Top Social

"Vegas Billionaires series" di Jana Aston [Good Girl - Mi sposo a Las Vegas]

lunedì 8 febbraio 2021

Ciao a tutti readers, oggi vi presento il secondo volume della serie contemporary romance "Vegas Billionaires" di Jana Aston edito Newton Compton.

Vegas Billionaires series:
1. Good Girl
2. Mi sposo a Las Vegas
3. Lucky Girl


Data di uscita:  1 Agosto 2019


Titolo: Good Girl

Autore: Jana Aston

Serie: #1 Vegas Billionaires 

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary romance 


Lydia è l’incarnazione della brava ragazza: nonostante i suoi ventidue anni, è molto seria e responsabile. La persona in grado di farle perdere la testa non è ancora arrivata e lei non ha mai sentito il desiderio di lasciarsi andare. Ecco perché l’incontro con Rhys è destinato a sconvolgere la sua vita. Quel ragazzo affascinante, che se ne sta in disparte, ma che la osserva con uno sguardo magnetico, è in grado di risvegliare i sensi sopiti di Lydia. E se lei vuole afferrare quella promessa di felicità, forse dovrà accettare di infrangere qualcuna delle sue rigidissime regole, almeno per una sera. È arrivato, per la brava ragazza, il momento di addentrarsi in un territorio inesplorato, concedendosi una notte di follia con un perfetto sconosciuto...

L’incontro con un affascinante sconosciuto

Il desiderio improvviso di infrangere ogni regola



Data di uscita:  8 Febbraio 2021


Titolo: Mi sposo a Las Vegas

Autore: Jana Aston

Serie: #2 Vegas Billionaires 

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary romance 


Sposare uno sconosciuto è la prima cosa da non fare a Las Vegas, ma l’ho fatta lo stesso.

Tutta la serata è stata una mia idea. Sono stata io a suggerire una notte di follie. E invece mi sono svegliata con un anello al dito e Vince Rossi nel letto. Non l'avrei mai detto, ma Vince è completamente diverso da come mi aspettavo, ed è tutto quello di cui avevo bisogno. Mi sono ritrovata a innamorarmi perdutamente del mio marito accidentale, e l’idea di sciogliere il vincolo è l’ultima cosa che voglio. Voglio che sia per sempre. Che importa se ci conosciamo appena? Statisticamente parlando, abbiamo le stesse probabilità di successo di chiunque altro. Almeno finché i documenti per l’annullamento non hanno bussato alla mia porta.




Post Comment