Top Social

[Review Party] Per te solo io (Hades Hangmen series #1) di Tillie Cole

venerdì 4 settembre 2020

Ciao a tutti readers, 
oggi vi parlerò di Per te solo io il primo volume della serie contemporary romance "Hades Hangmen" di Tillie Cole uscito il 27 Agosto grazie alla casa editrice Always Publishing.

Per te solo io
di Tillie Cole

Uscita: 27/08/2020
E-book: € 3,99
Cartaceo: € 10,50
Pagine: 320
Serie: #1 Hades Hangmen
Editore: Always Publishing
Collana: Ever 
Genere: Contemporary romance
Molti anni fa, due bambini provenienti da due mondi agli antipodi si incontrarono per caso e forgiarono un legame immediato e indistruttibile, che avrebbe cambiato per sempre il corso delle loro vite…

L’unico mondo che Salomè abbia mai conosciuto è quello compreso tra i confini recintati della comune che lei chiama casa. Costretta a vivere secondo le rigide regole del Profeta David, a capo del loro culto, e a seguire i suoi dettami religiosi, Salomè è intrappolata in un circolo di soprusi senza alcuna speranza per il futuro. La vita che la giovane è abituata a sopportare prende una svolta inaspettata quando un tragico evento sconvolgente le apre una via di fuga dal recinto della comune.

River “Styx” Nash ha un’unica certezza: è nato per indossare la toppa degli Hades Hangmen sulla sua giacca di pelle. Cresciuto nel mondo turbolento dei biker fuorilegge, tra sesso, alcol e Harley, Styx si ritrova inaspettatamente a caricarsi il fardello della carica di presidente del club e a doversi guadagnare il rispetto dei suoi fratelli, così come dei suoi nemici. Sono i suoi pugni potenti, i silenzi sinistri e l’abilità con la lama che gli fanno ottenere la reputazione di uomo spietato, che è meglio non trovarsi a incrociare nel losco universo delle bande di motociclisti.

In fin di vita, Salomè viene soccorsa per ritrovarsi catapultata in una realtà a lei del tutto sconosciuta, dominata da peccato e incertezza… ed è proprio tra le braccia di Styx e del suo club di bikers che finisce. Pur se il motociclista è restio ad avvicinarsi a chiunque, dopo quel salvataggio il ricordo di un incontro mai dimenticato torna prepotente nella sua mente.

Tanti anni prima, tra lui e quella ragazza dagli occhi di lupo era nato un legame, una connessione che è ancora viva e nessuno riuscirà a spezzare, per quanto insidiosi i pericoli e i nemici potranno rivelarsi.

Un’esperienza di lettura graffiante, ai margini della brutalità e del mistero.
Una saga da mozzare il fiato.


Recensione

Ho letto altri libri della Cole di tutto altro genere e devo dire che nonostante il cambio di genere così drastico mi sono follemente innamorata di questo libro.
Ma partiamo dall'inizio...
Styx e Mae si incontrano per la prima volta quando sono bambini, lei imprigionata dietro una rete e lui imprigionato dalle parole che non riesce a far uscire dalla sua bocca. Ma la vista di quella bambina sofferente fa si che Styx riesca a pronunciare poche parole.
Lei la numero tre ... la terza persona che seppur per poco tempo è riuscita a far parlare Styz, eppure quel piccolo e breve momento cambierà per sempre le loro vite.
Quando i due ragazzi si incontrano 15 anni dopo le loro vite sono decisamente cambiate.
Styx ora è diventato il presidente degli Hades Hangmen MC, un club di motociclisti fuorilegge che non si fanno scrupoli a uccidere chiunque faccia del male alla loro famiglia o si intromette nei loro affari. Il mondo di Styx non è per niente facile, infatti è circondato da sesso, droga e armi.
Mae invece è una ragazza di una bellezza disarmante. Da quando è piccola vive rinchiusa insieme alle sue sorelle in una comunità religiosa, sottomessa a uomini spregevoli che usano la Bibbia per piegare le donne al loro volere. 
Mae vive in un mondo dove le donne vengono usate solo per il piacere degli uomini, come oggetti e umiliate e non hanno voce in capitolo.

"Apocalisse 21:8
Ma per i vili e gl'increduli, gli abietti e gli omicidi, gl'immorali, i fattucchieri, gli idolatri e per tutti i bugiardi è riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo. È questa la seconda morte."

Il loro secondo incontro avviene quando durante il venticinquesimo compleanno di Mae, dove la ragazza è costretta a diventare la settima moglie del profeta scappa, stanca e in fin di vita si ritrova nel club di Styx che la salverà.
Quando Styx capirà che quella ragazza è proprio la ragazza dagli occhi di lupo, quella ragazza a cui ha dato la caccia per anni senza trovarla non può credere ai suoi occhi.
Styx e Mae sono così diversi ma proprio perchè sono così diversi si incastrano alla perfezione. Se lui è la morte e il buio lei è la vita e la luce..
Styx sa che Mae non è adatta per il club e sopratutto non è adatta a stare con un uomo malvagio come lui, Mae non sa niente di quel mondo e non sa cosa sia la tecnologia e nemmeno cosa sia una motocicletta. 
In un primo momento Styx cercherà di allontanarla da lui perchè ora Mae è libera e non può costringerla a stare con lui e così facendo rinchiuderla in un altra gabbia.
Mae sa che i biker non sono uomini buoni ma nonostante questo lei si sente al sicuro, protetta come non si era mai sentita prima.
Mae riuscirà a far capire a Styx che il suo posto è proprio lì accanto a lui?
Quando la comunità reclameranno Mae cosa succederà?

Il mio vecchio aveva avuto ragione, cazzo; erano solo tre le cose di cui avevo bisogno nella vita: la mia Harley, la mia Fender... e l'amorre di una old lady,
Mae, solo Mae.

Preparatevi all'adrenalina, al fiato sospeso e alla malvagità.
Quando gli accordi di affari dei Hangmen salteranno, il club capirà subito che tra di loro c'è una talpa ma chi sarà?
In questo libro ho conosciuto un altro lato della scrittrice e mi è piaciuto davvero molto. In questo libro non conosceremo solo Styx ma anche altri biker, come Ky, Flame oddio quest'uomo è così malvagio quasi da fare paura ma non vedo l'ora di conoscerlo meglio.
Il personaggio di Mae mi è piaciuto davvero molto, è una ragazza molto forte e nonostante tutto quello che ha passato non si è mai fatta abbattere.
Mentre Styx cosa dire su di lui? Ho amato il suo personaggio pagina dopo pagina anche se molti suoi comportamenti mi hanno fatto arrabbiare.
Ho apprezzato moltissimo che l'autrice in questo libro abbia mostrato il lavo perverso, crudele e malvagio del club perchè molte volte ci viene mostrata solo la parte del biker romantico. 
Consiglio questo libro?
Assolutamente si, se amate i romanzi con protagonisti dei biker questo romanzo fa per voi. 
Io intanto aspetto con ansia gli altri volumi di questa serie!

Siamo sempre stati destinati a stare insieme. È il mio tutto. Tutto il mio mondo...
...Styx è la mia salvezza.

VALUTAZIONE:

Post Comment