Top Social

[Review Party] Un'ossessione speciale (The Men of Crestview series #1) di A.M. Hargrove

martedì 30 aprile 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review di Un'ossessione speciale il primo volume della serie contemporary romance "The Men of Crestview" di A.M. Hargrove uscito il 25 Aprile grazie alla Quixote Edizioni.

Un'ossessione speciale
di A.M. Hargrove

Uscita: 25/04/2019
E-book: € 4,99
Cartaceo: € 16,64
Pagine: 401
Serie: #1 The Men of Crestview
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary romance
“Mistero, amore, rabbia, colpi d’arma da fuoco, tatuaggi e un segreto che potrebbe potenzialmente ferire chi amiamo. Non riuscivo a girare le pagine abbastanza velocemente.” – Kelly's Nerdy Obsession
Regola numero uno: non permettere mai a nessuno di avvicinarsi troppo...
Non dovevo mai infrangere quella regola.
Anche quando il magnifico Weston Wyndham si è svegliato nel mio appartamento.
Anche quando è entrato nella mia cucina senza maglietta, esponendo quei suoi addominali assurdamente sexy.
Non c’era alcuna possibilità.
Soprattutto dopo che lo stronzo arrogante ha iniziato a darmi ordini.
A casa mia.
Se pensava di poterlo fare solo perché era un ragazzo ricco, allora avrebbe fatto meglio a ripensarci.
Ero troppo intelligente per cascarci.
Avevo imparato nel modo più duro cosa volessero da me quegli orribili ragazzi ricchi.
Weston Wyndham era off limits.
Fine della storia.
Solo che lui la pensava diversamente.
Perché, per qualche ragione, continuava a tornare e a infastidirmi.
Ma io avevo un segreto troppo grande da custodire.
Se non fossi stata attenta, lasciarlo entrare nella mia vita poteva trasformarsi in un disastro.


Recensione

Non ho mai letto nulla di questa autrice ma il suo precedente libro "For the love of English" mi ha sempre incuriosito e volevo leggerlo ma poi ho saputo di questa nuova uscita e come potevo perdermela?
Già da un semplice estratto già mi ero innamorata dei due protagonisti e non vedevo l'ora di leggerlo.
Special mentre sta ripulendo il bancone del suo bar prima di andarsene a casa dopo una pesante giornata di lavoro ma su un tavolino c'è ancora una persona, un ragazzo ubriaco che proprio non riesce a far svegliare per mandarlo via.
Special scopre subito grazie all'American Express Black del ragazzo che lui si chiama Weston Wyndham. Non riuscendo proprio a svegliarlo Special decide di portare il ragazzo a casa sua e di farlo dormire sul suo divano così la mattina dopo una volta passata la sbornia Weston possa andare via.
Sembra un piano perfetto peccato che Special non abbia mai incontrato Weston e lui non da mai retta a nessuno. Infatti la mattina dopo quando Weston si sveglia Special cerca di mandarlo via ma lui incomincia a dargli ordini come se fosse la sua domestica e come se tutto questo non bastasse Weston pretende di dormire nel suo letto finchè non si sarà ripreso.
Weston è proprio il tipico ragazzo che Special odia più di se stessa, è il classico figlio di papà e schifosamente ricco che pensa solo a se stesso.
Una cosa che Special non aveva considerato è che Weston nonostante sia un arrogante e un menefreghista è anche sexy da morire.
Dopo che Weston esce dal suon appartamento pensava di essersi finalmente liberata di lui ma un giorno si presenta di nuovo al suo bar cercandola.
Cosa vuole ancora da lei?
Weston non è il solito ricco di papà menefreghista che se ne frega di tutto e tutti no Weston è una persona buona, gentile, sempre disposta ad aiutare il prossimo ma è anche un ragazzo testardo e da quando ha visto Special la prima volta non riesce a levarsela dalla testa.
Vuole essergli amico, anche se l'attrazione tra due quando sono insieme fa pensare a qualcosa di più profondo.
Weston è una persona in trappola, intrappolato dalla sua famiglia perchè è obbligato a seguire le orme del padre senza poter seguire i suoi sogni e fare quello che vuole fare veramente.
Inoltre la sua famiglia lo vede come la pecora nera della famiglia perchè ha i tatuaggi ed ha i capelli rasati e una famiglia importante come la sua non può avere un figlio si comporta in questo modo.
Weston non vuole Special nella sua vita per fare l'ennesimo dispetto alla sua famiglia, la vuole perchè lei è diversa dalle donne che ha conosciuto in vita sua, non gli importa nulla dei suoi soldi e della scala sociale a lei importa di lui come Weston.
Ma la famiglia di Weston non sarà l'unico problema che dovranno affrontare perchè Special nasconde un segreto, ma si fiderà abbastanza di Weston da dirgli tutto?

"Perchè tu sei esattamente il tipo di donna che stavo aspettando e ho il forte presentimento che quando finalmente abatterai quel muro dietro cui ti nascondi, mi possiederai."

Special è una ragazza intelligente e ostinata, ha creato un'attività dal nulla ed ora è orgogliosa di quello che ha creato. Special è ricoperta di tatuaggi e ognuno di essi rappresenta quello che ha passato nella sua vita, per lei i tatuaggi sono una forma di arte. 
Special è una donna forte che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, i suoi muri sono ben alzati così da non far avvicinare nessuno. Ha dei segreti da mantenere e lei li manterrà a costo della sua stessa vita.
Ed è per questo che non cerca e non vuole un uomo nella sua vita. Ma quando Special incontrerà Weston non può nascondere a se stessa che prova qualcosa per lui.
L'attrazione tra in due nasce fin da subito ma a causa dei muri innalzati da Special la loro storia si evolverà piano piano.

“Sono drogato di Special. Altro che eroina, ho fame dei suoi baci più di quanto potrei mai desiderare una droga. Da questo momento in avanti, lei occuperà ogni mio pensiero. Peccato che non mi lascerà mai entrare. Sono come una goccia d’olio in un secchio d’acqua. Sì, è attratta da me, ma sta facendo del suo meglio per stare alla larga.”

Un'ossessione speciale non è solo un bel libro dolce e divertente ma nasconde molto altro. 
Weston un personaggio che non gli manca nulla ricco da far paura può avere qualsiasi cosa nella vita, peccato che l'unica cosa che abbia mai voluto nella sua vita non l'ha mai avuta.
Cosa voleva Weston?
Semplice l'amore e l'affetto dei sui genitori, avrebbe voluto che loro fossero li a incoraggiarlo per ogni suo sua sconfitta e ogni sua vittoria.
Ma vi giuro voi non potete capire quando ho odiato la sua famiglia i suoi genitori sono veramente due persone senza cuore, li odiati con tutto il cuore.
Vi consiglio assolutamente di leggere questo libro un libro dolce, divertente, pieno d'amore e innamoratevi anche voi alla follia di Weston come è successo a me.
Amerete tutto di questo libro e alla fine quando lo avrete finito ne vorrete ancora e ancora. 
A volte l'amore non sempre arriva dai genitori e dalla famiglia che ci ha cresciuto, "famiglia" sono le persone che ci amano per quello che siamo. 
P.S. Non fermatevi mai alla prima apparenza.


VALUTAZIONE:


Post Comment