Top Social

[Review Party] Doppia sfida (Double Trouble series #2) di Bianca Ferrari

mercoledì 3 luglio 2019

Ciao a tutti readers, 
oggi il blog partecipa al review party di Doppia sfida il secondo volume della serie contemporary romance "Double Trouble" di Bianca Ferrari uscito il 25 Giugno grazie alla casa editrice Les Flâneurs Edizioni.

Doppia sfida
di Bianca Ferrari

Uscita: 25/06/2019
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 15,00
Pagine: 257
Serie: #2 Double Trouble
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Genere: Contemporary romance
Tre mesi, due giorni, sette ore e venticinque minuti.
Ecco quanto è passato da quando Cinnamon Miller ha visto per l’ultima volta l’uomo che ha finalmente capito di amare. Incapace di gestire il mare di incertezze, dolore e paura che l'ha travolta, Cinnamon non ha potuto fare altro che tornare a Wildrose, nel caloroso abbraccio della sua famiglia.
Tre mesi, un giorno, nove ore e venticinque minuti.
È stato quello l’istante in cui Abel Cavendish ha preso la decisione di abbandonare Chicago per lasciare indietro i suoi fallimenti, i suoi doveri, il legame simbiotico con suo fratello e dedicarsi alla scoperta di qualcosa di più importante del sesso occasionale, dei soldi e del potere. Qualcosa che possa fargli scordare tutte le sue scelte sbagliate.
Tre mesi, un giorno, nove ore e venticinque minuti.
Questo il tempo trascorso da quando Caleb Cavendish ha lasciato fuori da una stanza bianca suo fratello e la donna che gli ha fatto perdere la testa. E ogni giorno lo trascorre chiedendosi se abbia fatto la scelta giusta o si sia lasciato scappare l’unica occasione per essere felice.
Ma, come sempre, arriva il momento in cui tutti i nodi vengono al pettine e basta uno sguardo per cambiare ogni cosa, un contatto che fa male e riporta alla vita, una lite che urla bisogno, un amore che rinasce dalle ceneri e si trasforma in qualcosa di più.
È così che, messi di fronte ai propri desideri, i due fratelli Cavendish saranno obbligati a portare a termine la loro… Doppia Sfida.


Recensione

Se non avete letto ancora il primo volume di questa serie andate subito a recuperarlo poi tornate qui a leggete la recensione del secondo volume!
Vi ricordate come è finito il primo volume? Eh si il primo volume era finito con un gran bel cliffhanger.
Cinnamon e Caleb si sono finalmente trovati, mentre Cinnamon si trova nel letto dell'ospedale si scambiano un bacio intenso. Dopo quel bacio Caleb ha dichiarato a Cinnamon di provare qualcosa di molto intenso e profondo per lei ed è pronto ad avere una storia con lei.
Ma quando uscirà dall'ospedale Cinnamon si ritroverà da sola e Caleb che gli aveva promesso che sarebbe stato lì pronto a costruire qualcosa di più con lei non c'è più.
Caleb sa di aver causato fin troppi casini non solo a fratello che per tutti questi anni ha messo la sua felicità prima della sua ma anche all'unica donna che abbia mai amato, quella donna che stava rischiando di perdere per sempre.
Così decide di allontanarsi da tutto e da tutti per farsi aiutare.
Perdonare se stesso per quello che ha fatto è l'unico modo per andare avanti e iniziare una vita amando la sua Ginger.
E Abel? Bè anche lui ha deciso di allontanarsi da Chicago, anche per lui quei mesi sono stati un'inferno. Per tutta la vita Abel ha messo davanti a tutto la felicità di suo fratello ma adesso è pronto per realizzare il suo sogno cioè quello di viaggiare e scoprire il mondo.
Il viaggio che farà Abel gli riserverà delle bellissime soprese sopratutto una che gli cambierà la vita per sempre.
E poi abbiamo Cinnamon che dopo il bacio di Caleb una volta uscita dall'ospedale e non trovandolo lì ad attenderla proprio come lui gli aveva promesso decide di ritornare a casa dalla sua famiglia dalle persone che gli vogliono bene.
Cinnamon decide di riprendere in mano la sua vita perchè è chiaro che tutto quello che Caleb che gli aveva promesso erano solo delle parole. Il suo cuore batte ancora per lui e lei sa in cuor suo che dopo Caleb non amerà mai più nessuno altro.
Sono passati tre mesi, due giorni, sette ore e venticinque minuti da quando Cinnamon ha visto per l'ultima volta Caleb e adesso che il giorno del processo si avvicina anche l'ansia torna più prepotente che mai.
Cinnamon ha paura di rivedere Caleb, paura di sapere che lui sia andato avanti con la sua vita e che l'abbia messa da parte.

