Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Infamous - Senza Vergogna la novella #0.5 della serie contemporary romance "The Saints" di L.J. Shen uscito il 16 Maggio grazie alla casa editrice Always Publishing.
oggi il blog partecipa al review party di Infamous - Senza Vergogna la novella #0.5 della serie contemporary romance "The Saints" di L.J. Shen uscito il 16 Maggio grazie alla casa editrice Always Publishing.
Infamous - Senza vergogna
di L.J. Shen
di L.J. Shen
E-book: € 3,99
Cartaceo: € 13,90
Pagine: 150
Serie: #0.5 The Saints'
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary romance
La relazione sconvolgente tra un'insegnante e il suo studente...
Chi sta corrompendo chi?
La vita di Melody Greene cambia completamente, quando a soli ventisei anni, la sua carriera di ballerina termina bruscamente per un infortunio. Ora, di ritorno nell’opulenta cittadina californiana di Todos Santos, è costretta a trovarsi in fretta un nuovo lavoro e finisce per insegnare nell’elitario liceo della città.
Ma la All Saints High è il regno incontrastato di quattro ragazzi ricchi e viziati, venerati e temuti come dèi. E il cammino di Melody si scontra con il più incontrollabile e ribelle di loro, il figlio della preside, Jamie Followhill e il suo ricatto.
Jamie è ben lontano dall’essere un ragazzo senza esperienza, e da sempre è abituato ad ottenere tutto quello che vuole, con ogni mezzo e a ogni costo. Anche se ciò che desidera può portare rovina, scandalo e vergogna.
La storia di un amore proibito, graffiante e controverso.
La storia di una passione inarrestabile, capace di bruciare ogni convenzione.
Recensione
Se con il primo volume di questa serie mi sono innamorata da subito dell'atteggiamento da stronzo di Vicious, in questo libro è bastata una sola parola per farmi innamorare alla follia di Jamie.In questa novella i protagonisti sono Jamie Followhill e Melody Greene vi ricordate di loro due, li abbiamo già incontrati nel primo volume.
Jamie crea dipendenza e basta una parola per cadere ai suoi piedi e di certo la sua insegnante non è immune al suo fascino.
Jamie vuole Melody Greene, la sua insegnante ma sedurre la propria insegnante non è del tutto corretto.
Il più grande sogno di Melody è da sempre stato quello di diventare una ballerina professionista, era vicino al suo traguardo quando un infortunio ha distrutto per sempre i suoi sogni.
Il suo piano A era la danza ma non c'è mai stato nessun piano B, cosa avrebbe fatto da quel momento in poi?
I suoi genitori hanno sempre desiderato che lei seguisse le orme della sua famiglia e diventasse un'insegnante come loro. Una Melody abbattuta decide così di insegnare.
Ma lei odia insegnare, sopratutto odia insegnare alla All Saints dove i suoi studenti non la rispettano e non la considerano. Durante le sue lezioni non c'è mai nessuno studente che l'ascolta e a peggiorare le cose c'è il fatto che la preside la odi e non fa che ripetergli che non le rinnoverà il contratto e che presto la sbatterà fuori di lì.
Caso del destino è che la preside della All Saints è anche la mamma di Jamie e quando i due inizieranno una relazione clandestina come la prenderà sua madre?
Sedurre e andare a letto con la insegnante è contro le regole ma Jamie non fa altro che pensare a lei e l'unica cosa che lui vuole è Melody Greene e riuscirà ad averla a qualunque costo.
Jamie è un predatore sa ciò che vuole ma prima di attaccare osserva la sua preda, osserva i suoi punti deboli e quando è sicuro che la sua prenda non ha via d'uscita attacca.
Ma perchè Jamie vuole proprio lei? Cosa ha di speciale la professoressa Greene?
Bè per scoprirlo dovete leggere questa bellissima novella!
Lui aveva un passato da viziato, un presente comodo e un futuro luminoso. Io, d'altra parte, avevo già la macchia di una carriera fallita ed ero destinata a una vita di lotta per mantenere un impiego e stare libera dai debiti. Insieme non avevamo senso. Nemmeno solo per un'avventura.
Ho amato alla follia la dolcezza di Jamie, l'amore che prova per Me,l come glielo dimostra. Senza dubbio Jamie è il più intelligente e il più maturo tra i quattro HH.
Il libro si legge molto velocemente e come sempre la scrittura dell'autrice dimostra una bravura magistrale.
In questo libro incontreremo anche Vicious uno dei quattro HH e inutile dirvi che mi è venuta voglia di prendere in mano il primo libro e di rileggerlo dall'inizio.
Non vedo l'ora di poter leggere il secondo volume di questa serie che parlerà del mio Dean, io non vedo l'ora e voi?
Post Comment
Posta un commento