Top Social

[Review Party] L'amico di mio fratello (Roommates series #2) di Kendall Ryan

giovedì 2 maggio 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di L'amico di mio fratello il secondo volume della serie contemporary romance "Roommates" di Kendall Ryan che uscirà oggi 02 Maggio grazie alla Newton Compton.

L'amico di mio fratello
di Kendall Ryan

Uscita: 02/05/2019
E-book: € 5,99
Cartaceo: € 9,90
Pagine: 224
Serie: #2 Roommates
Editore: Newton Compton 
Genere: Contemporary romance
Smith Hamilton rasenta la perfezione: è intelligente, bello e ricco sfondato. Ma si ricorda bene di quando le cose erano molto diverse. E non ha nessuna intenzione di rovinare tutto proprio adesso. Specialmente non con la sorella del suo migliore amico. Questo significa tenere Evie a distanza di sicurezza. Perché quella ragazzina fastidiosa si è trasformata in una donna irresistibile. Evie Reed sa di essere una privilegiata. Ha una famiglia che la ama e ha cominciato a gestire la comunicazione dell’azienda di lingerie di cui i suoi sono proprietari. Anche se adora il suo nuovo lavoro, non può fare a meno di pensare che le piacerebbe avere qualcuno per cui indossare i completini sexy che promuove. La sua cotta di sempre per Smith non la aiuta affatto. È determinata a fare in modo che smetta di vederla come una ragazzina e per questo ha un piano (quasi) infallibile: infilarsi furtivamente nel suo letto. Quello che non sa è che le cose potrebbero precipitare molto in fretta, e lei e Smith dovranno trovare al più presto una soluzione. Insieme.


Recensione

Avevo già letto il primo volume di questa serie e devo dire che mi era piaciuto tantissimo.
In questo secondo volume abbiamo come protagonisti Evie e Smith.
Evie è da sempre legata a suo fratello, lei è sempre stata la sorellina piccola da proteggere. Evie è una ragazza che non ha mai avuto problemi nella vita lei sa di essere privilegiata ma non è una ragazza snob e arrogante.
Ma Evie nasconde un segreto, lei ha da sempre avuto una cotta per il migliore amico di suo fratello.
Smith ha un passato un pochino più difficile rispetto a Evie. Infatti Smith è stato abbandonato da piccolo e nella sua vita non ha mai avuto nessuno che lo amasse. Questo fin quando non viene adottato dalla famiglia Hamilton.
Con la sua nuova famiglia Smith comincia a capire cosa significa essere una famiglia. Adesso è l'uomo più ricco della città ed è felice dei risultati che ha ottenuto.
Smith non ha una donna fissa nella sua vita, ma l'unica donna che riesce a mandarlo fuori di testa è Evie la sorellina del suo migliore amico. Anche se Smith prova qualcosa per lei non può di certo mettere a rischio la sua amicizia con Cullem.
Ma Evie non è intenzionata a farsi scappare Smith e farà in tutti i modi pur di conquistarlo. Ma non sarà così semplice.
Le cose si complicheranno quando Smith, Evie e Cullen incominceranno a lavorare tutti e tre insieme.
Riuscirà Smith a resistere alla piccola Evie? Riusciranno a non complicare le cose?

Che buffo, ero sempre stata quella cauta e l'unica volta che correvo un rischio... Non c'era alcun dubbio. Questo avrebbe lasciato un segno. Una cicatrice duratura e indelebile sul mio cuore.

L'amico di mio fratello è un libro tranquillo dove non succedono cose eclatanti, ma di base la storia mi è piaciuta molto. Devo dire che la prima parte del libro non mi è piaciuta molto l'ho trovata molto lenta ma da metà in poi si riprende.
Sicuramente questo volume non mi è piaciuto così tanto come mi era piaciuto il primo volume ma nonostante alcune cose è stata una piacevole lettura.
Il libro è scritto in maniera semplice e lineare e si legge molto velocemente, nonostante all'inizio ho fatto molta fatica.
Per finire vi consiglio questo libro solo se volete una lettura piacevole senza troppe pretese.



VALUTAZIONE:


Post Comment