Top Social

[Review Party] Intoccabile di Ylenia Luciani

sabato 4 maggio 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Intoccabile il nuovo contemporary romance di Ylenia Luciani uscito il 01 Maggio in self publishing.

Intoccabile
di Ylenia Luciani

Uscita: 01/05/2019
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 9,90
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance
Seattle 2019.
Mi chiamo Asher Jackson. Non amo i rapporti umani, non amo essere toccato.
Nella mia vita ho preso molte strade sbagliate, una su tutte ha segnato il mio destino.
Vivo con poche, inderogabili, regole: sesso, divertimento, nessun coinvolgimento, non più di una notte… L’arrivo di Arizona stravolgerà la mia esistenza; molte regole verranno infrante, molte barriere abbattute e, alla fine, il mio destino diventerà anche il suo.
Scappare o accettare la mia sorte?
La differenza la può fare solo lei…


Recensione

Ho sentito spesso parlare delle storie di Ylenia Luciani e di quanto ti toccano nel profondo e mi ero ripromessa di leggere un suo libro prima o poi.
E appena ho e letto la trama di questo libro mi sono letteralmente innamorata.
Ma andiamo a conoscere per bene chi sono i personaggi di questo libro.
Asher Jackson è un uomo duro e tenebroso, fino ad un anno fa era un giocatore di serie A la sua carriera stava andando a gonfie vele fino a quando ha dovuto abbandonare tutto a causa di n brutto infortunio al ginocchio.
Anche se ha dovuto abbandonare la carriera che ha sempre voluto fare Ash non si è mai buttato giù. Dopo essere tornato a Seattle, insieme ai suoi migliori amici Alex e Jason hanno deciso di aprire un ristorante.
Ash è un uomo infettivo odia farsi toccare, non cerca relazioni "serie", lui vuole solo donne con cui spassarsela per una notte.
Asher non vuole nessuna storia con nessuna.

Mai più di una notte, è la mia regola assoluta.
Sesso, divertimento, nessuna parola di troppo e nessun coinvolgimento.

Ma quando in città arriverà la sua migliore amica Arizona l'autocontrollo che Ash ha mantenuto per tutto questo tempo viene messo a rischio.
Ariziona è una modella, infatti si è trasferita a Seattle proprio perchè ha avuto un contratto con una casa di moda molto famosa.
Arizona e Ash sono amici da più di un anno, Ash è l'unica famiglia che Arizona possiede e anche se lui non gli dice mai quanto gli vuole bene o non l'abbracci mai lei sa che lui gli vuole bene.
I pochi abbracci che Ariziona riesce ad avere da Ash la fanno sentire bene, protetta e amata.
Arizona per Ash è solo un'amica non prova nessun tipo di attrazione per lei ma Ash e Arizona riusciranno a restare solo amici?
Ash riuscirà a resistere ad una Arizona che gira in intimo per casa senza metterle le mani a dosso?
Bè la risposta è così scontata.
Leggere questo romanzo mi ha distrutta, il mio cuore si è rotto in piccoli pezzetti. Ero vicina ad Ash in tutti i sensi avrei voluto tanto dirgli che tutto sarebbe tornato a posto.
Ash è un uomo che soffre, dopo tutte le cazzate che ha fatto nella sua vita vuole solo riniziare con la sua vita.
Nonostante si sia allontanato dalla vita che faceva prima, il ricordo lo perseguita ancora e ha paura che il suo passato possa bussare alla sua porta per riportarlo indietro.
Ma adesso c'è anche Arizona nella sua vita e non ha nessuna intenzione di perderla.
Ce la faranno i nostri due protagonisti ad andare avanti e a superare questo bruto capitolo della loro vita?

Il suo sguardo si sgrana a rallentatore, resta a fissarmi per qualche secondo, poi le sue braccia si abbassano lentamente lungo i suoi fianchi. «Vai a sfogare i tuoi istinti sessuali con qualcuna per cui non provi tanto ribrezzo toccandola.» Lo spingo in avanti e questa volta lui collabora, agevolandomi il lavoro. «Sai una cosa? Sono felice di essermi liberata di te e della tua stupida fobia al contatto. Sei un uomo freddo e calcolatore e il mio impegno per il futuro sarà quello di non incappare mai più nella tua strada. Addio Asher Jackson.»

Il libro è scritto molto bene e il romanzo si legge molto velocemente.
Il romanzo è scritto con i pov di entrambi i protagonisti così da farci immergere nelle profondità del dolore e della mente dei nostri due protagonisti.
Libro super emozionante e coinvolgente io ve lo straconsiglio.


VALUTAZIONE:


Post Comment