Top Social

[Review Party] Eterno (Your darkest desire series #2) di Marty Sunrise

martedì 9 luglio 2019

Ciao a tutti readers, 
oggi il blog partecipa al review party di Eterno il secondo volume della serie mafia romance "Your darkest desire" di Marty Sunrise uscito il 03 Luglio in self publishing.

Eterno
di Marty Sunrise

Uscita: 03/07/2019
E-book: € 1,99
Pagine: 452
Serie: #2 Your darkest desire
Editore: Self-Publishing
Genere: Mafia romance
Il mio nome è Goran Doković ed ero un ubica e un komandir fino a quando lei non ha sconvolto la mia vita. La desidero e la temo. Ho bisogno di lei come se fosse il mio ossigeno e la odio per questo, ma quando la guardo tutto cambia. Il suo calore scalda la mia anima nera e fa sembrare tutto possibile. Una nuova regola ha preso forma nella mia mente, sovrastando ogni cosa. Proteggi. Questo è ciò che urla ogni fibra del mio essere, ma non posso rinnegare la mia natura. È arrivato il momento di scegliere: salvare Elektra o me stesso?
Il mio nome è Elektra. Del mio cognome non voglio saperne nulla. Lo odio, così come odio la famiglia cui appartengo. La felicità mi ha sfiorata, ma il destino ha giocato la sua mano contro di me. Il mio cuore sanguina. La rabbia arde tanto quanto il desiderio, infiammandomi. Goran rappresenta tutto ciò che di giusto e sbagliato esiste. Separare l’uomo dal mostro è impossibile perché, proprio come luce e buio, non esiste l’uno senza l’altro. Potrò mai accettarli entrambi senza rinnegare me stessa?
Tutto ebbe inizio con un cuore spezzato.
Tutto ebbe fine con un sacrificio d’amore.


Recensione

Elektra Stojachović, invece, era nata e morta in terra serba. La sua vera famiglia le aveva dato vita, generandola con un insieme di bugie e viscide intenzioni, ma l’aveva anche distrutta senza pietà alcuna.

Ed eccoci qui, all’epilogo di questa dilogia su Elektra e Goran. Vi ricordate dove eravamo rimaste? Una stanza, due amanti, una verità scomoda rivelata nel peggiore dei modi e due vite inesorabilmente legate.
Eterno è la storia di un pentimento, di due vite che arrivano a compromessi per ritrovarsi, di un amore che più sbagliato non potrebbe essere, ma al quale i due protagonisti non riescono a rinunciare. Goran, che già nel primo romanzo stava venendo a compromessi con la sua natura d’assassino, si trova in questo a dover capire chi è e cosa è davvero importante, se il potere o l’amore. Elektra, che stava scoprendo la nuova se stessa, si troverà a scegliere da che parte stare, anche se, effettivamente, la sua scelta l’aveva già fatta all’interno della casa sicura nella quale si conclude “Tormento”.

“Amore e sofferenza. Passione e dolore. Desiderio e tormento. Questo è Goran per me”.

D’altronde, fin dalle prime pagine si evince che chi dovrà affrontare una scelta è Elektra, perché sarà lei, sfido a dire il contrario, ad avere il coltello dalla parte del manico, come una moderna Belle, della Bella e la Bestia. Sceglierà il mostro? Sceglierà l’uomo? Sceglierà una vita con o senza Goran? E soprattutto, se decidesse di scappare dalla sua famiglia, cosa ne rimarrebbe del suo cuore?

“Qual è il prezzo di ognuno di noi? Esiste un limite oltre il quale non siamo disposti a venderci?”

In un continuo sali e scendi d’emozioni, in cui lo stile preciso e puntuale, crudo e particolarmente sensuale la storia procede verso un finale che definire epico è poco.
Goran. È lui il mio personaggio preferito, perché è la perfetta esecuzione di maschio alfa, che mette a repentaglio la propria vita e il proprio onore per la donna che ama. E lo fa sempre, anche quando non ne è cosciente, perché l’amore fa fare cose stupide, anche se sei tatuato dalle mani ai piedi e guardi tutti come se ti avessero ucciso il gatto.
Menzione va fatta anche al cattivo, perché se Goran si è trasformato nel principe di Elektra, il merito è anche di Bart, lo zio, il capo degli Stojachović. Un cattivo ben realizzato, ben congeniato dalla Sunrise, a cui faccio davvero i complimenti perché creare un mostro del genere non deve essere stato facile.
Elektra. Che dire di lei? Una donna forte, una vera e propria leonessa. Una donna che cresce e rende dinamica la trama del romanzo coi suoi pensieri e con le sue azioni mai prevedibili agli occhi del lettore.
Niko, beh, lui lo lascio definire a voi, perché lo amo troppo e potrei sclerare per ore sul manzo non più giovincello! (Marty voglio il romanzo su di lui!!!!)
Che altro dire? Eterno è un romanzo in cui tutto avrà una fine, sarà quella che tutti vi aspettate? Oppure la nostra Sunrise ci stupirà ancora una volta? Sta a voi scoprirlo!


VALUTAZIONE:

Post Comment
maria claudia ha detto...

Ho già letto Tormento ma non sono stata dietro alle uscite in libreria perciò questo devo ancora leggerlo. Grazie per avermelo segnalato. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo della storia