Top Social

[Review Party] Solo una notte per amarti di Ester Ashton

mercoledì 29 luglio 2020

Ciao a tutti readers,
oggi vi parlerò di Solo una notte per amarti la nuova edizione dell'erotic romance di Ester Ashton uscito il 22 Maggio in self publishing.

Solo una notte per amarti
di Ester Ashton

Uscita: 22/05/2020
E-book: € 1,99
Cartaceo: € 4,99
Pagine: 129
Editore: Self-Publisging
Genere: Erotic romance 
Faith Crawley è una donna disillusa e amareggiata dalla vita ed è fermamente convinta di non volere una relazione. Fino a quando, una mattina, non incontra Stephen Callum, miglior amico del suo capo.
Faith e Stephen saranno vittime di una passione irrefrenabile che sfocerà in sesso bollente e non solo, ma... qualcosa li obbligherà a una battuta d'arresto forzata. Riuscirà il tempo a non scalfirli?


Recensione

“Solo una notte per amarti” di Ester Ashton è un romanzo dal breve respiro che mi ha coinvolta in una storia davvero intrigante, i cui protagonisti portano il lettore a domandarsi se davvero l’amore possa nascere solo in una notte, in un istante dettato solo dalla passione e dalla voglia dell’altro.
Ma partiamo dall'inizio, perché, la trama è appassionante…
Faith, la protagonista, è una donna che ha un brutto matrimonio alle spalle con un ex marito che spesso torna a tormentarla, si è chiusa a tutti i sentimenti, principalmente all'amore e quindi non è per niente pronta all'incontro con Stephen, il migliore amico di Oliver, il suo capo.
Stephen confonde Faith, facendole provare di nuovo la gioia di essere viva, cosa che accade anche a lui, da tempo bloccato in una relazione con una donna che non lo soddisfa a pieno. Stephen, infatti, ha qualche problemino con l’infedeltà, cosa che vedrete benissimo all'interno del romanzo.
Ma le premesse sono buone per una storia d’amore al cardiopalma, perché la passione esplode e loro non possono fare a meno di cedere, anche se all'inizio Faith è un po’ restia, dato che lui le rivela di essere fidanzato, ma non preoccupatevi, non dovrete aspettare molto, perché in questa novella tutto accade alla velocità della luce.
In un turbinio di eventi che si svolgono nell'arco di pochissimi capitoli, infatti, li vediamo capitolare uno nelle braccia dell’altra, fino a quando qualcosa non irrompe nelle loro vite, qualcosa che dovranno affrontare per riuscire a far vincere il loro amore appena nato.
Riusciranno a stare assieme? Vinceranno contro il passato? Riusciranno a vivere appieno questa nuova vita che li porta uno fra le braccia dell’altro?
Non ve lo dico! Dovrete leggerlo per scoprirlo da sole.
Per quanto riguarda lo stile dell’autrice, posso dire che è chiaro e lineare, che rende questo romanzo giusto da leggere sotto l’ombrellone o, visti i tempi, sotto il condizionatore!
Devo però dirvi di alcuni problemi che ho riscontrato, che però, non hanno inficiato nella lettura, ovvero la poca importanza che l’autrice dà ai lavori di entrambi i protagonisti, che sarebbe servito a caratterizzarli ancora meglio, alcuni refusi (pochi, tranquille!) e il tempo di svolgimento di tutta la storia, che risulta abbastanza veloce, ma forse questa cosa era voluta, dato che si tratta pur sempre di una novella.
Cosa positivissima? Le scene sensuali, davvero ben scritte, sensualissime e mai volgari! Chapeau!
Detto ciò, consiglio questo romanzo a chi ama il genere erotico senza fronzoli e a chi ha voglia di passare qualche ora in compagnia di due personaggi che non vanno per il sottile, in nessun campo!




VALUTAZIONE:


Post Comment