Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Incantesimo d'amore il paranormal romance di Daisy Prescott uscito il 20 Settembre grazie alla Hope Edizioni.
oggi il blog partecipa al review party di Incantesimo d'amore il paranormal romance di Daisy Prescott uscito il 20 Settembre grazie alla Hope Edizioni.
Incantesimo d'amore
di Daisy Prescott
di Daisy Prescott
E-book: € 2,79
Cartaceo: € 15,90
Pagine: 262
Editore: Hope Edizioni
Genere: Paranormal romance
Una cotta e un incantesimo d’amore. Che cosa mai potrebbe andare storto?
Un nuovo amore e una maledizione. Tutto può andare storto!
Magia, streghe e.. fantasmi, non dimentichiamoci i fantasmi, ecco tutti gli ingredienti per una pozione perfetta.
Madison, Andrew, Tate e Sam non avrebbero mai pensato che le loro vite nascondessero tanti segreti, ma d’altra parte, se si parla di Salem, che cosa ci si potrebbe aspettare se non tanta magia, non solo bianca, qualche mistero, un incantesimo d’amore e... fantasmi?
Recensione
Magia, streghe, incantesimi, fantasmi e molto altro.
Di cosa sto parlando? Semplice di "Incantesimo d'amore" il nuovo paranormal romance di Daisy Prescott.
Leggere questo romanzo mi ha riportato indietro negli anni quando tornavo da scuola e mi mettevo a vedere le puntate di Sabrina, vita da strega o Streghe (le streghe Prue, Piper, Phoebe e Paige).
Appena ho letto la trama di questo libro come non potevo non leggerlo, sopratutto perchè ultimamente sto ricominciando a leggere molti libri fantasy e paranormal.
Madison, Andrew, Tate e Sam studiano al Hawthorne College a Salem, ma da un giorno all'altro le vite di questi quattro ragazzi si intrecceranno.
Ma come?
Madison è al terzo anno di università ed è una ragazza timida, nonostante il suo albero genealogico affermi che lei è una delle discendenti delle più grandi congreghe di streghe di Salem, Madison non crede alla magia. A differenza della sua migliore amica Sam che crede nella magia e non esce mai di casa senza un mazzo di tarocchi.
Nella classe di Madison c'è un ragazzo, Andrew non è per niente un bad boy ma è un ragazzo dall'aria scontrosa e che ne sta sempre per i fatti suoi. Madison è subito attratta da quel ragazzo.
Andrew ha sempre provato qualcosa di profondo per Madison ma sapeva che non era il momento giusto per farsi avanti, così per tutti questi anni è stato in disparte quasi da essere invisibile.
Ma adesso è il momento giusto lui lo sa e nessuno potrà mettersi in mezzo tra loro, Madison è sua e sempre lo sarà.
Siamo nel periodo di Halloween e per gioco Madison decide di lanciare un incantesimo d'amore, d'altronde cosa può succedere?
Ma da quel momento le cose per Madison si faranno molto complicate e lei verrà a conoscenza di alcune cose che non si sarebbe mai aspettata?
Madison non ha mai creduto nella magia ma da quel momento in poi dovrà ricredersi.
Per tutto il romanzo Madison scoprirà delle verità sulla magia, sulla sua famiglia e persino su stessa.
“La magia è dovunque intorno a noi e aspetta di essere chiamata e usata. Ciò che diciamo ha un’influenza e il potere più grande lo ha la parola amore.”
Ma nell'ombra c'è qualcuno che vuole distruggere il rapporto tra Madison e Andrew e non solo.
Chi sarà questa persona?
Tutto il romanzo viene raccontato passo dopo passo, nulla è lasciato al caso. L'autrice è stata bravissima a mixare la magia con il romance, si vede che che c'è una preparazione sull'argomento.
Incantesimo d'amore si legge in pochissimo tempo in quanto ogni capitolo tira l'altro. Il romanzo è diviso in quattro libri dove ognuno affronta un argomento diverso, ma tra i quattro libri c'è un filo che collega li collega tutti e quattro.
Vi consiglio assolutamente la lettura di questo romanzo perchè sono sicura che vi piacerà tantissimo e una volta arrivate alla fine la domanda che vi porrete sarà: "e adesso cosa succederà?".
Io non vedo l'ora che esca il secondo libro perchè non penso di poter resistere troppo tempo senza sapere adesso cosa succederà ora?
VALUTAZIONE:
Post Comment
Posta un commento