Top Social

[Review Party] Dirty Dagon (Dirty series #3) di Mysano

venerdì 13 settembre 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Dirty Dagon il terzo volume della serie erotic romance "Dirty" di Mysano uscito il 31 Agosto in self publishing. 

Dirty Dagon
di Mysano

Uscita: € 31/08/2019
E-book: € 1,99 (promo per il primo mese, dopo € 2,99)
Serie: #3 Dirty
Editore: Self-Publishing
Genere: Erotic romance
Ho passato tutta la mia esistenza cullando la convinzione che la perfezione non esistesse, che quel canone di assoluta e compiuta bellezza fosse soltanto uno standard irraggiungibile per chiunque, anche per una come me che ha trascorso tutta la vita tra concorsi di bellezza e sfilate d’alta moda.
Poi però ho visto lui.
Rude, scostante, impassibile.
L’unico uomo al mondo che, se fossi una donna intelligente, mi studierei di evitare.
L’ho guardato fissarmi preoccupato attraverso la coltre di sangue che gli ricopriva il viso, linfa vitale che aveva versato per me, ed è stato allora che ho capito quanto mi sbagliavo.
La perfezione esiste e porta il nome di Dagon.


Recensione

Torna Mysano con il terzo volume della Dirty series, e con lei tornano i ragazzi del club Dirty. Ritroviamo in questo romanzo i protagonisti del primo, ma questa volta i protagonisti principali sono Dagon e Charlotte.  Due persone che sono gli esatti opposti, e quindi si attraggono più di due calamite!!!  
Loro si cercano con gli sguardi, pur non vedendosi, sono spinti a cercarsi da una forza magnetica a loro sconosciuta. 
Lui è il bodyguard/colosso del dirty, è rude,è scostante e sprezzante nelle parole e nel modo di rivolgersi a Charlotte, etichettata da lui Barbie, in quanto bionda, bellissima, fisico perfetto che al suo cospetto appare come uno scricciolo indifeso. 
Lui è bel tenebroso per eccellenza, forse anche di più, visto la sua mole (è identico a Jason Momoa, cicatrice compresa, tavola da surf e tatuaggi maori) che ha il suo passato fatto di ombre misteri e bugie, lei è la classica bionda da concorso di bellezza e di ricca famiglia, ma sfortunata nelle relazioni amorose, si sta ancora leccando le ferite provocate dalla sua ultima delusione d’amore, quando comincia a ricevere pesanti minacce e degli attentatati. Sarà proprio Dagon a prendere la situazione in mano e diventare il suo personale bodyguard. 
Costretti a stare in contatto per l’incolumità di Charlotte ( che tanto fragile alla fine non è) sfocerà tra di loro la passione, che cercheranno di reprimere sempre, dato le loro “differenze” caratteriali e di vita, ma nella vita mai dire mai….                        

«Ti voglio in un modo irrazionale che mi terrorizza, desidero quelle labbra nonostante ti ostini ad usare quella bocca per sputarmi addosso cattiverie, per ridicolizzarmi invece di baciarmi fino a togliermi il respiro.»

E mai soffermarsi alle sole apparenze…. 
Dagon oltre che a un “demone” dentro di se ( si nasconde letteralmente dentro di sé un grande mostro!!!) ha tanto da dare (letteralmente!!!)  ma ha soprattutto tanto bisogno di ricevere, amore, un amore puro che non ha mai conosciuto da nessuno, nemmeno dalla madre. 
Allo stesso tempo Charlotte ha bisogno di qualcosa che la riporti in vita e le risani il cuore, ha bisogno di qualcuno che scacci le sue più grandi paure e che la protegga dall'incubo che sta vivendo. 

“Sei entrata con la forza dirompente di un tornado nella mia vita,stravolgendola.hai spezzato le catene che mi legavano il cuore,mi hai reso libero e hai fatto di me un uomo migliore.”

Tra diverbi, scintille e momenti di paura nascerà la loro storia d’amore tutta da scoprire. Il libro scorre velocemente, ha i pov alternati, ed è condito in  maniera speziata dalle battute e dall'ironia di Mysano e dalle scene molto hot, che si intrecciano a momenti di suspense e di romanticismo.  
Piccola nota personale per l’autrice io mi aspettavo un Dagon molto diverso, forse ancora più rude e una Lady Bì molto più presente  e questo volume non mi ha travolta con la stessa intensità dei primi due, ma si sà che il mio preferito è  Jay !
  
                                                                                                                     
VALUTAZIONE:


Post Comment