Top Social

[Cover Reveal] This Love Is War di Valentina Ferraro

lunedì 13 settembre 2021
Ciao a tutti readers, 
oggi vi presento This Love Is War il nuovo libro di Valentina Ferraro, si tratta di uno sport romance che uscirà il 20 Settembre in self publishing.


This Love Is War
di Valentina Ferraro


Data di uscita: 20/09/2021

Prezzo: ebook € 2,99   cartaceo € 13,90

Serie: #4 S.P.Y.

Editore: Self-Publishing

Genere: Sport romance, Hate to Love

Amo la mia vita, la fama, gli autografi, le donne sempre disponibili, ma soprattutto amo il mio lavoro. Eppure, dall’ultima gara del mondiale di Formula 1 ad Abu Dhabi, mi sembra di aver perso tutto.

Il mio appartamento mi va stretto.

Il mio team mi ha voltato le spalle.

Firmare autografi mi infastidisce.

E le donne sono ancora disponibili, ma a me non interessano.

Ho un piano B. Uno che potrebbe, però, rovinarmi, in ordine: carriera, reputazione e titolo. Ma, allo stato dei fatti, è l’unico che mi fa venir voglia di mettermi in discussione. Di dimostrare una volta per tutte che ciò che James Woolf tocca diventa oro.

E poi c’è lei, che è una distrazione troppo grande, una tentazione che non posso permettermi di assecondare. Perché io ho un unico obiettivo: vincere di nuovo il mondiale. E niente mi fermerà, nemmeno lei.



Post Comment