Top Social

[Recensione] International Guy 3 - Londra, Berlino, Washington (Vol.3) di Audrey Carlan

giovedì 16 aprile 2020

Buongiorno a tutti carissimi lettori,
oggi sul blog vi parlo di International Guy Londra, Berlino, Washington il terzo volume della serie erotic romance "Interntional Guy" di Audrey Carlan uscito il 27 Novembre 2018 grazie alla Mondadori.

International Guy 3 - Londra, Berlino, Washington
di Audrey Carlan

Uscita: 27/11/2018
E-book: € 7,99
Cartaceo: € 17,00
Pagine: 496
Serie: #3 International Guy
Casa Editrice: Mondadori
Genere: Erotic romance
La vita non è mai andata meglio di così: sono innamorato perso della donna dei miei sogni, Skyler Paige, e per la prima volta non vedo l'ora di iniziare a costruire il nostro futuro insieme. Ma io sono Parker Ellis, il fondatore della International Guy, e per quanto vorrei passare tutto il mio tempo con Skyler non posso trascurare il lavoro e quindi tutte le donne che hanno bisogno di me, ovunque si trovino.
Londra, la città della corona. La regina del romance, l'autrice che rende vere le fantasie più nascoste delle sue lettrici deve scrivere il suo nuovo romanzo. Ma qualcosa la blocca, non riesce più a far galoppare l'immaginazione e rischia di deludere le sue fan. Ha bisogno di ispirazione e chi meglio di noi per far volare di nuovo la sua fantasia? Per la International Guy questo lavoro è perfetto e con un finale tutto da scrivere.
Berlino, la capitale dell'automobile. Una donna formidabile che ha bisogno di tre uomini fuori dal comune per lanciare una nuova campagna pubblicitaria che rivoluzioni il mercato delle auto elettriche. Un progetto tagliato su misura per noi, impossibile dire di no.
Washington, DC, dove il potere e il denaro camminano a braccetto. Finalmente un lavoro vicino a casa che non dovrebbe rubarmi troppo tempo. Non voglio staccarmi da Skyler e questa mi sembra la situazione ideale. E invece l'apparenza inganna: quello che sembrava un gioco da ragazzi si trasforma in un vero e proprio incubo che rischia di fare a pezzi l'International Guy. Se non fosse per l'aiuto di una delle figure politiche più brillanti in circolazione: la bellissima Kendra Banks.


Recensione

Audrey Carlan non smette di sorprendermi e credo non smetterà di sorprendere neanche voi.
In questo terzo volume della International Guy, ambientata fra Londra, Berlino e Washington, ci ritroviamo di nuovo fra le braccia dei ragazzi dell’agenzia più manza di sempre.
Tre donne. Tre storie. Tre città diverse.
Il nostro protagonista, Parker, che si trova a vivere la storia dei suoi sogni con la bellissima attrice Skyler Paige, non può evitare di correre in aiuto delle donne che glielo chiedono. E non c’entrano nulla i soldi, oramai è una missione di vita.
Aiutare chi ne ha bisogno. Far tornare l’ispirazione ad una scrittrice in crisi. Aiutare una donna a portare avanti una campagna pubblicitaria. E Kendra Banks che arriva per scombinare le loro vite, ma forse in realtà sarà il suo aiuto ad essere indispensabile per i ragazzi della International Guy.

"L'amore è un sentimento potente, ti piomba addosso e distrugge la tua capacità di ragionare, si impossessa di ogni pensiero"

Audrey Carlan torna con una trama pazzesca che cresce d’intensità man mano che la storia prosegue. Scene erotiche sensuali, forse in alcuni casi quasi superflue, perché la voglia di scoprire chi sia lo stalker che perseguita i ragazzi è fin troppa. Non so voi ma io oramai dubito anche delle loro ombre,
perché il tipo sembra essere sempre un passo avanti e sembra sapere dove siano, costantemente.
Sebbene le prime due parti, quelle ambientate a Londra e Berlino non siano da buttare, quella a Washington ruba il fiato, terrorizza ed è fin troppo reale.
Cosa che ho apprezzato moltissimo è la presenza molto più accentuata dei personaggi secondari, prima fra tutti la dolcissima Wendy e il suo fidanzato, che è differente da quello che mi ero immaginata fin dai primi due romanzi.
Una bellezza. Davvero.

VALUTAZIONE:

Post Comment