Top Social

[Anteprima] L'errore più bello della mia vita (Until series #4) di Aurora Rose Reynolds

martedì 28 marzo 2017
L'errore più bello della mia vita (Nico) è il quarto libro della serie "Until" di Aurora Rose Reynolds che uscirà il 28 Marzo in formato digitale grazie alla Newton Compton


Titolo: L'errore più bello della mia vita
Titolo originale: Until Nico
Autrice: Aurora Rose Reynolds
Data di uscita: 28/03/2017
E-book: € 3,99
Pagine: 197
Serie: #4 Until series
Casa editrice: Newton Compton
Genere: New Adult

TRAMA
Per Sophie Grates la vita non è mai stata facile, ma un po’ per volta sta trovando la sua strada. Un giorno però arriva Nico e mette tutto sottosopra. La costringe a imparare che non si può vivere da semplici spettatori, ma che a volte bisogna sporgersi un po’ per godersi davvero il panorama. Dal primo momento in cui l'ha vista, Nico Mayson ha capito che Sophie Grates era quella giusta. È sempre stato giudicato dalla superficie, ma ora ha trovato una donna che lo vede per quello che è, e per questo la ama ancora di più. Nico sa che tipo di uomo è, e di cosa è capace, e farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare Sophie a sconfiggere i suoi demoni e vivere per sempre felice e contenta con lui. Vale sempre la pena di combattere per ciò che si desidera.

Copertina originale


La serie "Until" è composta da:
1. Un meraviglioso imprevisto  11/05/2016
2. Il mio sbaglio perfetto  15/06/2016
3. Il mio più grosso errore  25/07/2016
4. L'errore più bello della mia vita  28/03/2017
4.5 Second Chance Holiday 

Post Comment