Top Social

[Review Party] Ricco sfondato (La dinastia dei Blackstone #1) di Raine Miller

giovedì 24 ottobre 2019

Ciao a tutti readers, 
oggi il blog partecipa al review party di Ricco sfondato il primo volume della serie contemporary romance "La dinastia dei Blackstone" di Raine Miller uscito il 22 Ottobre grazie alla Hope Edizioni.

Ricco sfondato
di Raine Miller

Uscita: 22/10/2019
E-book: € 3,99
Serie: #1 La dinastia dei Blackstone
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary romance
Il miliardario Caleb Blackstone vive in un mondo fatto di ricchezza e di successo, circondato da ogni genere di lusso materiale. Ma nel momento in cui incontra Brooke Casterley, nulla di tutto ciò ha più importanza. In Caleb sorge un puro e innegabile desiderio, che non può ignorare: vuole una ragazza del tutto diversa da ogni cosa e persona abbia mai conosciuto.
Brooke, però, non è in cerca dell’amore. Sa fin troppo bene quanti danni possa fare l’uomo sbagliato. Ma quale ragazza inglese sana di mente, e al verde, potrebbe resistere al fascino di un miliardario incredibilmente sexy e cavalleresco? Quello che inizia come un flirt si trasforma ben presto in una passione che consuma tutto. Niente, nel passato di Brooke, l’ha preparata al calore bruciante del tocco di Caleb o a quanto profondamente lei lo possa arrivare a desiderare quell’uomo.
La loro vorticosa storia diventa materia prima per le fantasie dell’alta società, ma ogni istante di piacere ha un costo. Gli errori e le tragedie del passato gettano ombre su entrambi e innamorarsi di Caleb potrebbe essere il genere di problema che Brooke non può permettersi di affrontare.


Recensione

A volte ho bisogno di staccare la spina e di leggere qualcosa di leggero ed emozionante, Ricco sfondato è arrivato proprio nel momento giusto. Come potevo non lasciarmi trascinare dalla bellezza di questo libro?
Caleb Blackstone è il solito uomo ricco, bello e pieno di soldi ma questa è solo una facciata perchè conoscendolo più profondamente troveremo un uomo con un cuore d'oro.
Caleb ha tutto dalla vita soldi, donne e ogni lusso immaginabile ma la sua vita è vuota manca qualcosa o meglio qualcuno.
Un qualcuno che lo faccia sentire completo.
Prima di morire suo padre si è fatto promettere che quando avrebbe trovato la donna giusta non se la sarebbe fatta scappare.
Quando Caleb vedrà Brooke per la prima volta capirà fin da subito che lei è la donna giusta per lui, lei è la donna che cercava.

“Brooke era come una boccata d’aria fresca nella mia vita serrata e vincolata da mille impegni. Raffinata ma non snob. Forte, ma di una forza carica di senso. Una donna che sapeva il fatto suo, e non per via del prestigio o del suo titolo. Insomma, una completa anomalia nel mio universo”

Caleb non si è mai innamorato in vita sua ma sa che Brooke è speciale e non intende farsela scappare per nessun motivo al mondo. Caleb è pronto a mettersi in gioco per lei e la rincorrerà, la cercherà, la corteggerà ma Brooke ha un passato alle spalle e non è ancora pronta a mettersi in gioco.
Brooke è una donna forte ma allo stesso tempo è una donna ferita, ha chiuso con le relazioni e di certo non ha intenzione di iniziane una adesso.
Brooke vuole evitare le relazioni ma quando l'uomo giusto bussa alla tua porta e ha l'intenzione di non lasciarti andare mai più cosa succede?
Con il tempo Brooke comincerà a provare qualcosa di forte per Caleb, sa che potrebbe innamorarsi di un uomo come lui ma la paura di rimanere scottata una seconda volta e questo la fa chiudere nel suo guscio di paure e incertezze.
Dal titolo ti aspetteresti il solito ricco sbruffone e pieno di se, abbandonate questa idea perchè il personaggio di Caleb è completante l'opposto. Lui è un uomo dolce, amorevole, l'uomo che tutte noi desideriamo. Si è vero Caleb non si è mai innamorato in vita sua, ma per Brooke lui farebbe qualsiasi cosa per proteggerla.

“Riuscire ad affrontare le nostre paure più grosse era un grosso vantaggio, perché dopo aver raccontato tutto mi sentivo il cuore leggero. Se mi amava ancora, anche dopo aver conosciuto il mio passato, allora potevo credere che fosse vero”

Anche questa volta la penna di Raine Miller mi ha emozionata, la sua scrittura è fluida e scorrevole se non avete ancora letto nulla di suo andate subito a recuperare!
Anche le scene erotiche sono state scritte veramente bene senza essere troppo eccessive, sono state perfette.
Se avete bisogno di una storia che vi faccia emozionare che con i suoi personaggi riesca a colpire dritta al vostro cuore, questo libro fa per voi. Io ve lo consiglio assolutamente.
Io intanto non vedo l'ora di leggere gli altri volumi di questa serie, ci sono stati un paio di personaggi che sono curiosa di scoprire qualcosa di più su di loro.


VALUTAZIONE:



Post Comment