Top Social

[Review Party] Ira - Fighting Wrath (Deadly Sins series #2) di Jennifer Miller

venerdì 5 aprile 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Ira - Fighting Wrath il secondo volume della serie Sport romance, new adult "Deadly Sins" di Jennifer Miller uscito il 02 Aprile grazie alla Hope Edizioni

Ira - Fighting Wrath
di Jennifer Miller 

Uscita: 02/04/2019
E-book: € 4,29
Pagine: 225
Serie: #2 Deadly Sins
Editore: Hope Edizioni
Genere: Sport romance, New Adult
Qualcuno sostiene che aggrapparsi alla collera sia come bere del veleno e poi aspettarsi che sia l’altra persona a morire. Io lo faccio comunque e lascio che pian piano mi consumi divorando tutto ciò che sono; al contempo però combatto, per nascondere al mondo tutto ciò che di brutto c’è di me.
Continuo così finché non la incontro.
Lei è come un balsamo rinfrescante per ciò che mi affligge; lei addolcisce la collera che ruggisce dentro di me e, senza saperlo, lei sta guarendo ciò che è rotto.
Sono deciso a tenerla con me, a farla mia, ma...
Ma cosa accadrà quando vedrà il mostro sotto la superficie?
Mi resterà accanto?
E cosa farò, io, con i sussurri che tormentano la mia mente e che mi dicono che anche lei sta nascondendo qualcosa?
L’amore può essere costruito sulle bugie o le braci dei nostri segreti accenderanno le fiamme che finiranno col consumarci entrambi?


Recensione

Jennifer Miller nel primo volume della "Deadly Sins" ci ha parlato di Jax e Rowen, in questo secondo volume l'autrice invece ci parlerà di Tyson il fratello gemello di Rowen.
Tyson è un uomo spezzato, un uomo che cerca di tenere a freno i suoi demoni, sopratutto dopo la nascita della piccola Lily. Lui vuole essere un uomo migliore per lei.
Tyson dopo essere uscito di prigione ha riiniziato ad allenarsi nella palestra di Jax per diventare un lottatore professionista di MMA. Ma combattere nella palestra non gli basta a tenere a bada i suoi demoni che sembra ogni volta vogliano risalire in superficie.
Per quanto cerchi di non farsi spingere giù da sui demoni, tenere a bada la sua rabbia con il tempo sta diventando sei più difficile fino a quando decide di partecipare a dei combattimenti illegali.

"Conosco ciò che sta per arrivare. È solo questione di tempo, ma arriverà, e la verità è che non sono nemmeno sicuro del perché la combatto. Ultimamente, sembra sempre meno importante arginarla. La rabbia."

Come sappiamo il passato di Tyson non è stato semplice, per tutta la vita ha cercato di proteggere sua sorella dalla madre sempre ubriaca e dagli uomini che portava a casa. Tayson era il fratello più grande (anche se solo di due minuti) ma lui aveva la responsabilità di proteggerla sopra ogni cosa.
Ma un giorno mentre è con sua nipote Lily incontra per caso Sydney appena la incontra in lui qualcosa cambia.
Anche Sydney è una ragazza spezzata, anche lei ha avuto un'infanzia dura e piena di ingiustizie. Sidney è una ragazza che non può permettersi di iniziare una relazione con un uomo non ha tempo deve pensare a realizzare i suoi obiettivi. E inoltre nella vita di Sydney c'è una persona molto importante e lei farà qualsiasi cosa per proteggerla.
Tyson però vuole uscire con Sydney vuole un appuntamento vero e proprio e farà qualsiasi cosa pur di averlo, di certo lui non è una persona che si arrende davanti alle difficoltà.
Tyson vede qualcosa in Sydney è attratto da lei come non era mai stato attratto da nessuna mai prima di allora.
Piano piano Tyson incomincerà ad innamorarsi di Sidney e anche i suoi demoni sembrano essersi dissolti. Tutta quella rabbia e i demoni che cercavano di portarlo sempre più a fondo fino al punto di non ritorno adesso che ha vicino a se Sydney si sente bene, completo.
Ma Sidney nasconde dei segreti che ha paura di rivelare perchè è terrorizzata dal fatto che se Tyson ne verrà a conoscenza lui scapperà via da lei a gambe levate.
Perchè non è la prima volta che succede, appena un uomo viene a conoscenza del suo passato e di quello che gli è successo quelli scappano da lei.
Ma quando Sidney rivelerà tutto quando a Tyson lui come reagirà? E sopratutto riusciranno ad amarsi nonostante i demoni del loro passato?

"È come se l'universo ci avesse spinti uno verso l’altra di proposito, come se le nostre storie, così affini, dovessero incontrarsi. Il destino si è divertito facendoci incontrare in quella libreria."

Come abbiamo già imparato nel passato le storie di cui ci racconta l'autrice non sono mai semplici.
In Ira facciamo un vero e proprio salto temporale nel passato dei due protagonisti dove ci vengono raccontate le loro storie e i demoni che si portano dietro da tempo.
Ma grazie all'amore e alle persone che gli vogliono bene forse Tyson riuscirà a trovare la soluzione per andare avanti.
Tyson e Sydney sono due personaggi che nella vita hanno sofferto molto e dopo tutto quello che hanno affrontato sono certi che non meritano la felicità ma se il destino li ha fatti incontrare proprio per trovare la felicità tra loro?
Come sempre l'autrice crea delle storie meravigliose che ti lasciano a bocca aperta, le loro storie, la sofferenza che hanno provato, il tutto è stato raccontato in modo superlativo.
Due personaggi forti che nonostante tutto hanno trovato la loro ancora di salvezza. Ma nonostante la storia tra Tyson e Sydney mi sia piaciuta molto, per me la storia tra Jax e Rowen rimarrà la migliore.
Detto questo vi consiglio assolutamente la lettura di questo libro e sono sicura lo amerete anche voi, come amerete tutti i personaggi della storia.
Poi come si fa a non amare Tyson che parla a Lily mentre lei gli fa dei versetti. ADORABILE!



VALUTAZIONE:


Post Comment