Ciao a tutti readers,
oggi il blog ospita il review party di Un abbraccio quasi per caso il secondo volume della serie contemporary romance "Marriage Mistake" di Nicole Snow uscito oggi 01 Febbraio grazie alla Newton Compton.
Un abbraccio quasi per caso
di Nicole Snow
Uscita: 01/02/2021
E-book: € 5,99
Cartaceo: € 12,90
Pagine: 338
Serie: #2 Marriage Mistake
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Un matrimonio inaspettato. Due cuori tormentati. Un eroe alfa, pieno di segreti, deciso a proteggere la sua imprevedibile donna. Riusciranno a vivere per sempre felici e contenti?
Qualcosa non va: il primo indizio è quando mi sveglio accanto all’estraneo più fico che abbia mai visto. Il secondo è la pietra preziosa al mio anulare. Sono decisamente nei guai. Il certificato di matrimonio parla chiaro. E così mi concentro su Noah Bernard, il mio misterioso novello sposo. È una conversazione interessante. Fa invidia a Adone. Addominali da atleta olimpionico. Voce decisa. Occhi magnetici. Un ego di proporzioni bibliche. Vorrei quasi riuscire a ricordare la nostra luna di miele. Ma ho bisogno di risposte. Niente più segreti. Sono venuta a Reno per ricominciare, dopotutto. Che cosa ci facciamo insieme? Volevo vendicarmi del mio ex, tanto per cominciare. Ma ci sono delle conseguenze impreviste. E, oltrepassata una certa soglia, non c’è modo di nascondere la verità. Sto per scoprire perché ha quell’oscurità negli occhi. Imparare cosa significa desiderare un bacio. Lo guardo affrontare l’inferno per proteggermi. Continuo a domandarmi l’inevitabile: e se i documenti per il divorzio non bastassero ad annullare quello che provo per lui?
Recensione
Oggi eccomi qui a parlarvi del secondo volume della serie Marriage Mistake di Nicole Snow, appena ho letto la trama di questo libro sono rimasta subito colpita e non vedevo l’ora di leggerlo.
In questo romanzo conosceremo Mindy/Lucky, una donna che per troppo tempo si è lasciata manovrare dagli altri. Dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato decide di scappare e rifugiarsi a Reno, per riprendere in mano la sua vita e ritrovare finalmente se stessa.
Ma le cose non vanno proprio come previsto e Mindy se ne accorge quando si sveglia in un letto non suo e con un uomo meraviglioso al suo fianco, un vero e proprio Adone.
Cosa farà Mindy? Semplice fuggirà via!
Quello che succede a Reno, resta a Reno giusto? Dopo quella notte non vedrà mai più quell’uomo. Ma è qui che si sbaglia perchè appena torna a casa dopo quella folle notte, non ricordandosi nulla a causa dei postumi di una sbornia colossale noterà un anello gigantesco alla sua mano e per confermare il tutto c’è il certificato di matrimonio trovato nella sua borsetta.
Come è potuto accadere tutto questo in un notte?
Chi è l’uomo misterioso e come è finita per sposare uno sconosciuto?
Noah, è questo il nome dell’uomo sconosciuto che ha sposato Mindy, un gigante buono con un cuore grande.
Noah si trova a Reno perchè sta cercando qualcuno, colui che ha fatto del male alla sua famiglia e ora quel qualcuno la deve pagare.
Una missione rischiosa e pericolosa ma Noah è disposto a tutto per ottenere giustizia per la sua famiglia, pur mettendo a rischio anche la sua stessa vita.
Un matrimonio con una sconosciuta è l’ultimo dei suoi problemi, l’unica cosa possibile è divorziare semplice e indolore. Ma già dal primo incontro tra Noah e Mindy c’è stata subito quell’attrazione difficile trovare tra due persone, ogni volta che sono vicini il mondo si ferma e esistono solo loro due.
Noah sa che ora deve proteggere Mindy e l’unico modo per farlo è tenerla al suo fianco.
Inoltre non c’è nessuna fretta di divorziare, ma più passano il tempo insieme è più Mindy non è più certa di voler divorziare perchè inizia a provare qualcosa per quel leone buono.
Mindy e Noah si lasceranno andare ai sentimenti che provano l’uno per l’altro oppure metteranno fine al loro matrimonio?
Inoltre i pericoli sono dietro l’angolo e cosa faranno i nostri due protagonisti?
Lucky è l’amore della mia vita. La mia metà mancante. Ogni verso triste e sdolcinato mai scritto da un uomo che si strugge per la sua donna.
Un abbraccio quasi per caso è questo il titolo di questo libro, ma mano che andavo avanti con la lettura mi sono trovata davanti un romanzo completamente diverso da quello che mi aspettavo.
Amore, suspense e molto altro sono questi gli elementi che troverete in questo romanzo.
Noah e Mindy sono due personaggi che mi sono piaciuti davvero tanto, in Noah ho trovato un uomo dolce e forte allo stesso tempo, un uomo che vuole ottenere giustizia ma che un fondo cerca l’amore quello vero e chissà forse l’ha trovato proprio in Mindy.
Mindy invece è donna forte, per tutta la vita è sempre stata la ragazza che non ha mai inseguito i suoi sogni. Così di punto in bianco abbandona tutto, il suo fidanzato, la sua famiglia che la voleva come esempio per le sue sorelle, per cercare la vera se stessa. Chi è davvero Mindy e cosa vuole dalla vita?
Se cercate un romance con una bella storia d’amore e con un pizzico di suspense questo libro fa per voi. Consiglio assolutamente la lettura di questo romanzo.
VALUTAZIONE:
Ringrazio la Newton Compton per la copia ARC del romanzo
Post Comment
Posta un commento