Top Social

[Review Party] I want you di Penelope Ward e Vi Keeland

giovedì 10 ottobre 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di I want you il contemporary romance di Penelope Ward e Vi Keeland uscito il 28 Settembre grazie alla casa editrice Newton Compton.

I want you
di Penelope Ward e Vi Keeland

Uscita: 28/09/2019
E-book: € 0,99
Cartaceo: € 9,90
Pagine: 288
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Cara Bridget,
ho deciso di scriverti perché non so come altro farti arrivare il mio messaggio. E così, eccomi qua. Non siamo fatti per stare insieme. Tu sei una mamma responsabile, con la testa sulle spalle. Io sono uno specializzando di passaggio, vivo nella tua dépendance e tornerò a casa in Inghilterra appena il tirocinio sarà terminato. Eppure... Per qualche dannato motivo, non riesco a smettere di pensarti. Ti desidero. E credo che anche per te sia lo stesso. Me lo dicono i tuoi occhi ogni volta che una delle mie battutine fastidiose ti coglie impreparata. La mia attrazione per te non è un gioco. Questa lettera è un promemoria per ricordarti che siamo adulti, che il sesso è una pratica salutare e, soprattutto, che puoi trovarmi a pochi passi dalla tua cucina. Inoltre, vorrei farti sapere che la mia porta sarà socchiusa, qualora decidessi di venire a trovarmi nel cuore della notte. Chissà, prima o poi.
Da parte mia, niente domande.
Pensaci.
Simon


Recensione

Amo tutti i libri scritti da Vi Keeland ma ancora non avevo letto nulla di questo duo, ma quando ho letto la trama di questo libro mi sono letteralmente innamorata e quindi come non potevo leggerlo.
Questo libro mi ha completamente rapita tanto che l'ho letteralmente divorato.
Bridget è una donna di trent'anni, ha un figlio piccolo ed è una vedova.
Dopo la morte del marito, l'unica cosa davvero importante per lei è suo figlio, lui è tutto il suo mondo.
Bridget è un'infermiera e passa le sue giornate in ospedale ma quando torna a casa il suo tempo libero è riservato interamente per suo figlio. Infatti, durante una gita con il figlio dove Bridget voleva insegnare a suo figlio come pescare, un amo da pesca si infilzerà nel suo didietro.
Bridget sarà così costretta a correre al pronto soccorso e sarà proprio lì che incontrerà il bellissimo e sexy dottor Hogue.
Già dal primo sguardo tra Bridget e il giovane dottore nasceranno delle potenti scariche elettriche, ma è solo un incontro dopo quel giorno non si rincontreranno mai più.
Ma sarà proprio così?
A volte il destino mischia le carte del nostro destino in modo sorprendente.
Simon e Bridget si incontreranno in modo casuale, non vi voglio dire cosa succederà ma posso dirvi che i due finiranno per diventare coinquilini.
Simon è una vera e propria ventata di aria fresca, da quando è morto suo marito Bridget non ha mai provato attrazione per nessuno ma da quando nella sua vita è entrato Simon lei non fa altro che pensare a lui.
Simon è un ragazzo dolce, solare, divertente, sarebbe il ragazzo perfetto per lei peccato che lui non voglia creare una famiglia con nessuno.
Ma Bridget deve pensare a suo figlio e non può pretendere di iniziare qualcosa con Simon sapendo già che finirà male perchè entrambi vogliono cose diverse.
Con il tempo però Simon comincerà a legare molto con il figlio di Bridget. Vedendo il rapporto che hanno Simon e Brendan e questo non fa altro che aumentare ancora di più la paura di Bridget.
Entrambi sanno che devono prendere una decisione perchè rischiano di far esplodere una bomba.
Simon e Bridget riusciranno a trovare il loro equilibrio in modo da far funzionare il loro rapporto?

"Tu non sei abbastanza, Bridget. Abbastanza è la quantità minima richiesta per soddisfare una condizione. Non descrive nemmeno lontanamente chi sei tu. Tu sei tutto. Tu non sei il minimo, sei il massimo."

Quando ho iniziato "I want you" mi aspettavo una storia romantica e tranquilla, ma di certo non mi sarei mai aspettata di essere travolta da un vortice di emozioni così forti.
Il centro focale del libro sono Simon e Bridget ma intorno a loro accadranno delle cose che faranno rimanere tutti con il fiato sospeso.
Ho amato alla follia questo libro e i personaggi sono favolosi.
Come si fa a non amare Simon che ha un cuore grande ma ha paura di far soffrire chi gli sta accanto e allora non si permette di essere felice. Bridget è una vera forza della natura, lei è un ciclone cerca di essere forte per suo figlio ma anche lei ha bisogno di essere amata. Infine c'è Brendan come si fa a non amarlo? L'uomo di casa che cerca di essere forte per la sua mamma perchè l'unica cosa che vuole è che sua mamma sia felice.
Se cercate una storia d'amore che vi fa battere il cuore e con qualche colpo di scena questa storia fa per voi.


VALUTAZIONE:


Post Comment