Top Social

[Review Party] Brucia per me di Shey Stahl

mercoledì 28 agosto 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Brucia per me il contemporary romance di Shey Stahl uscito il 23 Agosto grazie alla casa editrice Hope Edizioni.

Brucia per me
di Shey Stahl

Uscita: 23/08/2019
E-book: € 2,79
Pagine: 399
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary romance
Milena Wellington, direttrice del Wellington Plaza, potrà anche essere cresciuta in un mondo di privilegi, ma ha lavorato sodo per la sua carriera e non intende permettere a nessuno di scavalcarla. Il problema? La sua vita sentimentale è un disastro, dorme sul divano di un’amica, i suoi colleghi complottano di continuo alle sue spalle e sta stalkerando un sexy e arrogate pompiere, con cui ha avuto un’avventura di una notte.

***

Essere un pompiere non è mai stata una scelta per Caleb Ryan. Il suo destino è stato deciso quando la sua vita è andata in frantumi. Non ha mai deviato dal suo percorso e la tentazione non gli ha mai fatto perdere la strada. Il problema? Le donne servono a uno scopo, ma l’amore... be’, lui non è capace di amare. Almeno finché non incontra di nuovo la sagace e incredibilmente sexy brunetta che ha conosciuto alla vigilia di Natale. È bastata una notte e quella bellezza esotica ha acceso un fuoco dentro di lui... e Caleb non può lasciarla andare.

Che succede quando non si può ignorare la fiamma?


Recensione

Milena Wellington è una donna bella e forte, lavora come direttrice al Wellington Plaza l'albergo di famiglia. Mila ama il suo lavoro e di certo non è diventata direttrice dell'albergo grazie al padre, ma per arrivare lì ha studiato peccato che gli altri non la pensano allo stesso modo.
Mila di certo non è una donna che si lascia scoraggiare dalle parole degli altri, anche se saranno molti quelli che cercheranno di ostacolarla.
Se la vita lavorativa di Mila è incasinata quella privata è ancora peggio. Mila era fidanzata con Judah vivevano nello stesso appartamento ma lui l'ha tradita, nello stesso giorno in cui ha scoperto del tradimento lui l'ha cacciata e così Mila si è ritrovata a dormire sul divano della sua migliore amica.
Per riprendersi dal tradimento del suo ex la sua migliore amica la porta a bere in un locale, dove Mila incontrerà Caleb.
Caleb Ryan è un pompiere, da piccolo è stato vittima di un incendio dove ha perso i suoi genitori ma per fortuna è stato salvato dal suo padre adottivo.
Dopo quell'incendio Caleb ha sempre saputo che sarebbe diventato un pompiere.
Caleb ama il suo lavoro, sopratutto ama salvare la vita delle persone.
Ma l'amore nella sua vita non è previsto dopo aver scoperto che la sua ultima fidanzata era spogliarellista ha promesso a se stesso di non fidarsi mai delle donne e di non innamorarsi mai più di nessuna. L'incontro con Mila però gli cambierà la vita.

«Ti voglio baciare da quando ti ho vista» ringhio e alzo gli occhi verso i suoi, in attesa di una reazione. Riesco a sentire il suo respiro su di me, mentre sussurra: «Ti prego.»

Caleb e Mila passeranno la serata insieme e inevitabilmente finiranno a letto insieme.
I giorni passano e di certo Caleb e Mila non hanno dimenticato quella notte, ancora ricordano le fiamme che bruciavano i loro corpi in quella notte esplosiva.
Inaspettatamente un giorno Mila e Caleb si incontrano di nuovo e tra i due nascerà una relazione puramente fisica.
Mila e Caleb riusciranno ad avere una relazione puramente fisica senza innamorarsi?
Se uno dei due si innamorasse cosa succederebbe?
Brucia con me non è soltanto un romanzo pieno di scene erotiche ma ha una parte dove i protagonisti sono il dolore e la sofferenza.

"La vita non è mai come la progettiamo. Proprio quando pensiamo di averla capita accende un fuoco e tocca a noi trovare la forza per farci strada attraverso il fumo."

L'autrice ci mostra come i pompieri nel loro lavoro vedono tante cose brutte e non sempre è come nei film che ci vengono mostrate le parti belle, dove tutti escono illesi da un incendio.
Caleb è uno di loro è un uomo che ne vede di tutti i colori nel suo lavoro e intorno a lui ha formato una corazza che gli permette di non far avvicinare nessuno al suo cuore.
Ma Mila è una combattente e anche se Caleb cercherà in tutti i modi di allontanarla da lui lei resterà sempre vicino a lui per tendergli una mano per affrontare non solo i momenti belli ma anche quelli brutti.
Caleb riuscirà a lasciarsi andare?
La scrittura del romanzo è fluida e si legge molto velocemente, l'autrice nel romanzo introduce molti personaggi con le loro storie e spero con tutto il cuore che l'autrice ci parli anche di loro.


VALUTAZIONE:
Post Comment