Top Social

[Review Party] The fall of Troy (The Odyssey duet #1) di Dr. Rebecca Sharp

venerdì 29 gennaio 2021

Ciao a tutti readers, 
oggi il blog ospita il review party di The fall of Troy il primo volume della serie contemporary romance, erotic romance "The Odyssey duet" di Dr. Rebecca Sharp uscito il 22 Gennaio grazie alla Heartbeat Edizioni.

The fall of Troy
di Dr. Rebecca Sharp


Uscita: 22/01/2021
E-book: € 3,99
Pagine: 350
Serie: #1 The Odyssey duet
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary romance, Forbidden romance, Erotic romance
L'amore è rancoroso. L'amore è cieco.
L'amore è invidioso e ripugnante.


Ed io odiavo Léo Baudin. Il mio nuovo professore d'arte. Il mio nemico.
Non mi ero trasferita a Rhode Island per questo. Ero venuta qui per dimenticare la Troian Milanovic che mi ero lasciata alle spalle e ripartire da zero, in un luogo in cui i miei problemi e il tradimento non avrebbero potuto seguirmi.
Ma il professor Baudin non me lo avrebbe permesso.

Freddo. Caustico. Affascinante. Non aveva semplicemente premuto i tasti giusti in me... Li aveva accesi tutti con il sorrisetto indifferente di un francese stronzo e aristocratico. Ma per quanto lo odiassi, il mio bisogno di lui non faceva che aumentare. Averlo sarebbe stata una vittoria o una sconfitta. Non ci sarebbero stati compromessi.
Averlo sarebbe stata una guerra.

Quindi avevo contrattaccato. Ma io ero Troy e lui era il cavallo di legno pieno di segreti pericolosi che non avevo visto arrivare. Ero stata io a invitarlo tra le mie mura, festeggiando senza guardare oltre il suo travestimento. E con il favore delle tenebre, aveva messo sotto assedio il mio corpo, la mia mente e, infine, il mio cuore.

Il primo potrà essere un mito, ma questa volta i libri di storia avrebbero dimostrato che, se Troy fosse caduta, lo avrebbe fatto con tutta sè stessa.


Recensione

Troy Milanovic, ha diciottto anni e da sempre ha cercato di fare di tutto pur di ricevere qualche tipo di attenzioni da parte del padre. Troy vorrebbe solo che lui fosse orgoglioso di lei, ma un giorno tornando a casa Troy scopre una cosa scioccante.
Tutte quelle attenzioni che lei ha sempre desiderato dal padre sono state rivolte a qualcun'altro, qualcuno che non è lei... e soprattutto una persona molto vicina a lei.
Troy da che ricorda ha sempre voluto diventare una chimica proprio come il padre, ma quando il suo intero mondo crollerà si ritroverà a fuggire il più lontano passibile da tutto quello che credeva di amare.
L’unica cosa che a Troy resta di fare è stravolgere la sua vita, ricominciare da capo, così Troy si trasferirà dalla madre, un’artista e comincerà a frequentare la School of Design di Rhode Island. 
Troy ora ha la possibilità di ricominciare da capo e tracciare una linea rossa sul suo passato. 
Qui Troy si scontrerà con Leò, il quale gli farà provare sensazioni che prima non aveva mai provato per nessuno.
Ma ben presto Troy scoprirà che Leò altri non è che il suo professore arte.
Leò è un uomo  bellissimo e attraente, che si è trasferito a Rhode Island perchè ha perso la strada, ha il cuore e l’animo spezzato.
Tra Leò e Troy nascerà subito una forte e devastate attrazione sessuale. Ma Leò e Troy sapranno gestire queste emozioni che provano l’uno per l’altra?
Leò è un uomo ferito e non può permettersi di essere ferito ancora quindi ogni volta che vede Troy la umilia, ogni volta con una scusa diversa: perchè è solo una ragazzina, per il rapporto con il padre.
Ma è solo una facciata per proteggere se stesso, perchè sa che Troy può essere il suo punto debole.
Tra Leò e Troy inizierà una vera e propria guerra: uno dei due attacca e poi l’altro non potrà far atro che attaccare a sua volta.
Ogni passo avanti fatto ce ne saranno altri due indietro, ogni volta che Troy penserà di aver capito qualcosa in più di Leò dovrà ricredersi.
Ma riuscirà Troy ad abbattere tutti i muri creati da Leò? Cosa succederà quando Troy metterà Leò di fronte a una scelta cosa farà lui?

“Lei non aveva calmato la tempesta. Mi aveva portato proprio al centro di essa e, in quei brevi attimi, mi aveva permesso di catturare la bellezza nel caos.”

Questo non è il primo romanzo di questa autrice che leggo, ma posso assicurarvi che appena ho iniziato a leggere questo libro sono stata invasa da mille emozioni diverse.
The fall oTroy è un romanzo pieno di passione, amore, tormento e dolore.
Dal dolore a volte può nascere un amore così forte e intenso da andare oltre tutto e tutti, un amore che capita una sola volta nella vita. 
Leò e Troy sono due anime ferite ma è grazie a quel dolore che si ritrovano, i loro cuori capiscono subito di essere fatti per stare insieme, ma allo stesso tempo hanno paura di soffrire, di non essere abbastanza.
Il libro è scritto a pov alternati così riusciamo a capire ancora meglio le emozioni e i sentimenti che provano entrambi i nostri due protagonisti.
In questo libro l’autrice tratta temi molto importanti come il tradimento, il difficile rapporto tra genitori e figli e il non essere mai abbastanza.
Il finale sarà un clamoroso cliffhanger che vi lascerà a bocca aperta... ma per fortuna marzo è vicino e non bisogna aspettare molto per leggere la fine di questo meravigliosa storia.
Consiglio assolutamente la lettura di questo romanzo, lasciatevi trasportare dalla storia di Leò e Troy e dalle meravigliose parole di Baudelaire. 

“Le cose che odiamo diventano quelle che amiamo.”


VALUTAZIONE:

Ringrazio la Heartbeat Edizioni per la copia ARC del romanzo

Post Comment