lunedì 13 marzo 2017

[Recensione] Our Sweetest Love (Sweet Men Saga #1.5) di Gioia De Bonis

Ciao a tutti carissimi lettori, 
oggi vi lascio la recensione della novella Our Sweetest Love della serie "Sweet Men Saga" di Gioia De Bonis. Io ve lo consiglio, leggete la recensione per sapere cosa ne penso io, e lasciatemi un commento qui sotto... Alla prossima!!


Titolo: Our Sweetest Love
Autore: Gioia De Bonis
Data di uscita: 28/02/2017
E-book: € 0,99
Pagine: 96
Serie: #1.5 Sweet Men Saga
Editore: Self-Publishing
Genere: New Adult

Trama
È il giorno del matrimonio di Cam e Jenny, Hannah ha ultimato i suoi lavori da damigella. Deve portare un fascicolo al suo studio e grazie a Cindy scopre qualcosa che potrebbe cambiare il corso della sua vita.
Chris, testimone dello sposo, capisce cosa vuole davvero dalla vita, aiutato anche dal suo migliore amico Cameron. 
Una novella piena d'amore e passione che si concluderà con una bella sorpresa per tutte le lettrici e i lettori che hanno amato Cam&Jenny.


Recensione
Facciamo il punto della situazione, dove eravamo rimasti?
Ah, si ecco ... "Sweet Revenge" il primo libro della serie si concludeva con Cam che chiedeva a Jennifer di sposarlo e con Jenny incinta. 
Infatti questa novella inizia con Hannah la sorella di Cam che è intenta a sistemare gli ultime cose per il matrimonio di Jenny e di Cam. 
Ma, Hannah scoprirà qualcosa che cambierà per sempre la sua vita e (forse) metterà a rischio il suo rapporto con Chris.


Siamo al matrimonio dove troviamo una Jennifer agitata e tanto, tanto incinta. 
Quando sono arrivata nella lettura nella parte delle promesse ho pianto tanto, ma tanto come una bambina di cinque anni sopratutto quando Cam dice le sue promesse a Jen. E' stato tutto "Wow" e sopratutto coerente con il primo libro. 
Nella parte del parto di Jennifer troviamo un Cameron emozionatissimo e agitato, ma pieno di emozione per la nascita delle figlie. 


Dopo la nasciata delle bambine Cameron ormai è padre, bè se si può ho amato Cameron ancora di più per l'amore e la massima attenzione per le figlie. Ma l'amore per Jenny non è mai diminuito anzi, si amano più di prima. 
In questa novella ritroviamo un pò tutti i personaggi del primo libro, ma ne vengono introdotti anche dei nuovi. 
Possiamo dire che questa novella è formata da due parti. La prima parte è quella del matrimonio e il ricevimento che vieni raccontata attraverso i pov di Hannah e Chris, invece, la seconda parte è quella del parto di Jennifer e viene raccontata attraverso i pov di Cam e Jennifer.
Ho amato questa novella come ho amato il primo libro. Non so come l'autrice fa, ma mettendo in scena una storia semplice mi fa emozionare. La scrittura è fluidae scorrevole, una novella frizzante e simpatica come i protagonisti. Prima o poi morirò a cause delle uscite di Jennifer, quella ragazza è una forza della natura.
DOVETE ASSOLUTAMENTE LEGGERLO. 
Non vi svelo altro ... io intanto aspetto con ansia che Gioia scrivi al più presto "Sweet Suspect". 


Posta un commento