Top Social

Blogger League Event: DAY 2 - 10:00: QUOTES, CITAZIONI, QUOTES, CITAZIONI...

lunedì 21 novembre 2016

Ciao a tutti lettori,
eccoci qui di nuovo con la seconda tappa del Blogger League Event, per tutte le informazioni QUI. Ideato da Consuelo del blog Palle di nevee di co
Adesso basta con le chiacchiere e iniziamo. 


DAY 2 - 10:00: QUOTES, CITAZIONI, QUOTES, CITAZIONI...
Blogger e lettori devono citare, ovviamente, i brani che più li hanno impressionati e spiegare perchè. Niente di più semplice e comunque motivo di spunto per nuove letture e confronto!!

COLLEEN HOOVER- L' INCATRO (IM)PERFETTO

" L'amore non è sempre bello, Tate. Certe voltr passi tutto il tempo a sperare che prima o poi diventi qualcosa di diverso. Qualcosa di migliore. Poi, prima di rendertene conto, ti ritrovi al punto di partenza e nel frattempo hai smarrito il tuo cuore."
"Chiunque abbia coniato l'espressione 'Amare fino alla morte' ovviamente non ha mai provato l'amore che c'è tra Tate e me. Perchè se l'avesse provato l'espressione sarebbe stata 'Amore fino alla vita'. Perchè è esattamente quello che ha fatto Tate. Mi ha amato fino a riportarmi in vita."

Questo è uno di quei libri che ti lascia un segno, che senza quello non puoi andare avanti. Per me è stato così ho amato questa storia, ho amato quando viene narrato il passato di lui, il dolore di lui e ho amato la paura di lui quando capisce che forse stava incominciando a provare qualcosa per lei. Ma dopo aver affrontato questi muri abbiamo scoperto un Miles diverso che sapevamo che sotto sotto lui era così dolce premuroso e PERFETTO. Ho amato questo libro che ha un posto molto speciale e importantissimo nel mio cuore.

J. LYNN - TI ASPETTAVO 
"Esci con me", mi disse, passandosi, una mano tra i capelli bagnati per scostarli dal viso."No", sussurrai.E poi la fossetta gli apparve sulla guancia e io espirai.Lui si avviò su per le scale. "Domani è un'altro giorno."Lo seguii. "Domani non cambierà niente.""Vedremo.""Non c'è niente da vedere. Stai sprecando tempo.""Quando si tratta di te, non è mai uno spreco di tempo."
"E volevo ... volevo Cam. 
"Lo volevo come non avevo mai voluto un ragazzo, come non avevo mai pensato di riuscire a volerne uno."
"Faccio sul serio con te, Avery. Se mi vuoi davvero, sono tuo."
"Voglio che tu sappia che faccio sul serio. Non sei un'avventura. Non sei una botta e via. Sei più di questo per me"

Quando ho letto questo libro non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Questo libro è DEVASTANTE ma in senso positivo. Mi sono innamorata subito di Cam e dei suoi atteggiamente, attenzioni. Ho amato tutta la storia dalla parti insignificanti a quelle più intense. 
Amo questa autrice ma io avevo letto sono i suoi libri solo quelli di genere "paranorlmal young adult" ma niente di genere "New Adult". Niente l'ho praticamente amato anche più degli altri.

COLLEEN HOOVER - LE COINCIDENZE DELL'AMORE
"Ho bisogno di sapere che quando le mie labbra toccheranno le tue, tu starai provando quello che provo io. Perchè voglio che il tuo primo bacio sia il più bela bacio della storia."
Ho amato tutti questi libri. Ma se non esistesse una Hoover o un' Armentrout bisognerebbe inventarle. 
Quali sono le vostre citazioni preferite??
Un bacio, Sara 


Post Comment