Top Social

[Review Party] Il mio problema sei tu (Rixon Raiders series #1) di L.A. Cotton

giovedì 14 novembre 2019

Ciao a tutti readers, 
oggi sul blog partecipa al review party di Il mio problema sei tu il primo volume della serie sport romance "Rixon Riders" di L.A. Cotton che uscirà il 12 Novembre grazie alla Queen Edizioni.

Il mio problema sei tu
di L.A. Cotton

Uscita: 12/11/2019
E-book: € 3,99
Cartaceo: € 12,90
Pagine: 330
Serie: #1 Rixon Raiders
Editore: Queen Edizioni
Genere: Sport romance
Hailee Raine deve riuscire a sopravvivere solo un altro anno in quella città ossessionata dal football.
Un ultimo anno con Jason, il suo crudele fratellastro, e i suoi amici, un branco di giocatori di football presuntuosi e arroganti.
Lei li odia. Soprattutto Cameron Chase, il ragazzo che pensava fosse diverso dagli altri.
Cameron Chase ha il mondo ai suoi piedi: è bello, ha talento e ha un incredibile fascino.
I college fanno la fila alla sua porta, tutti vogliono il ricevitore dei Rixon Raiders, la vera star della squadra.
Finché qualcosa minaccia di rovinare tutto ciò per cui ha sempre lavorato, e solo una persona può placare la guerra che infuria dentro di lui.
Ma Cameron dovrebbe odiarla: lei è la sorella del suo migliore amico.
Hailee è off-limits. Intoccabile.
Ma quando Hailee si ritrova vittima di uno scherzo fatto dalla squadra finito male... improvvisamente, odiarsi a vicenda non è mai stato così bello.


Recensione

«Come vuoi tu, raggio di sole.» Doveva sempre avere l’ultima parola. «Ma, ricorda, Hailee.» Il mio nome sulle sue labbra mi fece sussultare lo stomaco. «Puoi scappare, ma non puoi nasconderti.»

Questa è una delle frasi che ho amato di più in questo romanzo che è il primo volume della serie Rixon Raiders di LA Cotton, perché racchiude, credo, tutto il significato di quello che c’è fra Hailee e Cameron.
Odio. Amore. Passione. Tanti sentimenti, che spesso si affollano nel petto dei due protagonisti, proprio come accade davvero quando si hanno diciotto anni e si è confusi su ciò che si è e su ciò che si vorrebbe diventare.
Ma partiamo dall’inizio.
Hailee è una ragazza forgiata dal fuoco di mille battaglie, sì, come Xena, la principessa guerriera. Perché? Beh, perché la sua vita, da quando sua madre si è risposata è diventata un continuo difendersi dagli attacchi del suo fratellastro Jason. E credetemi, io l’ho stimata fin da subito, perché, per esempio, io avrei mollato subito. Insomma, il ragazzo è davvero perfido, le fa scherzi orribili, che avrebbero fatto cedere tutti. Tutti, ma non la nostra Hailee, che ogni santo giorno, cerca un modo per ribellarsi e per contrattaccare, perché non c’è niente e nessuno che le impedirà di vivere la sua vita.

Il suo viso sbiancò; sapevo che si ricordava di ogni scherzo, di ogni volta in cui Jase se l’era presa con lei. Prima che potesse insultarmi ancora, uscii dalla stanza e me ne andai velocemente dal dipartimento di arte.

Lei è una battagliera, una che non si arrende mai, nemmeno quando tutto va a rotoli, per colpa di uno scherzo che il suo fratellastro ha fatto anni prima.
Hailee finisce nel fuoco incrociato di due quarterback. Eh sì, perché “Il mio problema sei tu” è un delizioso teen sport romance, che ci porta in una cittadina dove il football è tutto. Il football sembra l’unica cosa che fa girare Rixon e forse è anche per questo che Hailee lo odia così tanto.
Jason, infatti, è il capitano dei Rixon Raiders ed è insieme ai suoi due compari, Asher e Cameron, il re della scuola.

Hailee Raine era off-limits per la squadra. Ma quello non era stato abbastanza per Jase. No, aveva espresso un divieto esteso a tutta la scuola. Era una cosa eccessiva. Lo sapevo io. Lo sapeva Asher. Lo sapevano tutti.

Lui può tutto, ma sembra non accorgersi che qualcosa nei suoi ranghi non funziona come lui vorrebbe, perché uno dei suoi amici più fidati, da tempo, non vede più Hailee come il nemico.
Anzi, Cameron pensa che lei sia il suo raggio di sole, l’unica che porta uno spiraglio di luce nella sua vita che da un po’ non va come dovrebbe.
Davanti agli altri è costretto a fingere, a mostrare la solita parte di sé, quella spavalda che non ha timore di nulla, ma dentro, Cameron, è un vero puzzle.
Il ragazzo, che forse all’inizio vi starà un po’ antipatico, perché parte di un gruppetto di strxxxi che pensa di governare sulla scuola, vi farà ricredere a suon di baci rubati e di dolcezze nascoste.
Un cuore puro, dentro un corpo da sballo, che Hailee non riesce a smettere di volere, perché, sebbene ci provi con tutte le forze, ci si ritrova sempre calamitata.

Hailee avrebbe potuto negarlo quanto voleva, ma avevo sentito la chimica tra noi. E sapevo che l’aveva sentita anche lei.

Una guerriera e un dolce condottiero.
Un principe e una ragazza ribelle.
Riusciranno a trovare il modo di stare assieme? O non riusciranno a stare assieme, a causa dei ruoli che si sono cuciti addosso?
Cameron sceglierà Hailee o di nuovo il suo amico Jase?
Cosa accadrà?
L’amore vincerà questo scontro sul campo dei Rixon Raiders?
Un romanzo avvincente, delizioso, in cui tutto è perfettamente calibrato. Uno stile davvero intrigante per una trama davvero spumeggiante che vi farà innamorare di tutti i personaggi, primari e secondari, nessuno escluso.
Che dire di più? Attendo con ansia il prossimo volume che spero sarà la storia di Jason, perché, cavolo, quel ragazzo ha bisogno di una strigliata!


VALUTAZIONE:


Post Comment