Top Social

[Review Party] Connor Soulmates di Dora L. Anne

mercoledì 17 aprile 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Connor Soulmates il nuovo contemporary romance di Dora L. Anne uscito il 15 Aprile in self publishing. Chi come me aspettava il romanzo su Connor?

Connor Soulmates
di Dora L. Anne

Uscita: 15/04/2019
E-book: € 2,99
Pagine: 286
Serie: spin off dei precedenti romanzi Raul Try non to love e The first, Samuel e Madison
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance
Non puoi scegliere quando innamorarti. E onestamente non cerco il lieto fine perché non ci credo. Amo vivere senza limiti, andando oltre i modi tradizionali rincorsi da tutti. È l’adrenalina della gabbia quella che anelo, quando salgo sul ring e provo a condurre la resistenza del corpo allo stremo.
Niente identità. Niente regole. Niente passato.
Per il resto del mondo rispondo al nome di Connor Crew e faccio l’avvocato, un ruolo rispettabile che fa da schermo all’altra parte di me.
Una parte ingombrante che nessuno deve conoscere.


Recensione

Abbiamo già conosciuto Connor prima in "Raul, Try not to love" come migliore amico di Raul poi in "The First - Samuel e Madison" come fratello di Madison.
Devo dirvi la verità aspettavo questo libro dalla prima volta che ho letto di lui.
Ma chi è Connor?
Connor è un avvocato tutti lo conoscono ma è davvero così? Se di giorno è un avvocato rispetttabile di notte invece combatte ma nessuno conosce il suo segreto nemmeno la sua famiglia.
Ma perchè Connor combatte cosa lo spinge a entrare nella gabbia?
Connor si porta dietro una rabbia che non si è mai dissolta e l'unico modo per fare in modo che questa rabbia diminuisca è l'adrenalina che la gabbia li da.
Lauren invece è una grafica, è una ragazza che ama l'inverno e ama la neve ma negli ultimi due anni le cose nella sua vita sono cambiate.
Lauren è una ragazza distrutta dal passato, che soffre. Da due anni Lauren non vive più la vita come dovrebbe, ha eretto un muro intorno a se che nessuno riesce a far crollare.
Il cuore di Lauren soffre è un organo che non pulsa più ma che è infilzato da tanti aghi che non le permettono di andare avanti e ricominciare con la sua vita.
Ma un giorno casualmente trova un annuncio su un giornale dove uno studio legale cerca una grafica, Lauren approfitta subito di questa occasione. Le cose finalmente incominciano a girare nel verso giusto anche per lei.
Peccato che il suo capo si Connor Crow e che gli renderà la vita un inferno.
Quando Connor vede quella ragazza nota subito i suoi tatuaggi e capisce subito chi trova davanti ... lui quella ragazza l'ha già incontrata durante un combattimento e spera che lei non riveli mai il suo segreto.
Connor in vita sua non si è mai innamorato e non ha mai creduto nell'amore ma da quando ha visto quella ragazza non è più lo stesso e non capisce cosa gli stia succedendo.
Lauren ha smosso qualcosa dentro di lui e Connor non riesce a capire cosa sia.
L'attrazione tra i due è palpabile fin dal primo incontro ma Lauren non può permettersi di lasciarsi andare. Ogni incontro tra i due è come una bomba a orologeria che esplode, una passione dirompente che brucia e scorre nelle vene più forte che mai.

«C’è qualcosa tra noi»
«Sei pazzo, non ti conosco neppure.»
«Forse. Però lo sento. E mi stupisce non tanto che sia impegnata, quanto piuttosto il fatto che lo neghi.»
«Dici un mucchio di sciocchezze.»
«Ne dubito, altrimenti non avresti questa reazione a ogni cosa diretta che dico. Saresti indifferente o scoppieresti a ridere prendendoti gioco di me. Al contrario, sei sempre rossa come un peperone.»
«Sono indignata, stai confondendo i concetti. E detesto l’autocompiacimento.»
«Preferisci che non parli? Che non ti tocchi? Che finga...»
«Sbagli, mi piace essere invisibile.»

Connor vuole Lauren peccato che lei non la pensi come lui. Lauren non può lasciarsi andare con lui, l'unica cosa che gli può concere è del sesso niente di più. Connor accetta anche se il fatto che non può conoscerla, non può conoscere lei i suoi desideri, le sue passioni, cosa gli piace fare gli crea un vuoto dentro.
Ma per quanto tempo riusciranno ad andare avanti così?
Connor riuscirà a far entrare nel suo cuore Lauren? Lauren riuscirà a lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare una nuova vita? E se questa vita fosse proprio con Connor?
Connor, Soulmates è un libro intenso pieno di sentimenti e dolore. Ho amato alla follia il libro su Madison e Sam e il libro su Connor mi ha stupida mi ha catturata nel suo vortice pieno di emozioni intense, non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto. 
Penso che il libro su Connor sia il mio preferito tra tutti i libri scritti dall'autrice. 
I protagonisti del libro mi sono piaciuti tantissimo non sono i soliti personaggi. 
Connor è un avvocato e come tale gli piace dare ordini e si aspetta che tutto gli sia dovuto. Ed è per questo che appena vede Lauren decide che lei sarà sua e farà qualsiasi cosa per farlo avverare. 
Ma anche lei è un vero e proprio osso duro, non ama farsi dare ordini sopratutto da Connor. Lauren è una ragazza che sa difendersi e sa tirar fuori le unghie quando la vita si fa dura. 
Entrambi hanno un passato difficile ma se vorranno un futuro insieme dovranno parlare dei loro segreti e dei loro scheletri nell'armadio. 
Ce la faranno?

Quanti sbagli facciamo per paura di cambiare? Tanti, tantissimi. E adesso voglio che Connor diventi il mio errore. Uno di quelli da vivere fino in fondo.

Per scoprirlo non dovete far altro che leggere questo meraviglioso romanzo.
Ho amato alla follia questo romanzo, come amo ogni cosa che scrive l'autrice. Il libro è scritto davvero molto bene e scorre molto velocemente.
Vi consiglio assolutamente di leggere questo romanzo e se non avete ancora letto nulla di suo cosa state aspettando?


VALUTAZIONE:


Post Comment