Top Social

[Anteprima] LISTEN - Quando l'amore fa rumore di Marisandra De Placido

sabato 12 febbraio 2022
Ciao a tutti readers, 
oggi vi segnalo LISTEN - Quando l'amore fa rumore il nuovo contemporary romance di Marisandra De Placido che uscirà il 17 Febbraio in self publishing.


LISTEN - Quando l'amore fa rumore
di Marisandra De Placido


Data di uscita: 17/02/2022

Prezzo: ebook € 0,99 (in seguito € 1,99)

Pagine: 286

Editore: Self-Publishing 

Genere: Contemporary romance

“Egregio fondatore della Meijer Records, mi chiamo Madeleine Becker ho trent’anni, sono single e senza figli. Le confesso fin da subito di non aver mai scritto una lettera di presentazione in vita mia. Penso di dover parlare di me e del motivo per cui dovrebbe assumermi. Partirei, quindi, dai miei difetti, che non sono pochi. Sono una ritardatrice seriale, sono incostante, testarda, caparbia e permalosa…forse un po’ troppo. Se questa lista di qualità negative non l'ha fermata dal leggere il resto della lettera, allora le parlerei anche dei miei pregi..."

Se hai un sogno inseguilo, se hai una passione rincorrila, se l'amore ti trova, tu accettalo. Non puoi mai sapere in quali modi impensabili la vita sia pronta a sorprenderti.

Mi chiamo Madeleine e questa è la mia storia.

 

Post Comment