Top Social

[Review Party] Basta un sorriso (Che barba l'amore serie #2) di Penny Reid

mercoledì 10 aprile 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Basta un sorriso il secondo volume della serie contemporary romance "Che barba l'amore!" di Penny Reid uscito il 28 Marzo grazie alla casa editrice Always Publishing.

Basta un sorriso
di Penny Reid

Uscita: 28/03/2019
E-book: € 5,99
Cartaceo: € 11,81
Pagine: 364
Serie: #2 Che barba l'amore!
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary romance
Lei è la beniamina d’America
Lui è l’emarginato della città

Nessuno riesce a resistere alla comicità e alle curve di Sienna Diaz a Hollywood. Ma la famosa attrice latinoamericana ha un grosso problema col suo ultimo progetto: si è smarrita. Si è letteralmente persa tra le nebbiose montagne del Tenessee nel tentativo di raggiungere la location del suo ultimo film, Green Valley.
A salvarla da un labirinto di strade isolate e da un violento alterco con la sua mappa arriva un vero e proprio cavaliere in divisa da Ranger del Parco Nazionale dai modi galanti e il sorriso dal fascino devastante nascosto sotto una folta barba scura. Peccato che il bel ranger sembri non avere la minima idea di chi lei sia... Jethro è il maggiore dei fratelli Winston, un uomo che ha compiuto delle scelte sbagliate in passato, ma che negli ultimi cinque anni ha lavorato unicamente per riguadagnare la fiducia e il perdono della sua famiglia.
Jethro ha evitato le tentazioni e le relazioni superficiali a lungo, ma la donna nella sua macchina, con le sue curve, le sue fossette e la sua irresistibile simpatia sembra davvero fatta apposta per lui. Peccato che Jethro non abbia idea che a Green Valley sia appena arrivata una vera star del cinema… Ma è davvero possibile conciliare una luminosa carriera holliwoodiana e la vita semplice di un ranger dal passato turbolento?


Recensione

Devo dirvi la verità con Jethro non è stato subito colpo di fulmine come invece era successo con Duane il protagonista del primo volume di questa serie.
Ma devo dirvi che più leggevo il libro e più mi innamoravo di lui.
Sienna Diaz è un'attrice e produttrice latinoamericana, ma a causa del suo ultimo progetto si deve trasferire a Green Valley. Ma c'è un problema appena Sierra arriva a Green Valley si perde tra le montagne di quel paesino ma in suo soccorso arriverà il ranger Jethro che le offre subito il suo aiuto.
Sierra è fin da subito attratta da questo ranger che è corso in suo aiuto, ma la cosa è la sconvolge maggiormente è il fatto che lui non sappia chi sia lei.
Jethro è il primogenito dei fratelli Winston. Dopo aver commesso innumerevoli sbagli nella sua vita adesso ha messo la testa a posto e ha deciso di cercare di rimediare ai casini che ha fatto. Sopratutto è intenzionato a farsi perdonare per quello che ha fatto dai suoi fratelli.
Ormai il club degli Iron Wraths e tutte le cose brutte che gli ha convinto a fare il padre sono un lontano ricordo.
Jethro è un uomo gentile con tutti, riservato e sempre sulle sue anche se ad un primo sguardo può sembrare un uomo rude.
Ma l'arrivo in  città di quella ragazza metterà in difficoltà il nostro bel ranger.
Sierra è molto affascinata da Jethro e ben presto incominciano a passare del tempo insieme. Passare il tempo con Jethro per la prima volta fa sentiere Sierra una persona normale. Finalmente c'è un uomo carino che non vuole passare il tempo con lei perchè lei è Sierra Diaz stella del cinema, no Jethro non sa chi sia lei ma è attratto da quella ragazza e gli piace passare il tempo con lei.

Io piacevo al ranger Jethro. Io. Stava proprio flirtando con me. Non con Sienna Diaz, stella del cinema, comica, milionaria, vincitrice del premio Oscar, la fidanzatina d’America.

Ma ben presto in città si sparge la notizia che in città sia arrivata Sierra per girare un film proprio lì e i cittadini del paesino non vedono l'ora di poter conoscere Sierra la star dei cinema.
Sierra sa che non può continuare così e che prima o poi dovrà dire a Jethro la verità su chi sia lei veramente.
Ma come reagirà Jethro alla notizia?
Basta un sorriso è il secondo volume di questa serie e ancora una volta Penny Reid fa centro con questa coppia stramba.
La storia tra Jethro e Sienna è una storia improbabile senza lieto fine, con due personaggi così diversi. Entrambi i personaggi hanno due vite completamente diverse: lei è una star di Hollywood e lui è un ranger, la vita di lei è super movimentata invece quella di lui è tranquilla. 
Jethro e Sienna due storie improbabili che viste da fuori nessuno potrebbe mai pensare che due personaggi come loro sono perfetti per stare insieme. Ed è proprio quello che succede ai nostri protagonisti.
Lei è una donna che non ha mai avuto una storia seria e adesso con la sua carriera di certo non ha nessun intenzione di averne una ma appena incontra Jethro le cose cambiano. Lui è un uomo distrutto, che dopo quello che ha passato ha cercato di evitare le tentazioni come la peste ma appena nella sua vita entra Sienna quella la stabilità verrà messa a rischio.
Due persone così diverse ma così perfette per stare insieme.

"Sarai la mia ragazza"
"No. Sarò la tua donna"

Nella storia non ci sono drammi o tragedie ma una storie piena d'amore, una vera e propria favola. 
Ho amato alla follia i due protagonisti soprattutto Sierra, con la battutina sempre pronta. Due personaggi frizzanti ed esplosivi che mi sono piaciuti da morire.
Come il primo volume anche questa volta mi sento di consigliarvi questo libro che sono sicura i personaggi conquisteranno il vostro cuore.
Nel libro incontreremo molti personaggi che già abbiamo incontrato nel primo volume come Jess e Duane (che avranno sempre un pezzetto del mio cuore) e i fratelli Winston.
Non vedo l'ora che esca il libro su Cletus che anche in questo volume ho amato alla follia.


VALUTAZIONE:


Post Comment