Top Social

[Review Party] Non lasciarmi cadere di Eileen Ross

venerdì 20 novembre 2020


Ciaoa tutti carissimi readers,
oggi il blog ospita il review party di Non lasciami cadere il nuovo romanzo erotic romance di Eileen Ross uscito il 03 Novembre in self-publishing.

Non lasciarmi cadere
di Eileen Ross

Uscita: 03/11/2020
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 14,04
Pagine: 556
Editore: Self-Publishing
Genere: Erotic romance
Quanto riesce a segnarci il passato? Quante forme può avere l’amore? Damien e Giulia, Maxwell e Carrie, i loro destini si incroceranno in una realtà fatta di dominazione, eros, perversione, trasgressione...

Nella vita è necessario essere se stessi, amandosi e amando profondamente perché se vuoi che gli altri smettano di pensare che tu sia sbagliato, sei tu il primo a doverlo fare.
Ma a volte il fato sa essere crudele scardinando qualsiasi certezza.
Il possesso li porterà alla distruzione oppure l'amore puro prenderà il sopravvento?

 


Recensione

Torna con un nuovo romanzo, Eileen Ross, un erotico dal titolo "Non lasciarmi Cadere". Un libro con mille sfumature e corale, infatti ha quattro protagonisti davvero particolari per tanti versi. 
Hot e forte al punto giusto, come solo questa scrittrice sa fare, con il suo stile diretto. Narrato in terza persona, parla della vita e dei sentimenti contrapposti di questi quattro personaggi, ognuno ben definito nel loro lato caratteriale e emozionale. 
Damien, Giulia, Max e Carrie, si ritrovano ognuno nella vita dell'altro, grazie al loro lavoro. Ognuno di loro ha una personalità diversa, opposta all'altro, una visione di vita differente e mille paure nascoste. Passione, trasgressione, amore e amicizia si contrappongono alle paure e ai taboo, alle complicazioni emotive che ognuno di questi personaggi ha e che cerca di nascondere.                                              
Giulia è il caos, una donna bellissima, forte, algida e piena di complessità, che allo stesso tempo aveva bisogno di essere accudita e sorretta sempre, in quanto è sempre "affamata" d'amore, con un vuoto nell'anima incolmabile, sempre in lotta con se stessa.
Carrie è una donna dall'anima candida, una donna pulita, vera, semplice, dolce e altruista. Lei credeva di aver sempre sbagliato con gli uomini e spesso si crogiolava nelle sue illusioni.
Damien, mister controllo perfetto, un Master di bdsm, un demone sfrontato dagli occhi magnetici, enigmatico, che non concedeva mai una seconda possibilità a nessuno.
Max "Maxwell" bellissimo e destabilizzante, sensuale, protettivo, ma allo stesso tempo temibile, nei suoi occhi si legge potere, sicurezza e controllo. Un uomo che ama in maniera profonda e unica con passione e dedizione.                      
Tutti e quattro combatteranno contro le personali lotte interiori che hanno ingaggiato contro loro stessi.                                                                                                                                                          
«Non imbrigliarlo questa volta, non arrestarlo.»                                                                                                                                        
Attrazione, bisogno, fantasie sessuali prenderanno forme minacciose anche se ognuno vuole confinare lontano. Quattro mondi paralleli, diversi ma speculari tra loro. 
Essi hanno costruito delle barriere emotive che non aspettano altro che essere espugnate! 
Il dolore che tutti provano a modo loro sarà lenito?
Quattro destini incrociati, in una realtà fatta di dominazione, eros, perversione, trasgressione. Ma a volte il fato sa essere davvero beffardo scardinando ogni certezza.                                                                                                                                                
«Permetti al tuo caos di travolgerti...»
                                                         
Il possesso li porterà alla distruzione oppure l'amore puro prenderà il sopravvento? Chi sorreggerà chi e  chi "non lo lascerà cadere"?                                                                
                                           
«Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci sostenga e che non ci faccia cadere...»                                                                                                                                                                                                
Scopritelo in questo libro che parla d'amore nelle sue svariate sfumature, spesso complicate, e parla di voglia di "cambiare", perchè Eileen scrive davvero bene. Hot sempre al punto giusto, lineare, descrittivo, scorrevole. Come sempre, una garanzia! 



VALUTAZIONE:


Ringrazio l'autrice per la copia ARC del romanzo

Post Comment