Non si accorse della porta che si apriva, non reagì alle braccia che la sollevavano in piedi e la spingevano contro le piastrelle, non comprese le parole che le venivano sussurrate all'orecchio:
«Perdonami, ti prego, guardami, ascoltami, non è come pensi, perdonami».

Invece Caleb non vede l'ora di poter rivedere la sua Ginger e non fa altro che domandarsi se lei lo vuole ancora. Cinnamon sarà in grado di accettarlo dopo che Caleb gli rivelerà alcune verità su di lui?
In tre mesi molte cose sono cambiate e prima di tutto sono cambiati loto come persone.
Cinnamon non è più la ragazza insicura e fragile che Caleb aveva conosciuto adesso è una donna forte e decisa che sa cosa vuole e combatterà con le unghie e con i denti per ciò che vuole.
Cinnamon metterà Caleb davanti a una scelta gli deve dimostrare che questa volta fa sul serio che non l'abbandonerà e che è pronto a restare per lei, altrimenti può benissimo andarsene. 
In questo secondo e ultimo volume conclusivo vedremo un Caleb messo a dura prova, dovrà entrare nelle grazie di Paul Miller e non sarà affatto una cosa semplice. Vedrete un Caleb pronto a perdere la pazienza ma deciso a non mollare perchè la sua Ginger vale qualsiasi sforzo per lui. 
Caleb riuscirà a perdonarsi per quello che ha fatto? Caleb è una persona perseguita dalla paura è fragile e spaventato e ha paura di mostrare le sue fragilità agli altri. 
Ma riuscirà Caleb a superare tutto questo grazie alla presenza della sua Ginger?

La mia Ginger… lei mi fa credere che un giorno quel dolore scomparirà in un punto imprecisato tra le sue ciglia e le sue labbra. Io non voglio disintossicarmi da lei.

Ma in questo secondo volume i protagonisti non saranno solo Caleb e Cinnamon ma ci saranno anche altre storie.Qualcuno conquisterà il cuore di Abel ma chi sarà e sopratutto gli renderà le cose semplici? Certo che no. 
In questo libro conosceremo un Abel tutto nuovo, un personaggio meraviglioso dolce e protettivo che amerete alla follia. 
In questo ultimo volume ci sarà un pò di tutto sarà emozionante, pieno di intrighi, tensione. 
Se non avete letto questa serie cosa state aspettando andate subito a recuperarli e posso assicurarvi che non ve ne pentirete. 
La scrittura di Bianca è unica, prima che uscisse questa serie non avevo mai letto nulla di questa autrice ma è stato un grave sbaglio perchè la sua scritta è unica e emozionante. 
Se il primo volume mi era piaciuto tantissimo con questo ultimo volume ho avuto per tutto il tempo il cuore che mi batteva a mille. 
Sono assolutamente e indubbiamente innamora di Caleb e penso che non ne uscirò mai. 
Per ultimo voglio fare i complimenti all'autrice perchè con questa serie mi ha conquistata e ho provato un mix di emozioni intense e diverse, sopratutto in questo libro si nota la crescita dei personaggi. 
Un libro da leggere assolutamente!


VALUTAZIONE:

Post Comment