Top Social

[Recensione] Un adorabile cattivo ragazzo (The Coffee series #1) di Whitney G.

giovedì 2 aprile 2020
Buongiorno a tutti carissimi lettori,
oggi io e Gioia vi portiamo una recensione doppia di Un adorabile cattivo ragazzo il primo volume della serie contemporary romance "The Coffee" di Whitney G. uscito il 26 Luglio grazie alla Newton Compton.

Un adorabile cattivo ragazzo
di Whitney G.

Uscita: 26/07/2018
E-book: € 4,99
Cartaceo: € 6,90
Pagine: 192
Serie: #1 The Coffee
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2LSVyE3
Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no!
Prima ho dovuto fare una fila infinita per comprare un orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento
della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al di
Recensione

Eccomi quest'oggi a parlarvi di un'autrice che reputo personalmente spassosa: Whitney G. che ci regala una lettura fresca e divertente con la quale passare momenti deliziosi magari sotto l'ombra dell'ombrellone. Un adorabile cattivo ragazzo, che apre la Coffee Series, è credo uno dei romanzi che ho divorato nel minor tempo possibile.
Mi ero innamorata del romanzo ancora prima di leggere la trama e una volta letta quella ero perduta.
Un capo che definire odioso forse è poco: tirannico, stronzo, pomposo e arrogante sono solo alcuni degli epiteti con i quali Mya London chiama il suo capo Michael Leighton.
Michael però non è solo protagonista di ogni parolaccia che esce dalla sua bocca, no, lo è anche dei suoi sogni erotici. Mya non riesce a toglierselo dalla testa, perchè sarà anche scontroso, ma è anche l'uomo più bello che lei abbia mai visto e questo è anche il tema delle numerose mail che la nostra sprovveduta protagonista si scambia con la migliore amica Amy.

Oggetto: Il mio capo…
Ti ho già detto oggi che odio il mio capo?
Per quanto possa essere maledettamente sexy, quel pezzo di merda pomposo e arrogante mi ha chiesto di ritirargli i vestiti in tintoria nel momento esatto in cui ho varcato la soglia. [...] Tutte le fantasie del passato su di lui che mi bacia con quella "perfezione di bocca" o che mi piega sulla scrivania mettendomelo dentro fino in fondo sono finite da un pezzo. FINITE. 

Perchè sprovveduta?
Beh, perchè una delle mail più lunghe in cui non solo lo accusa di ogni cosa negativa possibile e immaginabile, ma nella quale non manca anche di chiedersi cose abbastanza maliziose su di lui, finisce proprio nella casella di posta di Michael che non crede ai suoi occhi quando la riceve.

Oggetto: Re: Il mio capo
No, oggi non mi aveva ancora detto che lo odia, ma visto che mi ha mandato direttamente questa e-mail, adesso lo so. [...] Sono fuori dal suo ufficio in questo preciso momento. (Apra la porta)

L'attrazione fra i due è palese fin dalle prime pagine: Mya lo osserva di sottecchi e capiamo dal punto di vista di Michael che nemmeno lui è tanto immune alla nostra segretaria.
E allora il problema dove sta?
Michael è in astinenza forzata!!! Perchè il suo migliore amico, nonché curatore della sua immagine si è stufato che le sue storielle finiscano sui tutti i tabloid scandalistici.
Ma riusciranno questi due a resistersi?
L'amore arriverà a convincerli che niente arriva per caso e forse le mail hanno fatto loro un favore?
COME REAGIRA' MICHAEL ALLA MAIL INCRIMINATA?
Non ve lo dico! Leggete questa spumeggiante storia nata dalla superba penna di Whitney G. per scoprirlo! Aspetto il secondo volume della serie con ansia!
Nel frattempo torno per un po' fra le braccia di Mr. Leighton…


VALUTAZIONE:


Post Comment