venerdì 28 aprile 2017

[Recensione] Una Boule de Neige per San Valentino di Samantha Lombardi



Una Boule de Neige per San Valentino


Autore: Samantha Lombardi

Data uscita: 14 febbraio 2017
E-Book: € 1,50

Cartaceo: € 7.23
Pagine: 136 
Serie: Prequel de "Le Fiamme Gemelle"
Editore: Self-Publishing
Genere: Fantasy/Romance

TRAMA: Patrick Duboiseiker, noto per la sua bellezza e l'alone di mistero che lo circonda, è uno dei più famosi Dreiker che abbia mai solcato i Sette Mari di Idirion.
Renèe Beumont è una giovane restauratrice, molto apprezzata nel suo ambiente, e specializzata nel recupero di oggetti esoterici ed oggetti medievali.
Le loro strade sono destinate ad incrociarsi magicamente, come i loro Mondi: distanti ma allo stesso tempo vicini.
Tra la passione che esplode sconvolgendo le loro vite e le incomprensioni che minacciano la loro storia appena nata, riusciranno a spezzare la maledizione che lega Patrick ad una delicata boule de neige? 


Recensione



Buonasera carissimi lettori, come mia prima recensione all'interno di questo splendido blog non potevo scegliere un romanzo migliore di questo, ovvero "Una Boule de Neige per San Valentino" di Samantha Lombardi.  L'ho amato tantissimo e ora vi spiego perché ...
La storia di Renée e Patrick ci fa entrare in un mondo pazzesco ... anzi in due, che si trovano ad un certo punto a collimare. Patrick è bello, tenebroso, un PIRATA tutto d'un pezzo, che non cede alle lusinghe della strega Gayla e finisce per essere rinchiuso in una boule de neige, si avete capito bene: una quelle belle palle di neve che abbiamo tutti sul camino. Renée la compra quasi per caso a New Orleans e si ritrova fra le mani l'amore della sua vita. Una storia fatta di scoperte, di passione e di mistero.
Lo stile di Samantha Lombardi, fresco e leggero, ci trasporta fra i mari di Idrion (patria di Patrick) e poi nella Parigi degli anni '70. La sua sensibilità nel descrivere le scene d'amore lascia il lettore sospirante e con i classici occhi a cuoricino.
Una storia che consiglio a tutti coloro i quali vogliono vivere un amore d'altri tempi e sperare di viverlo nel presente.









Posta un commento