-->

mercoledì 31 maggio 2017

[Recensione in anteprima] Io sono Cam (Pepe Nero seeies #3) di Laura Lewis


Buongiorno a tutti lettori :)
Questa mattina vi parlo in anteprima di Io sono Cam, la commedia m/m di Laura Lewis. Con questo volume si conclude la serie "Pepe Nero".  Andiamo a scoprire qualcosa di più su Cam ... 


Io sono Cam 

Autore: Laura Lewis
Data di uscita: 31 maggio 2017
E-book: € 2.99
Cartaceo:  15.90
Pagine: 240 
Serie: #3 Pepe Nero 
Editore: Self - Publishing
Genere: Contemporary Romance/Erotic Romance/ MM

Può un uomo colorato e chiassoso nascondere un'anima fragile come una bolla di vetro?
Può un uomo austero e perennemente in giacca e cravatta celare un mondo fatto di colori? Può una bugia compromettere un amore? Può esistere per sempre "felici e contenti" o a volte è un'utopia? Cameron Beasley Forks vive nel suo piccolo grande mondo e tutti lo conoscono come un uomo estroverso, chiacchierone, emotivo, divertente e solare. Ma è davvero solo questo? La vita ha messo sul suo cammino diverse prove, ma mai complicate come questa volta. Un incontro fortuito destabilizzerà il suo universo fatto di incastri precari, rischiando di spezzare la sua anima e di cambiarlo, fuori e dentro. Per lui nulla sarà più come prima. Alla fine sarà Cam a cambiare o sarà lui a cambiare ciò che gli gira intorno?

RECENSIONE
Cos'è questo romanzo in poche parole? Non saprei dirvelo con esattezza perché è così tante cose che è difficile categorizzarle tutte. È un romanzo fatto di emozioni forti, di sentimenti strazianti e bellissimi, di momenti da vivere tutto d'un fiato.
Ho conosciuto Cameron Beasley Forks in Pepe Nero (quanti meravigliosi personaggi in questa serie!) e già lì, quel ragazzo così divertente e colorato mi aveva rapito il cuore.
Nel primo romanzo della serie lo troviamo insieme a Ben, ma fin dalle loro prime apparizioni capiamo che non sono poi così ben assortiti … Ben non fa per Cam, Cam merita di meglio, merita di essere amato pienamente e Laura Lewis gli regala l'uomo perfetto: Eddie entra nella vita di Cam e la stravolge! E la loro storia d'amore ha sconvolto e ha conquistato anche me,  fin dalle prime battute. I loro due mondi così diversi, almeno all'apparenza, vengono ad incontrarsi per caso e loro due si perdono nel vortice della passione.
L'amore signori miei non guarda in faccia a nessuno, non ha sesso, non ha età, non ha religione … e Cameron ce lo insegna più volte nel corso del romanzo!
Molteplici avvenimenti e molteplici personaggi vengono presentati abilmente da Laura Lewis, che magistralmente ci fa conoscere questo mondo fatto di colori e verità nascoste. L'abilità dell'autrice sta nel suo stile che è pazzesco: quando serve è divertente al punto giusto (senza strafare) ma che la scrittrice rende più serio quando è necessario.
Avevo grandi aspettative per questo romanzo e per questa storia che aspettavo con ansia (e Laura lo sa bene … oddio credo lo sappia anche Monica! Scusate il quasi stalking ragazze!!!) e devo dire che non sono rimasta delusa anzi! Le mie aspettative erano ben poca cosa, perché mi sono ritrovata a leggere un piccolo capolavoro, una perla rara che entra di diritto fra i romanzi più belli che ho letto finora (senza contare che due dei quali fanno parte di questa serie!).
Riuscirà Eddie a conquistare Cameron? E Cam riuscirà a venire a patti con se stesso e con la verità che Eddie nasconde? Sapranno, i nostri due protagonisti, capire che quello che hanno trovato per caso potrebbe essere la cosa più giusta che sia mai capitata loro in tutta la vita? Chi è davvero Eddie?
Che dire di più? Leggete IO SONO CAM, perché? Perché non potete perdervelo … non potete non leggere questa storia!
Spero di leggere presto altri tuoi romanzi Laura Lewis, perché, come sai, io adoro come scrivi … e non vedo l'ora di perdermi di nuovo fra le pagine di una tua creazione …




Posta un commento