Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Quello che i bugiardi fingono il terzo volume della serie new adult "Tre piccole bugie" di Sara Ney grazie alla casa editrice Hope Edizioni.
oggi il blog partecipa al review party di Quello che i bugiardi fingono il terzo volume della serie new adult "Tre piccole bugie" di Sara Ney grazie alla casa editrice Hope Edizioni.
Quello che i bugiardi fingono
di Sara Ney
di Sara Ney
Uscita: 05/07/2019
E-book: € 2,99
Pagine: 121
Serie: #3 Tre piccole bugie
Editore: Hope Edizioni
Genere: New Adult
E-book: € 2,99
Pagine: 121
Serie: #3 Tre piccole bugie
Editore: Hope Edizioni
Genere: New Adult
Cosa succederebbe se una persona che conosci appena ti chiedesse di fargli un favore? Del tipo... farti passare per qualcuno che in realtà non sei e questo senza chiederti nulla in cambio. Be’, nulla a parte qualche bugia e, forse, un cuore spezzato.
Sei pronto a metterti in gioco e a essere definito “impostore”? Lo faresti davvero?
Perché Daphne Winthrop l’ha fatto. E stai per scoprire come è andata a finire.
Recensione
Ormai siamo arrivate alla fine di questa serie, ognuna di queste tre novelle nonostante contano circa 100 pagine i loro protagonisti sono comunque riusciti a farmi emozionare e innamorare.
La mia coppia preferita sicuramente è quella composta da Grayson e Calvin ma devo dirvi la verità la storia tra Daphne e Dexter mi è piaciuta davvero tantissimo e mi ha sorpresa.
Daphne e Dexter si incontrano la prima volta in pub, lui è insieme ad un gruppo di amici e lei è insieme alla sue amiche per festeggiare Tabitha...
Daphne nota subito quel ragazzo timido e poco socievole, lei capisce subito che è un nerd, non è un ragazzo che gli può interessare ma c'è qualcosa in lui che l'attrae.
Ma il caso vuole che una settimana dopo i due si incontrino al cinema. Caso vuole che siano entrambi lì da soli per vedere lo stesso film così decidono di sedersi vicino.
A primo impatto Daphne e Dexter sono completamente l'uno l'opposto dell'altra, ma conoscendoli più a fondo hanno moltissime cose in comune.
Normalmente Dexter non è il ragazzo che potrebbe piacere a Dafne ma c'è qualcosa in lui che la attrae e spera tanto che lui faccia il primo passo e che la inviti a uscire insieme.
"Sono passati solo tre minuti e lo trovo affascinante, adorabile e di una bellezza semplice. Una bellezza che ti coglie di sorpresa."
Ma Dexter è un ragazzo molto timido e insicuro ed è certo che una ragazza bellissima e simpatica come Daphne non può di certo interessargli un ragazzo come lui, di certo lei ha cose più interessanti da fare che uscire con lui.
Ma dopo una serie di equivoci Dexter si trova costretto a chiedere a Daphne di andare con lui a un'evento di famiglia facendo finta di essere la sua fidanzata.
Con il passare del tempo Dafne capisce che lei non vuole essere per Dexter solo la sua "finta fidanzata" ma vuole essere la sua "vera fidanzata".
Daphne troverà il coraggio di dire a Dexter quello che prova per lui e Dexter riuscirà a chiedere a Daphne un'appuntamento?
"Daphne Winthrop potrebbe essere la donna dei miei sogni"
Il timido e impacciato Dexter ma anche molto sexy avrà bisogno di una bella spintarella che gli verrà gentilmente offerta dalle sue due sorelle gemelle pazze che gliene combineranno di tutti i colori.
La storia di Daphne e Dexter è davvero molto dolce e divertente e ci viene raccontata dal punto di vista di entrambi i personaggi. Nonostante le sue 100 pagine vi innamorerete della loro storia e sopratutto del timido Dexter che sotto sotto è un ragazzo molto sexy.
Questa storia come le altre due mi ha completamente catturata e non pensavo che la loro storia mi sarebbe piaciuta così tanto ma mi sbagliavo di grosso.
Consiglio assolutamente la lettura di questa novella come consiglio tutta la serie!
Post Comment
Posta un commento