Top Social

[Recensione] Ti odio sempre di più (Over the top series #2) di Kelly Siskind

giovedì 11 giugno 2020

Ciao a tutti readers,
oggi vi parlo di Ti odio sempre di più il secondo volume della serie contemporary romance ""Over the top" di Kelly Siskind uscito il 18 Ottobre 2018 grazie alla Newton Compton.

Ti odio sempre di più
di Kelly Siskind

Uscita: 18/10/2018
E-book: € 4,99
Cartaceo: € 9,40
Pagine: 250
Serie: #2 Over the top
Editore:  Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse… e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato abbastanza di qualcuno da decidere di mettersi in gioco sul serio. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono… Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di perdere, con un passo falso, un’ottima grafica e l’unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l’uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare di spezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire…


Recensione

C’è un detto che dice: “L’amore non è bello se non è litigarello” e forse è quello giusto per descrivere la storia di Sawyer e Lily.
Una vacanza, un incontro scontro e tanto tanto odio, sono gli ingredienti che li fanno avvicinare e sì, anche un desiderio che fin da subito si scontra con l’altro sentimento che, almeno all’inizio, offusca tutti gli altri.

È così da Aspen. I miei sentimenti e l’attrazione per Sawyer crescono di settimana in settimana. Di giorno in giorno. Di minuto in minuto. 

E allora voi direte, se Lily prova questo per Sawyer, perché non si lascia andare? Beh, semplice, perché Lily è fidanzatissima e oltretutto lei lavora per lui.
Sawyer è uno stilista e lei crea gioielli con materiali riciclati per lui. Ed è un macello. Un vero macello, perché l’attrazione fra i due è tangibile fin dalle prima pagine.
E così, dopo giorni passati a contatto con lui, torna a casa e per nove lunghi mesi cerca di stargli lontana, anche se lui, beh, lui ci prova come un pazzo.

Ma io voglio di più. Non importa quanto sia difficile ottenerlo, non posso continuare a vivere nella menzogna.

Ma cosa succederà quando Lily lascerà il suo fidanzato e sarà finalmente libera? Sawyer la vorrà ancora o sarà stato solo il fascino del proibito? Cosa vorrà Sawyer?
Riusciranno a stare assieme senza quella pesantissima paura che si portano dietro entrambi?
Non ve lo dico, perché questo romanzo merita di essere letto, grazie e soprattutto allo stile sempre più fine dell’autrice Kelly Siskind, che spero di leggere ancora presto.


VALUTAZIONE:

Post Comment