Top Social

[Review Party] Penalità d'amore (Love on ice series #1) di Helena Hunting

giovedì 23 luglio 2020

Ciao a tutti readers,
oggi vi parlo di Penalità d'amore il primo volume della serie sport romance "Love on ice" di Helena Hunting che uscirà in ebook il 20 Luglio grazie alla casa editrice Always Publishing. 

Penalità d'amore
di Helena Hunting

Uscita ebook: 20/07/2020
Uscita cartaceo: 30/07/2020
E-book: € 4,99
Cartaceo: € 13,90
Pagine: 320
Serie: #1 Love on ice
Editore: Always Publishing
Genere: Sport romance 
Una ragazza senza peli sulla lingua, un campione di hockey affascinante e tantissimi equivoci divertenti.

Con un famoso giocatore di hockey come fratellastro, l’eccentrica Violet Hall ha parecchia familiarità con la reputazione da donnaioli di tante stelle dell’hockey.
Quindi di certo non è interessata al leggendario capitano dei Chicago Hawks, Alex Walters, né al suo bel viso affascinante e ai suoi muscoli duri come la roccia. Ma quando Alex inavvertitamente smentisce l’idea errata di Violet riguardo all’inferiorità dell’intelletto dei giocatori di hockey, diventa all’improvviso molto più che solo un fisico attraente con un viso che lo eguaglia.
E in un momento di mancanza di giudizio, Violet finisce per scoprire quanto Alex sia abile non solo sulla pista da hockey.
Comunque lei crede che la notte selvaggia con un giocatore dalla pessima reputazione sia destinata ad essere soltanto questo, l’avventura di una notte.
Ma poi Alex comincia a chiamare, a scrivere, a mandare doni stravaganti e divertenti, e tutto a un tratto diventa troppo difficile da ignorare e troppo irresistibile per non farselo piacere.
Con la stampa che descrive Alex come un donnaiolo seriale, i paparazzi, le fan scatenate, due famiglie invadenti, Violet è davvero pronta a fidarsi è a mettere in gioco il suo cuore?


Recensione

Appena ho letto la sinossi di questo libro sono stata completamente catturata. E non non mi sbagliavo affatto perchè posso dirvi con sicurezza che amo alla follia Alex e Violet.
Ma andiamo per ordine.
Chi sono Alex e Violet?
Violet è una ragazza di ventidue anni senza peli sulla lingua e di certo non si vergogna a dire quello che pensa in faccia. Violet è abituata ai giocatori di hockey in fondo il suo fratellastro Buck fa parte di questa categoria.
Sa perfettamente com'è il loro stile di vita e di certo sa che non può farsi fregare da nessuno di loro.
In pratica i giocatori da hockey sono una brutta razza ed è meglio tenersi alla larga da loro.
Ma Violet non ha messo in conto di imbattersi in Alex Waters.
Alex è il capitano degli Hawks, ha venticinque anni ed è canadese. Quando durante una partita il suo sguardo si incontra con quello di Violet, Alex non può far altro che rimanere folgorato da quella ragazza.
Violet non sta cercando un uomo, dopo la sua storia appena finita con il suo ex non ha intenzione di uscire con nessuno sopratutto con un giocatore di hockey che sono il male assoluto.
Violet non vuole avere niente a che fare con lui ma di certo Alex non si lascia scoraggiare, anzi la corteggia, la provoca e Violet non può far altro che rimanere colpita da quel ragazzo bellissimo.
Ma una notte con lui potrebbe cambiare tutto?
Una notte si sesso con Alex potrebbe mettere in discussione tutto ciò che pensa Violet dei giocatori di hockey.

Questo è di gran lunga il miglior bacio della storia, peccato che Alex sia sicuramente un puttaniere dell’hockey, benché ben istruito. Non dovrei nemmeno considerare l’idea di andare via con lui. La mia esperienza passata con gli sportivi lo attesta in maniera inequivocabile.

Violet sa che non dovrebbe per nessun motivo al mondo fidarsi di lui, ma Alex sembra diverso con lei.
Alex sa cosa pensa Violet di lui e ha tutta l'intenzione di fargli cambiare idea.
Infatti intenzionato a fargli cambiare idea la riempie di attenzioni e regali.
Ma con il passare del tempo le attenzioni focose sotto le lenzuola con Alex si trasformano in qualcosa di più intenso.
Cosa farà a quel punto Violet? Si fiderà abbastanza di Alex da non lasciarlo scappare?
E Alex riuscirà a non fare casini?

Lei è la mia Q sulla casella che triplica i punti.

Devo dire che è il primo libro di Helena Hunting che leggo e posso dirvi che sono letteralmente innamorata di tutti i personaggi di questo libro. E i personaggi secondari non sono da meno.
Violet è un personaggio particolare, dice ciò che pensa senza farsi problemi.
O la ami o la odi! E io la amo follemente.
Alex? Cosa posso dirvi di lui? È un uomo dolce, premuroso e intelligente.
Chi non vorrebbe un uomo che ti regala un buono per Victoria's Secret?
Il sesso con Violet è sporco e sexy. Come si fa a non rimanere colpiti da CM?
Amo gli sport romance è uno dei miei generi preferiti e li apprezzo ancora di più quando sono scritti in modo magistrale.
Ho amato ogni parola e ogni personaggio di questo libro e non vedo l'ora di poter leggere il libro riguardante Buck che sono sicura ci regalerà tantissime sorprese!

«Sono così felice che tu abbia lottato per me. Sei il migliore rischio che abbia deciso di correre.»


VALUTAZIONE:


Post Comment