Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Resta il quinto volume della serie contemporary romance "Bleeding Stars" di A.L. Jackson uscito il 06 Marzo in self publishing.
oggi il blog partecipa al review party di Resta il quinto volume della serie contemporary romance "Bleeding Stars" di A.L. Jackson uscito il 06 Marzo in self publishing.
Resta
di A.L. Jackson
di A.L. Jackson
E-book: € 3,51
Pagine: 390
Serie: #5 Bleeding Stars
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance
Sono Ash Evans.
L’anima della festa.
Sexy. Ricco. Carismatico.
Una rockstar tatuata con il mondo ai miei piedi.
Passo da una donna all'altra più velocemente di Casanova.
Ho abbracciato il mio stile di vita e l'ho vissuto al massimo.
Fino al giorno in cui non mi si è ritorto contro.
Willow Langston mi ha trovato quand'ero a terra.
Letteralmente.
A faccia in giù in una pozza del mio stesso sangue.
Le devo la vita e ho tre mesi per ripagare quel debito.
Quello che non avrei mai dovuto fare era toccarla. Baciarla. Portarmela a letto.
L'amore non avrebbe dovuto far parte dell'equazione.
Ho rinunciato a quella fastidiosa complicazione tanto tempo fa, dannazione.
Eppure, ora la voglio più del mio prossimo respiro.
Ma lei non sa quello di cui sono a conoscenza.
Cosa devo fare? Dirle addio per proteggerla? Oppure provare ad affrontare i miei demoni e chiederle di restare?
Recensione
Ho letto tutti i precedenti libri di questa serie ma devo dirvi la verità, il libro che aspettavo con più ansia era quello su Ash Evans.
Già prima di iniziare il libro avevo delle alte, altissime aspettative.
Ma chi è Ash Evans?
Ash è il bassista dei Sunder ma è anche l'anima della festa. Ricco, tatuato, sexy e ha il mondo ai suoi piedi. Dove c'è Ash c'è caos, il suo motto è vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Ed è per questo che Ash vive la sua vita al massimo, una vita fatta di eccessi.
Ma dietro quel suo comportamento e dietro quell'aria da rockstar che se ne frega di tutto e tutti c'è molto altro.
"Avevo scelto di vivere la mia vita come se ogni giorno fosse l’ultimo.
In maniera spericolata.
Abbracciavo con piacere il caos, la sfilza infinita di donne e le notti interminabili.
Il mio motto era: vivi al massimo e muori da re.
Non volevo vivere in nessun altro modo."
Ma un giorno il suo spingersi oltre lo porterà a rischiare la vita. Ash non ha mai pensato alla morte ma quando si ritrova in una pozza di sangue senza che lui possa fare niente il suo pensiero va indubbiamente lì.
Ma prima di perdere i sensi i suoi occhi sprofondano in due occhi color cioccolato. A chi appartengono quegli occhi? E perchè non riesce a pensare al profumo di pesca che emanava?
Ash ha in mente solo una cosa, deve ritrovare a tutti i costi la donna che gli ha salvato la vita.
Willow Langston è questo il suo nome. Lei non sa chi sia quell'uomo a terra ma non ci pensa due volte prima di chiamare i soccorsi.
Willow è una ragazza dolce e timida e gestisce un negozio di antiquariato, il "Contemporary Comfort." Il suo negozio è l'unica cosa che gli importa è il sogno di sua madre e di certo non può mandare tutto all'aria.
Ed è qui che entra in gioco Ash che gli propone un'offerta alla quale lei proprio non può rifiutare.
Ash e Willow sono così diversi ma in un certo senso così simili entrambi hanno provato sulla propria pelle cos'è il dolore e troppo presto hanno scoperto che come la vita ti può dare ti può togliere le persone a cui tieni.
Willow è sempre stata una sognatrice, già da piccola sognava il suo cavaliere sul cavallo bianco. Lei ha sempre desiderato creare una famiglia e avere dei bambini ma con il passare del tempo lei si è sempre più convinta che quella felicità che desidera non l'avrà mai.
Ma quando i suoi occhi incontrano quelli di Ash sa già che lui è diverso dagli uomini che ha incontrato e sa che lui le spezzerà il cuore.
Ash è pericoloso e lei ha paura di quello che potrebbe provare stando a contatto con lui.
Anche se nella vita ha sofferto molto Willow sa che se Ash dovrebbe farla soffrire lei non si riprenderebbe più, cadrebbe in un buco buio.
"Nascosto sotto il suo aspetto straordinario e intimidatorio c’era qualcosa di oscuro, misterioso e sofferente mescolato a una bontà che forse nemmeno lui sapeva di possedere."
Ash dall'altra parte sa che Willow è diversa da tutte le sue solite conquiste ma allo stesso tempo non riesce a stargli lontano, non riesce a non preoccuparsi di lei.
Ash sa che lei si merita molto di più di quello che lui gli può dare ma proprio non riesce a lasciarla andare, lei merita un uomo che la ami e si prenda cura di lei e gli ricordi ogni giorno che è la donna più bella del mondo e lui quello che non lo può proprio fare.
Ma l'attrazione tra i due è palpabile, ogni volta che si ritrovano soli una stanza non riescono a non staccarsi le mani di dosso.
Ma se alla fine si innamorassero l'uno dell'altro cosa succederebbe?
Cosa farà Ash?
Una cosa è certa Ash non può innamorarsi di nessuno sopratutto di Willow.
Ash è un uomo che è distrutto dal dolore è un uomo che crede di non meritarsi nulla di buono dalla vita. Perchè quando c'è lui di mezzo succedono sempre cose brutte.
Ash si porta sulle spalle tanto dolore, troppi anni di sofferenza ma riuscirà Willow ad alleggerire quel peso?
Due persone distrutte dal dolore riusciranno a salvarsi a vicenda?
E se nel loro incontro il destino ci avesse messo lo zampino?
«Lo senti? Senti come tutto intorno a noi ribolle? Minacciando di traboccare? È una fiamma che aspetta solo un fiammifero.»
Come vi ho detto all'inizio io amo questa autrice e amo questa serie perchè ogni storia che ci viene raccontata c'è quel qualcosa che la rende unica.
Ho letto tutti i volumi di questa serie ma penso che Ash abbia quel qualcosa in più che rende la storia tra Willow e Ash unica.
Un bad boy, tatuato, sexy, passionale chi non vorrebbe un uomo come Ash nella propria vita. Si non è perfetto è un uomo con le sue cicatrici, un uomo imperfetto ma diciamoci la verità, chi vuole un uomo perfetto?
Questa volta A.L. Jackson ha creato una storia unica e dopo ore che avevo finito la lettura ancora io ero nel mio mondo fatto solo di Ash. Penso che dopo questo libro non mi riprenderò più.
Inutile dirvi che vi STRACONSIGLIO questo libro e se non avete ancora letto nessun volume di questa serie ... cosa state aspettando? Andare subito a conoscere i Sunders.
Post Comment
Posta un commento