell'hotel della sua famiglia e aiuterà Maggie con suo figlio Thomas.
Mac decide di far ritorno nella città dove è nato dopo anni di allontanamento, a causa di un riposo forzato.
Quando Mac prenderà il posto di Maddie nell'hotel di sua madre vedrà molte cose che non gli piacciono per niente. Ben presto capirà che Maddie non è ben vista dalla piccola cittadina molti sono i pettegolezzi su di lei e non solo i cittadini con lei sono cattivi, subdoli e Mac rimane sorpreso da tutto questo.
Lui però al contrario degli abitanti del suo paese non ha nessuna intensione di allontanarsi da lei, Mac ha tutta l'intensione di aiutarla e di conquistare la sua fiducia.

"Mi fai desiderre cose che, molto tempo fa, ho deciso che fossero fuori dai giochi per me. "

Maddie vorrebbe tanto fidarsi di Mac ma nella vita troppe persone gli hanno fatto del male ogni volta che lei concedeva un pò di fiducia a una persona quella puntualmente tradiva la sua fiducia. 
Adesso non può più permettersi di sbagliare perchè deve pensare a Thomas e lui è più importante di qualsiasi altra cosa.
Maddie odia il suo corpo e odia le "sue ragazze" perchè ogni volta che un ragazzo si avvicinava a lei non lo faceva perchè era interessato a lei ma solo per mettere le mani sulle sue ragazze. Maddie odia essere il pettegolezzo della città e odia il soprannome che gli hanno dato "Maddie Materasso".
Maddie sa che non può affezionarsi a Mac perchè anche lui è come tutti gli altri e prima o poi anche lui la vedrà come tutto il paese. 
Ma Mac è un  uomo ostinato e non vuole di certo arrendersi perchè Maddie in poco tempo è diventata una persona molto importante per lui ed è pronto a mettersi contro la città e la sua famiglia per lei.
Mac non ha mai provato un sentimento così forte come quello che prova per Maddie e farà di tutto pur di conquistare la sua fiducia e quella di Thomas.
Ma Maddie si fiderà di Mac?
Mac riuscirà a non deludere Maddie?

"Stare accanto a te mi toglie il respiro, mi rende desideroso ed eccitato da morire. Ma questo è solo l'inizio. Mi fai venire voglia di essere un uomo migliore, così che possa meritarmi te e Thomas." 

Bè se volete saperlo dovete leggerlo io non vi dirò nulla.
Pazzo d'amore è una storia dolce e romantica chi non vorrebbe nella sua vita un uomo come Mac così premuroso e gentile con tutti.
Maddie e Mac sono due personaggi forti: Maddie una donna che nonostante tutto quello che ha dovuto affrontare l'ha sempre fatto con la testa alta senza mai arrendersi alle difficoltà, Mac un uomo ostinato sa quello che vuole e se lo prende.
Mac è un uomo sexy, amorevole, dolce e innamorato di Maddie e Thomas, farebbe qualsiasi cosa pur di renderli felici. Dove trovo un uomo come lui?
Una storia d'amore bellissima che merita davvero di essere letta.
Ma durante la storia tra Mac e Maddie incomincia a delinearsi un'altra storia quella tra il migliore amico di Mac e sua sorella. Io non vedo l'ora di leggerla e sono super curiosa di sapere cosa succederà tra questi due.
Io intanto vi consiglio assolutamente di andare a leggere Pazzo d'amore perchè sono sicura vi piacerà.

VALUTAZIONE:

Post Comment