Top Social

[Review Party] Il ladro di baci di L.J. Shen

venerdì 22 gennaio 2021

Ciao a tutti readers, 
oggi il blog ospiterà il review party di Il ladro di baci il nuovo contemporary romance di L.J. Shen uscito il 14 Gennaio grazie alla casa editrice Always Publishing.

Il ladro di baci
di L.J. Shen

Uscita: 14/01/2021
E-book: € 5,99
Cartaceo: € 14,90
Pagine: 368
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary romance
Un bacio rubato a una principessa.
Due re in cerca di vendetta.
Tre vite intrecciate.


Figlia di uno degli uomini più influenti di Chicago, a diciannove anni, Francesca ha sempre vissuto dentro una gabbia dorata con un futuro ben delineato davanti a sé: ciò che la aspetta non è il college, bensì un matrimonio organizzato. E lei è già certa dell'uomo che sceglierà tra i suoi pretendenti, il suo amore di infanzia.

La sera della sua presentazione in società, Francesca è pronta a donare il suo primo bacio ad Angelo ma invece, complice il buio della notte nera di Chicago, la giovane si ritroverà con l'inganno tra le labbra del perfido senatore Wolfe Keaton.
Il giovane senatore Wolfe ha ordito un piano di vendetta nei confronti del padre di Francesca: il suo primo passo sarà ricattarlo per avere la mano di sua figlia.

Francesca si ritrova così costretta a sposare Wolfe, e il suo intero mondo crolla. Il senatore incarna tutto ciò che la giovane donna disprezza in un uomo: arrogante, spietato, ambizioso e donnaiolo, una persona senza scrupoli. Eppure la ragazza scoprirà ben presto che sotto la corazza di cinismo e antipatia che Wolfe Keaton si è costruito c'è molto, molto di più.
L'unico desiderio di Francesca è tornare tra le braccia di Angelo, l'unico obiettivo di Wolfe è la vendetta. Ma forse entrambi hanno sottovalutato il potere dei sentimenti che provano l'uno per l'altra.
Recensione

L’Always Publishing inizia il 2021 con il botto, con un libro dalle mille sfaccettature. Ormai sapete quanto io ami la Shen e ogni volta che esce un suo libro ormai non mi serve nemmeno più leggere la trama perchè mi butto a capofitto nella lettura.
Lo so che lo dico di ogni libro di questa autrice ma credetemi questo è il libro più bello che io abbia mai letto.
Francesca Rossi è la figlia degli uomini più potenti di Chicago, Arthur Rossi. La sua vita vista con gli occhi di un estraneo sembrerebbe perfetta, peccato che viva dentro dentro una gabbia dorata.
La sua famiglia gli ha sempre tarpato le ali, ma il suo ingesso nella società potrebbe cambiare le cose.
Ma nonostante questo Francesca non ha mai smesso di credere nel vero amore, quello che ti toglie il respiro. Francesca pensa di averlo trovato, aspetta solo il momento che il suo migliore amico, l’unica persona che per lei c’è sempre stata, Angelo Badini, faccia il primo passo.
Il ballo in maschera che introdurrà Francesca nella società sembra l’occasione giusta, finalmente Angelo la chiederà in sposa e finemente potranno vivere il loro grande amore. Ma qualcosa va storto.
Per tutta la  sera del ballo in maschera Francesca non aspettava altro che il momento in cui lei è Angelo si avrebbero scambiati il loro primo bacio, ma purtroppo sarà Keaton Wolfe a rubargli il suo primo bacio.
Ma chi è Keaton Wolfe?
Keaton Wolfe è il Senatore della città; è un uomo freddo, spietato e crudele. Wolfe ha un passato doloroso alle spalle, un passato che l’ha reso quello che è oggi, un uomo senz’anima, un lupo che è disposto a fare tutto il possibile pur di ottenere vendetta.

“Per la prima volta comprendevo cosa eravamo. Una favola in cui il principe non salvava la principessa. La torturava. E la bella non era addormentata. Era prigioniera. In un incubo.”

Wolfe non solo ruberà il primo bacio a Francesca, ma gli ruberà tutto.
Ma nessun piano è perfetto e Wolfe lo capirà a sue spese. Wolfe credeva che Francesca sarebbe stata una preda facile, ma sotto l’aria da ragazzina viziata nasconde una spina d’orsale.
Wolfe cercherà in tutti i modi di far crollare Francesca, ci riuscirà?
Oppure alla fine sarà proprio lui a cedere?
Ho deciso di leggere Il ladro di baci senza leggere la trama perchè so che ogni libro della Shen è una garanzia, ma di certo non mi aspettavo una storia così intensa e cruda.
Dalle prime pagine può sembrare l’inizio di una favola ma con lo scorrere delle pagine veniamo trasportati in qualcosa di più vero, crudo e intenso.
Il ladro di baci è una storia piena di emozioni, l’autrice ha la meravigliosa capacità di trasportarti in un mondo pieno di emozioni e di avvolgerti fino a rimanere senza fiato.
Odio e amore questo sono gli elementi principali su cui si concentrerà la storia.
Wolfe è un uomo pieno di odio il cui unico obiettivo sarà la  vendetta, Francesca sarà un mezzo per ottenerla, ma di certo non si aspettava una ragazza combattiva.
Wolfe non vuole l’amore e nemmeno lo cerca, per tutta la sua esistenza ha vissuto una vita senza sentimenti ma Francesca gli aprirà gli occhi.
La storia d’amore tra Francesca e Wolfe sarà travolgente, intensa e bellissima!
Una storia che vi farà battere il cuore.

“Eravamo due essere intrecciati, aggrovigliati, legati insieme da fili invisibili e ogni volta che uno dei due tentava di allontanarsi dall’altro, non faceva che creare nuovi nodi che ci avvicinavano ancora di più. “

Consiglio assolutamente la lettura di questo romanzo. DOVETE LEGGERLO ASSOLUTAMENTE.
Sicuramente questo libro entra a far parte dei miei libri preferiti del 2021.


VALUTAZIONE:

Ringrazio la casa editrice Always Publishing per la copia ARC del romanzo

Post Comment