Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Quello che i bugiardi dicono il primo volume della serie new adult, sport romance "Tre Piccole Bugie" di Sara Ney uscito il 13 Maggio grazie alla Hope Edizioni.
oggi il blog partecipa al review party di Quello che i bugiardi dicono il primo volume della serie new adult, sport romance "Tre Piccole Bugie" di Sara Ney uscito il 13 Maggio grazie alla Hope Edizioni.
Quello che i bugiardi dicono
di Sara Ney
di Sara Ney
Uscita: 13/05/2019
E-book: € 2,99
Pagine: 125
Serie: #1 Tre Piccole Bugie
Editore: Hope Edizioni
Genere: New Adult, Sport romance, Contemporary romance
E-book: € 2,99
Pagine: 125
Serie: #1 Tre Piccole Bugie
Editore: Hope Edizioni
Genere: New Adult, Sport romance, Contemporary romance
Bugie, bugie, bugie: tutti le diciamo...
Greyson Keller non voleva mentire, ma è stato più forte di lei. Perciò, quando il protagonista della sua bugia si presenta alla sua porta, lei si ritrova confusa, sconvolta e imbarazzata.
Calvin Thompson frequenta un’università della Ivy League, a un’ora di distanza. Gioca a rugby e praticamente non gli importa di nulla. Quindi, si può ben immaginare la sua sorpresa quando un tizio di nome Greyson comincia a spargere, online, la voce che si stiano frequentando... l’unica soluzione logica è guidare per un’ora e affrontarlo.
Assicuratevi di essere presenti quando Greyson e Cal si incontreranno faccia a faccia, perché... ci saranno scintille!
Recensione
Può una piccola bugia cambiare per sempre la nostra vita? E se questa piccola bugia si presentasse alla nostra porta come reagiremo?
Greyson è una ragazza forte e sicura di sè ed è la consorella di una confraternita femminile e sta organizzando un gala per una raccolta fondi, dove bisogna presentarsi con un accompagnatore. Ma Greyson non ha un ragazzo e quando le sue amiche incominciano a tartassarla di domande per sapere chi l'accompagnerà lei si inventa il nome di un ragazzo.
Peccato che però quel nome esista davvero e quando si troverà quel ragazzo alla porta non sa proprio cosa fare.
Cal invece frequenta un'università normale ed ed è il capitano di rugby. Cal appena vede Greyson rimane incantato dalla sua bellezza, era andato lì per fare a botte con il ragazzo che lo perseguitava invece scopre che "quel Grayson" non è un ragazzo ma bensì una ragazza bellissima.
Cal non è mai stato un ragazzo insicuro, essendo il capitano di una squadra di rugby è abituato ad avere ragazze intorno ma ogni volta che si trova insieme a Greyson diventa insicuro e incomincia a non capire più nulla.
Greyson e Cal incontrati per caso grazie a una bugia ben presto diventeranno amici. Ogni giorno si scrivono messaggi e ben presto da semplici messaggi tra amici si scambieranno messaggi più intimi.
I due ragazzi frequentano università differenti e non abitano proprio vicini, quindi vedersi tutti i giorni è impossibile ma attraverso i messaggi che si scambieranno possiamo vedere la trasformazione del loro rapporto.
Ma ben presto Greyson e Cal incominceranno a provare qualcosa di più per l'altro e cosa faranno a quel punto?
Ti ho scelto nel momento stesso in cui ti sei presentato alla mia porta. Tu sei mio.
Quello che i bugiardi dicono è una novella molto breve di circa 100 ma nonostante la lunghezza del romanzo veniamo trasportati nel mondo di Gray e Cal, ci innamoreremo di loro e saremo lì a leggere le loro mail sperando che il loro rapporto diventi quel qualcosa di più.
Aspetteremo con ansia il loro primo bacio e subito sarà amore perchè inutile girarci intorno vi innamorerete di Cal immediatamente.
Questo romanzo è stata davvero una piacevole lettura che consiglio assolutamente a tutti, un romanzo tranquillo senza drammi ma con due protagonisti che anche se sono lontano attraverso i loro messaggi imparano a conoscersi fino a quando si innamoreranno.
Ma la vera domanda è dove si trova un ragazzo come Calvin Thompson è dolce, premuroso, attento e quando ama lo fa con tutto il cuore mettendo davanti a tutto la persona che ama.
Io sono perdutamente innamorata di lui!
Post Comment
Posta un commento